CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 44 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    come batteria come si comporta? grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La sto usando da venerdì (se non ricordo male, qui ogni giorno c'è una nuova versione da provare) e mi da l'impressione di avere una buona durata. Parlo di più di 24 ore con wifi attivo a casa per esempio. Vedrò di monitorarla anche con la connessione dati. Io però se gioco, faccio qualche partita a sudoke, per il resto lo uso per telefonra e per whatsapp e posta elettronica.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    [quote name="glpiana" post=6411678]Trovo questa rom ottima. Però non riesco a trovare dove impostare le applicazioni del blocco schermo, per capirci quelle cui si può accedere spostando il puntatore di sblocco: qui sblocca soltanto, in ogni direzione; troverei comodo avere la possibilità di avviare da qui il dialer o, chessò, i messaggi.[/QUOTE]
    Lo sblocco personalizzato nasce con cyano se non mi sbaglio. Sulla aospa non è implementato perché è una rom che non stravolge android stock e introduce solo pochi settaggi in piú e strumenti come hover, pie control, notification peek, e la modalità floating. Nonché implementazioni come il taskmanager in stile lollipop.

    EDIT: OGGI HO FIXATO IL BUG GRAFICO DELLO SBOCCO DI SICUREZZA. Rimane YouTube e un'altra piccola cosa.
    Ultima modifica di bitterbean; 16-12-14 alle 12:35

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bitterbean per il post:

    andron00b (16-12-14),Belegos (17-12-14),glpiana (16-12-14),leoMetal (16-12-14),mircobergamini111 (16-12-14)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    [quote name="glpiana" post=6411678]Trovo questa rom ottima. Però non riesco a trovare dove impostare le applicazioni del blocco schermo, per capirci quelle cui si può accedere spostando il puntatore di sblocco: qui sblocca soltanto, in ogni direzione; troverei comodo avere la possibilità di avviare da qui il dialer o, chessò, i messaggi.
    Lo sblocco personalizzato nasce con cyano se non mi sbaglio. Sulla aospa non è implementato perché è una rom che non stravolge android stock e introduce solo pochi settaggi in piú e strumenti come hover, pie control, notification peek, e la modalità floating. Nonché implementazioni come il taskmanager in stile lollipop.

    EDIT: OGGI HO FIXATO IL BUG GRAFICO DELLO SBOCCO DI SICUREZZA. Rimane YouTube e un'altra piccola cosa.[/QUOTE]
    Bitterbean non capisco come mai bisogna modificare YouTube( che io ho disinstallato per quello originale del play store).
    Comunque non vedo l ora di montare la V2!!

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircobergamini111 Visualizza il messaggio
    [quote name="bitterbean" post=6411981][quote name="glpiana" post=6411678]Trovo questa rom ottima. Però non riesco a trovare dove impostare le applicazioni del blocco schermo, per capirci quelle cui si può accedere spostando il puntatore di sblocco: qui sblocca soltanto, in ogni direzione; troverei comodo avere la possibilità di avviare da qui il dialer o, chessò, i messaggi.
    Lo sblocco personalizzato nasce con cyano se non mi sbaglio. Sulla aospa non è implementato perché è una rom che non stravolge android stock e introduce solo pochi settaggi in piú e strumenti come hover, pie control, notification peek, e la modalità floating. Nonché implementazioni come il taskmanager in stile lollipop.

    EDIT: OGGI HO FIXATO IL BUG GRAFICO DELLO SBOCCO DI SICUREZZA. Rimane YouTube e un'altra piccola cosa.[/QUOTE]
    Bitterbean non capisco come mai bisogna modificare YouTube( che io ho disinstallato per quello originale del play store).
    Comunque non vedo l ora di montare la V2!! [/QUOTE]
    Perché quello del playstore ha una qualità video che definire scadente è un'eufemismo. La versione che sto modificando per renderla piú in tema con la rom è vecchiotta ma funziona perfettamente. È anche piú veloce e reattiva e poi ha la particolarità che forza la rotazione dello schermo anche se è disattivata dalle impo.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bitterbean per il post:

    Belegos (17-12-14),h4ck3r00 (16-12-14),leoMetal (16-12-14)

  8. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Perché quello del playstore ha una qualità video che definire scadente è un'eufemismo. La versione che sto modificando per renderla piú in tema con la rom è vecchiotta ma funziona perfettamente. È anche piú veloce e reattiva e poi ha la particolarità che forza la rotazione dello schermo anche se è disattivata dalle impo.
    Sarà comunque compatibile con chromecast anche se vecchia?

  9. #106
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glpiana Visualizza il messaggio
    [quote name="bitterbean" post=6412522]
    Perché quello del playstore ha una qualità video che definire scadente è un'eufemismo. La versione che sto modificando per renderla piú in tema con la rom è vecchiotta ma funziona perfettamente. È anche piú veloce e reattiva e poi ha la particolarità che forza la rotazione dello schermo anche se è disattivata dalle impo.
    Sarà comunque compatibile con chromecast anche se vecchia?[/QUOTE]

    non lo so questo. Puoi testare tu. Ma su chromecast non avrai problemi di compatibilità quindi non vedo perché non dovresti usare la versione piú aggiornata.

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sì certo, quella aggiornata non ha problemi con chromecast. Era per avere la botte piena e la moglie ubriaca

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #108
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi intanto che finisco la v2 c'é qualcuno che ha flashato la rom i i9070P? Teoricamente con la giusta procedura per questi terminali dovrebbe andare.

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere ... È possibile estrarre la lockscreen di lollipop da una ROM e installarla su questa? Se si, qualcuno può provarci?

  13. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircobergamini111 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere ... È possibile estrarre la lockscreen di lollipop da una ROM e installarla su questa? Se si, qualcuno può provarci?
    Su playstore c'è Per non farla andare in conflitto con la lockscreen stock dissattivala in impostazioni>sicurezza>blocco schermo>nessuno
    Link: https://play.google.com/store/apps/d...oin.lockscreen
    La sto usando e mi trovo benissimo

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andron00b per il post:

    bitterbean (17-12-14),mircobergamini111 (17-12-14)

Pagina 11 di 44 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy