CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 396
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11 by Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    edit: ho installato la rom da qualche minuto, ho notato che la frequenza cpu minima resta a 400mhz !!! non credo sia normale, per il resto vi faro
    sapere.

Se ti può interessare, hasta aveva trovato il file che visualizza i consumi delle frequenze CPU e avevamo constatato che da 100 a 400 consumano tutte allo stesso modo ( su altre ROM da 100 a 300)....che non sia meglio impostarla a 400, più prestazioni stesso consumo......

Il file della cpu è in SYS/kernel/liveopp dove:
    arm_step0 corrisponde a 100 MHz e cosi via e Varm corrisponde al voltaggio.

2. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

pablonik79 (02-12-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

questa rom si comporta bene, abbastanza veloce ma l' app fotocamera si blocca spesso e questo mi da un pò di fastidio , più tardi provo a installare l' app fotocamera della vanir, la batteria più o meno dura quanto la vanir e con l'oc della cpu a 1,1ghz viaggia bene senza avere riavvi , in parole povere se si fixano la fotocamera e i settaggi della cpu è una ottima rom , complimenti ad hasta

edit: dopo aver scritto ho notato il tuo post tommi77, ora provo a lasciare la feq min a 400 mhz e vedo un po se i consumi non sono eccessivi lascio come hai detto.
    Mi sono ricordato che ho installato la rom col suo kernel ,oggi ho visto il nuovo kernel ,che faccio installo tutto pulito o aggiorno solo il kernel?
    Ultima modifica di pablonik79; 02-12-14 alle 20:48

Senior Droid

Smartphone
    i9070

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

questa rom si comporta bene, abbastanza veloce ma l' app fotocamera si blocca spesso e questo mi da un pò di fastidio , più tardi provo a installare l' app fotocamera della vanir, la batteria più o meno dura quanto la vanir e con l'oc della cpu a 1,1ghz viaggia bene senza avere riavvi , in parole povere se si fixano la fotocamera e i settaggi della cpu è una ottima rom , complimenti ad hasta

edit: dopo aver scritto ho notato il tuo post tommi77, ora provo a lasciare la feq min a 400 mhz e vedo un po se i consumi non sono eccessivi lascio come hai detto.
    Mi sono ricordato che ho installato la rom col suo kernel ,oggi ho visto il nuovo kernel ,che faccio installo tutto pulito o aggiorno solo il kernel?
    Aggiorna solo il kernel
    Sto testando un altro kernel, se si comporta bene lo carico qui!
    Per i bug da te citati, cercherò di risolverli:/
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

pablonik79 (02-12-14),tommi77 (02-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Aggiorna solo il kernel
    Sto testando un altro kernel, se si comporta bene lo carico qui!
    Per i bug da te citati, cercherò di risolverli:/
    Ragazza scusate ma cosa intendete con aggiornare solo il kernel? Per caso è come hai descritto tu quando hai postato il boot.img?

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4ng3l0gul0tt4 Visualizza il messaggio
    Ragazza scusate ma cosa intendete con aggiornare solo il kernel? Per caso è come hai descritto tu quando hai postato il boot.img?
    si , lo trovi sul post #42, scarica dallo store universal kernel flash e root browser e installi la boot img, dopo esegui wipe cache e dalvik cache.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao,

Sarà una cosa stupida ma vorrei avere conferma. A voi apollo fa tornare indietro nella playlist in esecuzione? Dopo aver aggiornato ho visto che non lo fa più, magari è solo un mio problema anche se mi pare strano che si sia corrotto solo apollo..

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CBatta Visualizza il messaggio
    Ciao,

Sarà una cosa stupida ma vorrei avere conferma. A voi apollo fa tornare indietro nella playlist in esecuzione? Dopo aver aggiornato ho visto che non lo fa più, magari è solo un mio problema anche se mi pare strano che si sia corrotto solo apollo..
    a me funziona, vado in playlist apro poi la schermata in primo piano e poi torno indietro nella playlist selezionando quella che ho creato.

volevo chieder una cosa , prima di aggiornare il kernel non ricordo però dove c'era la possibilità di silenziare la fotocamera , ora o non la trovo io oppure con l'aggiornamento del kernel ha tolto questa opzione.
    comunque il nuovo kernel funziona benissimo , una velocità davvero notevole tenendo in considerazione che la freq min è settata a 400mhz e la massima a 1100mhz senza riavvi o freze.

Senior Droid

Smartphone
    i9070

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

a me funziona, vado in playlist apro poi la schermata in primo piano e poi torno indietro nella playlist selezionando quella che ho creato.

volevo chieder una cosa , prima di aggiornare il kernel non ricordo però dove c'era la possibilità di silenziare la fotocamera , ora o non la trovo io oppure con l'aggiornamento del kernel ha tolto questa opzione.
    comunque il nuovo kernel funziona benissimo , una velocità davvero notevole tenendo in considerazione che la freq min è settata a 400mhz e la massima a 1100mhz senza riavvi o freze.
    A tutti!
    Mi sono dimenticato di dirvi che ART non funziona, se provate a fare il passaggio da dalvik a art avrete un bootloop, questo solo perché non ho applicato una patch, quindi ritornerà funzionante dalla prossima build! Buona giornata a tutti!
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

pablonik79 (03-12-14),tommi77 (03-12-14)

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

ho un'altro problema, non riesco a connettere il telefono al pc, di solito andavo su impostazioni memoria e selezionando memoria di massa o fotocamera rifunzionava ,e dopo usavo dispositivo multimediale.

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

ho un'altro problema, non riesco a connettere il telefono al pc, di solito andavo su impostazioni memoria e selezionando memoria di massa o fotocamera rifunzionava ,e dopo usavo dispositivo multimediale.
    Ti potrà sembrare stupido, ma io e gianfrinico abbiamo avuto lo stesso problema, abbiamo risolto sostituendo il cavo di collegamento, poi una volta riconisciuto lo vede anche col cavo precedente....prova....

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio