CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2794876 ragazzi testiamo questa. Se va bene la metto come app di sistema nella v.2

2. Il seguente Utente ha ringraziato bitterbean per il post:

mircobergamini111 (17-12-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Stasera la provo e dico il mio parere

5. Il seguente Utente ha ringraziato mircobergamini111 per il post:

bitterbean (17-12-14)

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

[quote name="mircobergamini111" post=6416667]Stasera la provo e dico il mio parere[/QUOTE]
    Consiglio di andare su impostazioni/ sicurezza e di abilitare i widjet e di massimizzarli, cosí ci sará spazio per le notifiche. A me cosí va che è una meraviglia. L'ho installato adesso e non so se crea problemi con il deep sleep. Facciamo dei test. Aiutatemi tutti
    Edit: riducete le dimensioni del testo a 14 per titolo e 12 per testo. Ne antrano di piú.
    Ultima modifica di bitterbean; 17-12-14 alle 18:33

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Provata! Funziona bene, anche se nella versione free è abbastanza limitata.
    Bitterbean ma vuoi integrare le notifiche sulla lockscreen?
    Perché io una volta ho provato quelle del modulo di xposed "Xblast Tools": funzionavano a meraviglia ed erano davvero comode, anche se non sono (erano?) in stile lollipop.
    Non si può prendere solamente la parte delle notifiche lockscreen dal modulo ed integrarla nella Rom? Non lo so, la sparo, io e la programmazione siamo nemici da una vita. :P

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

[quote name="Constantine" post=6417013]Provata! Funziona bene, anche se nella versione free è abbastanza limitata.
    Bitterbean ma vuoi integrare le notifiche sulla lockscreen?
    Perché io una volta ho provato quelle del modulo di xposed "Xblast Tools": funzionavano a meraviglia ed erano davvero comode, anche se non sono (erano?) in stile lollipop.
    Non si può prendere solamente la parte delle notifiche lockscreen dal modulo ed integrarla nella Rom? Non lo so, la sparo, io e la programmazione siamo nemici da una vita. :P[/QUOTE]
    Non ho le capacità e il tempo per integrare le notifiche nella rom. Tu che hai usato quel modulo. Mi potresti dire con quale ti trovi meglio?. Questa app funziona bene ma non so se incide sui consumi. Testiamola un po e vediamo come va.

EDIT:Ho provato anche side control dello stesso sviluppatore. 1 parola: figata pazzesca.
    Ultima modifica di bitterbean; 17-12-14 alle 19:56

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Non ho le capacità e il tempo per integrare le notifiche nella rom. Tu che hai usato quel modulo. Mi dovresti dire con quale ti trovi meglio. Questa app funziona bene sembra ma non so se incide sui consumi. Testiamola un po e vediamo come va.

EDIT:Ho provato anche side control dello stesso sviluppatore. 1 parola: figata pazzesca.
    Ah okay! Guarda io mi sono trovato meglio col modulo, ma solamente perché era molto personalizzabile (con Floatify non riesco neanche ad espandere le notifiche).
    In ogni caso la tengo in prova, appena il cellulare si ricarica del tutto. Se può essere d'aiuto ho dato una spulciata sul thread di xda dove chiedevano se influiva sulla batteria ed un utente ha risposto che l'impatto di Floatify sulla batteria è dello 0,1%.

Edit: usandola un po' di più ho visto che mi toglie la cosa che più mi piace della PA: Hover. Cioè, visto che Floatify ci compare sopra, non posso più aprire le notifiche in floating. Magari mi sono perso qualche impostazione, ma non mi convince per nulla. Sarà la versione free che è limitata fino all'osso, ma come dice @mircobergamini111 Hover è una spanna sopra.
    Ultima modifica di Constantine; 17-12-14 alle 20:15

10. Il seguente Utente ha ringraziato Constantine per il post:

bitterbean (17-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come promesso la sto provando... Però devo dire la verità che mi piacciono di più le notifiche di hover... Forse per abitudine... Quindi non vedo neanche l opportunità di usare flotify al posto di hover( unica differenza è il popup delle chiamate). Per le notifiche sulla lockscreen si è accettabile ma avendo la versione free non mi piace molto per la grandezza delle notifiche e gli swipe un po.. Troppo sensibili..
    Conosco il modulo detto da constantine e dico che mi piace maggiormente a che se non è proprio uguale a quello lollipop. Questo è il mio parere poi comunque non abbandonare questa idea
    Edit: faro un altro commento perché ho usato la versione precedente ahah
    Ultima modifica di mircobergamini111; 17-12-14 alle 20:20

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

[quote name="mircobergamini111" post=6417120]Come promesso la sto provando... Però devo dire la verità che mi piacciono di più le notifiche di hover... Forse per abitudine... Quindi non vedo neanche l opportunità di usare flotify al posto di hover( unica differenza è il popup delle chiamate). Per le notifiche sulla lockscreen si è accettabile ma avendo la versione free non mi piace molto per la grandezza delle notifiche e gli swipe un po.. Troppo sensibili..
    Conosco il modulo detto da constantine e dico che mi piace maggiormente a che se non è proprio uguale a quello lollipop. Questo è il mio parere poi comunque non abbandonare questa idea [/QUOTE]
    Le dimensioni si possono regolare, questa dellasensibilitá forse no. Provo questa domani e poi il modulo da voi indicato e poi vediamo.
    EDIT:le notifiche popup le potete disattivare e tenete solo HOVER. Io le avevo disattivate subito.Smanettate un pò.
    Ultima modifica di bitterbean; 17-12-14 alle 20:25

13. Il seguente Utente ha ringraziato bitterbean per il post:

leoMetal (17-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sto provando la rom, e la ritengo spettacolare, ma nn riesco a ricevere le notifiche da nessuna applicazione a meno che questa nn sia aperta. Che mi consigliate???? Grazie

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioti94 Visualizza il messaggio
    sto provando la rom, e la ritengo spettacolare, ma nn riesco a ricevere le notifiche da nessuna applicazione a meno che questa nn sia aperta. Che mi consigliate???? Grazie
    Non ne ho idea. Prova con un wipe cache, wipe dalvik e se non va prova a riflashare gapps.

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio