Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Ti potrà sembrare stupido, ma io e gianfrinico abbiamo avuto lo stesso problema, abbiamo risolto sostituendo il cavo di collegamento, poi una volta riconisciuto lo vede anche col cavo precedente....prova....
ho risolto diversamente, da impostazioni sviluppatore avevo modificato la voce ACESSO ROOT e avevo selezionato app a adb, da quel momento non avevo più collegato il telefono al pc, poi ricordatomi di aver modificato quei parametri o messo da acesso root solo app ed ha funzionato , può essere anche una coincidenza, comunque ottima rom veloce e stabile.
-
Quote:
tommi77
Ti potrà sembrare stupido, ma io e gianfrinico abbiamo avuto lo stesso problema, abbiamo risolto sostituendo il cavo di collegamento, poi una volta riconisciuto lo vede anche col cavo precedente....prova....
Quote:
pablonik79
ho un'altro problema, non riesco a connettere il telefono al pc, di solito andavo su impostazioni memoria e selezionando memoria di massa o fotocamera rifunzionava ,e dopo usavo dispositivo multimediale.
È un bug, basta disattivare l'opzione debug USB, riattivarla e connettere il telefono al PC. Tutto si risolverà magicamente
-
Ragazzi buona sera... a oggi sul mio advance sto usando da diversi mesi Aosp 4.4.4 so diversi mesi ormai che la uso e sono in condizione che il cell mi da 1 sacco di problemi, di riavvia mentre parlo, prende poca linea, mi chiamano e lo schermo rimane nero... e 1 moltitudine di problemi...
Vedo che sta rom sta avendo successo...che mi consigliate di fare????
temporeggio???
altrimenti quali sono i passaggi da fare e cosa installare??? non so molto pratico per questo..... Grazie x le risposte...
-
Quote:
aaaaaaaaaaa
Ragazzi buona sera... a oggi sul mio advance sto usando da diversi mesi Aosp 4.4.4 so diversi mesi ormai che la uso e sono in condizione che il cell mi da 1 sacco di problemi, di riavvia mentre parlo, prende poca linea, mi chiamano e lo schermo rimane nero... e 1 moltitudine di problemi...
Vedo che sta rom sta avendo successo...che mi consigliate di fare????
temporeggio???
altrimenti quali sono i passaggi da fare e cosa installare??? non so molto pratico per questo..... Grazie x le risposte...
La ROM è valida e puoi fare il passaggio se vuoi seguendo la guida al primo post....per i consigli sulle ROM migliori c'è il caffè express in rilievo, e per una guida all'installazione per chi è un po meno esperto e sicuro, c'è la guida sempre in rilievo.....
-
come batteria come si comporta?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
[QUOTE=frazz;6376362]come batteria come si comporta?
Il consumo della batteria è nella norma di tutte le altre rom basate su kk.
É un paio di giorni che ho questa rom è mi ha colpito molto favorevolmente nel complesso.
-
è da giungo che uso la "[Team Canjica] CyanogenMod 11" e mi trovo bene anche se la camera la trovo eccessivamente lenta (accensione e messa a fuoco).
So che questo non è Lollipop ma spero che queste nuove rom gestiscano meglio la ram per rendere il telefono più fluido (non un fulmine ma fluido).
A breve proverò anche io questa rom della quale sembrate tutti molto soddisfatti; faccio però una domanda e spero di non essere OT: quando ho preso il cellulare (quasi 2 anni fa) mi ricordo che avevo 500mb di ram mentre al primo (e unico) aggiornamento ufficiale è passata a 650mb; non è possibile aumentarla ulteriormente oppure fare in modo che la rom utilizzi come ram la memoria ram per il software operativo di base e la memoria esterna (del telefono o della sd) per altri applicativi extra normale utilizzo (come i giochi).
[spero che mi possiate capire]
grazie e ancora complimenti
Luca
-
Quote:
lucamtb
è da giungo che uso la "[Team Canjica] CyanogenMod 11" e mi trovo bene anche se la camera la trovo eccessivamente lenta (accensione e messa a fuoco).
So che questo non è Lollipop ma spero che queste nuove rom gestiscano meglio la ram per rendere il telefono più fluido (non un fulmine ma fluido).
A breve proverò anche io questa rom della quale sembrate tutti molto soddisfatti; faccio però una domanda e spero di non essere OT: quando ho preso il cellulare (quasi 2 anni fa) mi ricordo che avevo 500mb di ram mentre al primo (e unico) aggiornamento ufficiale è passata a 650mb; non è possibile aumentarla ulteriormente oppure fare in modo che la rom utilizzi come ram la memoria ram per il software operativo di base e la memoria esterna (del telefono o della sd) per altri applicativi extra normale utilizzo (come i giochi).
[spero che mi possiate capire]
grazie e ancora complimenti
Luca
Ciao. Confermo un'altra volta la bontà di questa ROM :)
Non sono un esperto ma credo di poter dire con certezza che aumentare il quantitativo di ram in questo modo possa portare più problemi che benefici. Per quanto riguarda l'utilizzo della memoria interna/esterna come ram immagino sia possibile ma si rivelerebbe decisamente troppo lenta allo scopo..
-
Ciao a tutti.
Avevo la cyano di Maclaw ma ultimamente era davvero lenta e faceva passare la pazienza.
oggi ho flashato questa qui e posso dire che il miglioramento è notevole.
ho solo un problema: da stamattina quando l'ho messa su ad adesso il telefono si è già riavviato da solo 4 volte.
per installare ho seguito la guida in prima pagina, senza fare deep clean o simili (che poi ci metto una vita a ripristinare tutte le foto di whatsapp e mi girano :-D )
suggerimenti?
grazie a tutti e buonanotte!
-
Hai installato il kernel che Hasta suggerisce qui? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6363482