Visualizzazione stampabile
-
ovviamente no.
non l'ho trovato tra le cose in prima pagina e quindi non l'ho scaricato.
Adesso devo di nuovo fare il wipe data/factory reset o posso fare finta che sia un aggiornamento (e limitarmi al wipe cache/dalvik e format system? )
grassie per la dritta!
-
Solo cache e dalvik.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
perfetto...
quindi come se fosse un aggiornamento.
a breve lo fo. grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
steve0908
perfetto...
quindi come se fosse un aggiornamento.
a breve lo fo. grazie!
Quando aggiorni la rom devi fare anche il format system che invece per cambiare il kernel non va fatto.
Segui le indicazioni di glpiana
Quote:
glpiana
-
si si...fatto tutto come mi avete detto (senza format system)
adesso vediamo come si comporta!
grazie mille a tutti!
-
1 allegato(i)
A breve una nuova build con la videocamera funzionante al 100% (attualmente in testing) e guardate lo screen qui sotto...nuova ROM in arrivo!! Aspettatevi un nuovo thread in sezione modding eheh
-
scusate ma il boot.img non è già compreso nello zip?
perchè aggiornare il kernel e poi farselo aggiornare dal cm-11_janice_01122014.zip?
grazie
-
Scusate ho flashiato la rom ieri ed ho molti problemi di riavvio, devo eseguire un wipe data o è un bug?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
lucamtb
scusate ma il boot.img non è già compreso nello zip?
perchè aggiornare il kernel e poi farselo aggiornare dal cm-11_janice_01122014.zip?
grazie
Prima flashi la rom, poi il kernel.
Quote:
iulianobrothers
Scusate ho flashiato la rom ieri ed ho molti problemi di riavvio, devo eseguire un wipe data o è un bug?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Per l'installazione, segui quanto riportato nel primo post alla voce "INSTALLAZIONE DA ALTRE ROM".
Se installi la versione cm-11_janice_01122014, segui il consiglio di Hasta in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6363482
@hasta: forse dovresti aggiungere al questione del kernel nel primo post ;)
-
ho fatto tutto, è andato tutto bene una volta installata la CM e le GAPP; poi ho fatto il kernel con universal kernel, sono uscito dal software e sembrava funzionare tutto (anche se non ho provato null'altro).
ho riavviato e va in loop sulla scritta samsung senza permettermi l'ingresso in recovery (home+vol su + accensione).
ps se tengo premuto il tasto accensione si spegne
che faccio?