hasta non ti preoccupare, fai le cose con calma che sicuramente risolvi i problemi.
Visualizzazione stampabile
hasta non ti preoccupare, fai le cose con calma che sicuramente risolvi i problemi.
01122014: cm-11_01122014
CHANGELOG 01122014
Molti cambiamenti nei sorgenti
Utilizzate questo kernel, l'originale da diversi problemi (sostituite questo boot.img con quello presente nello zip della rom): boot.img
Grazie a @Gargaros per avermi avvisato :p
Grazie per l'aggiornamento!
ha dei bug?
Ho sempre fatto tutto con calma ma la vedo difficile senza l'aiuto di qualcuno che ha già compilato l'AOSP (Per esempio albertop97, qualcuno sa come posso contattarlo? Ho provato a mandargli un pm ma sembra off da un bel po...)
Comunque sia farò del mio meglio, ci vorrebbe una rom leggera come l'aosp
Titolo Modificato
Per caso nella nuova build la videocamera crasha dopo aver registrato un video?
appena ho 5 minuti la voglio testare per bene, per l' aosp puoi provare a contattare tano , è sempre disponibile ad aiutarci nel suo tempo libero, oltre ad essere veramente bravo a compilare rom.
edit: ho installato la rom da qualche minuto, ho notato che la frequenza cpu minima resta a 400mhz !!! non credo sia normale, per il resto vi faro
sapere.
x michael1997 il difetto della videocamera è ancora presente.
edit. ho installato cpu spy ed effettivamente anche se da prestazioni restava la supunta freq. min. 400mhz la cpu scalava a 100mhz come l'avevo impostato, rivado su prestazioni e vedo la freq min settata a 100mhz, quindi il problema non so come ma si è risolto.
Gran bella rom, personalmente la preferisco alla aospa, unica pecca rispetto a quest'ultima è la non eccessiva fluidità... Complessivamente soddisfatto!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App