Titolo sistemato
Visualizzazione stampabile
Titolo sistemato
Allora non sapendo dove andare a pescare il problema ho ricompilato tutto da zero. E la rom va bene. Ho avuto un problemino con keyguard ma sembra andare tutto bene. Ho inserito la cartella data per semplificare il flash. Piú tardi provo con un deep clean per avere la certezza matematica che non da problemi in fase di boot. Vi faccio sapere.
Cancellate tutti i file che avete scaricato. Il problema potrebbe essere fra di loro. Ora tolgo i download.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi quando mi danno la linea carico la V.1.1, Ho fixato anche 2 errori grafici.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@bitterbean se vuoi un consiglio io sfrutterei AROMA per l'installazione della rom... cosi' ognuno puo' scegliere quali moduli "extra" vuole aggiungere il tutto in un unico zip :)
[quote name="andymcmars" post=6393293]@bitterbean se vuoi un consiglio io sfrutterei AROMA per l'installazione della rom... cosi' ognuno puo' scegliere quali moduli "extra" vuole aggiungere il tutto in un unico zip :)[/QUOTE]
Non ho idea di come si faccia XD. Cmq ho fixato tutto tranne YouTube. Domani faccio il deep e vediamo come va.
Posso ottenere lo stesso risultato scaricando l'app Ideal L Theme. Senza fare tutti i wipe del caso e perdere tutto questo tempo per una cosa installabile con un paio di click
Leggi il changelog e vedrai che ha cambiato non solo il tema ma ha aggiunto molte altre cose. Per me risulta più comodo flashare un zip che fare manualmente tutte le modifiche.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mettere un tema comporta perdita di prestazioni e poi ovviamente a gusto personale la mia grafica è leggermente superiore. La rom se stasera mi boota con un deep clean non ha nessun bug in piú della aospa originale. Ovvero l'omx. In piú la rom racchiude un pó di modifiche che la dovrebbero rendere piú flessibile. Come stabilitá la uso da un giorno e nonostante le poche ore di vita non sembra avere instabilità o perdite di prestazioni con il modulo Fscb.
FANTASTICOOOOOO! Grande bitterbean! Subito in download![/QUOTE]
Come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Molto buona! L'unico problema che ho trovato è che si inceppa qualche volta e non riuscivo ad aprire il play store... A parte questo tutto OK.
Sono le gapps. Le pico all'inizio danno qualche problemuccio, forse perché sono troppo scarne, dopo che lui scarica e aggiorna qualcosa si stabilizzano. Hai scaricato quelle da 87 MB?
Quindi ricapitolando per installarla bastano i vari wipe e il format system?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[quote name="Mark95" post=6399222]Quindi ricapitolando per installarla bastano i vari wipe e il format system?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è l'istallazione veloce, in guida c'è tutto. Per provarla è piú che sufficiente magari se poi ti aggrada e decidi di tenerla un deepclean ti da maggiori sicurezze.
L'ho provata più per curiosità, dato che preferisco più lo stile kitkat aosp, ma devo farti i complimenti bitterbean, molto bella e non ho riscontrato problemi!
Si è l'istallazione veloce, in guida c'è tutto. Per provarla è piú che sufficiente magari se poi ti aggrada e decidi di tenerla un deepclean ti da maggiori sicurezze.[/QUOTE]
Ok grazie. La sto scaricando per provarla perché la curiosità mi sta mangiando :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Salve a tutti giovani...sarei molto tentato di passare a questa ROM che mi attira molto però io purtroppo (chi mi conosce lo sa già :P) sono un patito per le notifiche in lockscreen non parlo delle peek ma quelle stile carbon...qualcuno cocciuto come me sa dirmi se c'è un modo per aggiungerle ?? Nel caso non lo conosceste qualcuno saprebbe dirmi se questo modulo di xda -> http://repo.xposed.info/module/com.labtech.mod le aggiunge su questa ROM ?? Non vorrei installarla solo per testare :) grazie mille :)
OT:
Ei guarda ti giuro che pure io ero un patito delle notifiche su lockscreen carbon e ti consiglio di provare una applicazione un po diversa ma ben fatta con cui io mi sono trovato bene ( si chiama notific )
Edit: con notification mod praticamente ti da l opportunità di tirare giù la tendina delle notifiche anche con il blocca schermo
Ho un piccolo bug grafico
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...137016d939.jpg
Ottimo lavoro! ne approfitto per dirti che hai la cartella messaggi piena, volevo dirti un paio di cose ;)[/QUOTE]
Cartelle svuotate!
[quote name="William990" post=6399947]Salve a tutti giovani...sarei molto tentato di passare a questa ROM che mi attira molto però io purtroppo (chi mi conosce lo sa già :P) sono un patito per le notifiche in lockscreen non parlo delle peek ma quelle stile carbon...qualcuno cocciuto come me sa dirmi se c'è un modo per aggiungerle ?? Nel caso non lo conosceste qualcuno saprebbe dirmi se questo modulo di xda -> http://repo.xposed.info/module/com.labtech.mod le aggiunge su questa ROM ?? Non vorrei installarla solo per testare :) grazie mille :)[/QUOTE]
Non l'ho mai provato. Potrei testarlo, eventualmente ti faccio sapere.
[quote name="mircobergamini111" post=6400147]Ho un piccolo bug grafico
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...137016d939.jpg[/QUOTE]
Non lo avevo notato perché non uso schermate di sicurezza. È un problema di framework. Vedró di dargli un'occhiata per la prossima versione.
Flashata ieri sera, davvero niente male come rom! Esteticamente gradevole, fluida e la batteria nella media... ha però qualche problema, probabilmente di gioventù: per esempio continuano a susseguirsi i crash delle applicazioni Call Recorder e Servizi Exchange. Inoltre è un peccato che sia così poco personalizzabile da stock, ma si risolve con Exposed ;)
P.S: come hai fatto a mettere il tasto per andare al drawer di colore bianco, e il drawer stesso bianco solo in parte (come in Lollipop)? Non sono stato molto chiaro probabilente :P
[quote name="Volpe96" post=6401361]Flashata ieri sera, davvero niente male come rom! Esteticamente gradevole, fluida e la batteria nella media... ha però qualche problema, probabilmente di gioventù: per esempio continuano a susseguirsi i crash delle applicazioni Call Recorder e Servizi Exchange. Inoltre è un peccato che sia così poco personalizzabile da stock, ma si risolve con Exposed ;)
P.S: come hai fatto a mettere il tasto per andare al drawer di colore bianco, e il drawer stesso bianco solo in parte (come in Lollipop)? Non sono stato molto chiaro probabilente :P[/QUOTE]
Call Recorder non mi da nessun problema, mai dato veramente. È un'app molto semplice che in automatico registra tutte le chiamate. L'ho messa in system cosí uno la disattiva e la riattiva quando serve. Per lollipoppizzare nova devi smanettare con le impostazioni, tenendo premute le icone sul desktop puoi modificarle, e scegliere quella bianca del menu, per il drawer devi attivare un'opzione con scritto cards mi pare è una delle prime.
Edit: ricordate che la rom è una custom di quella di t4n0 è vero che l'ho decompilata e ricompilata tutta pezzo per pezzo per modificare la grafica ma kernel e rom solo quelle di base. Ho applicato peró qualche tweak per esempio che teoricamente dovrebbero incidere su consumi e prestazioni. Mi dovete dire voi come va. E se modifichereste qualcosa.
Anche a me da lo stesso errore ( call recorder) appena ricevo una chiamata , l altro a volte
Grazie mille, ora guardo.. comunque Call Recorder continuava a darmi problemi e sono stato costretto a disattivarla! Tanto non mi sarebbe servita comunque... Invece, un'altra cosa: come mai il telefono viene visto come Galaxy S2?[/QUOTE]
Questo dettaglio é quello che incide sulla maggiore compatibilitá del cell con il play store. Dovresti avere maggiori possibilitá di scaricare giochi più pesanti (esempio real racing3) sempre ammesso che le app non richiedano pure i dpi di default (es. Real racing3 xD) Ho visto che forse si puó superare il limite dei dpi con una patch ma non ho ancora testato. Vi faró sapere.
[quote name="mircobergamini111" post=6401429]Anche a me da lo stesso errore ( call recorder) appena ricevo una chiamata , l altro a volte[/QUOTE]
Ragazzi è molto strano, io addirittura mi scordo di disattivarla a volte perché quando registra manco me ne accorgo. Mi spunta solo la notifica della registrazione avvenuta ma mai nessun problema. È strano.
Ragazzi è molto strano, io addirittura mi scordo di disattivarla a volte perché quando registra manco me ne accorgo. Mi spunta solo la notifica della registrazione avvenuta ma mai nessun problema. È strano.[/QUOTE]
Io provo anche ad aprire la applicazione ma mi da subito errore
Ragazzi è molto strano, io addirittura mi scordo di disattivarla a volte perché quando registra manco me ne accorgo. Mi spunta solo la notifica della registrazione avvenuta ma mai nessun problema. È strano.[/QUOTE]
Io provo anche ad aprire la applicazione ma mi da subito errore[/QUOTE]
Canchella dati e cache. Oppure fai un wipe cache e dalvik ancora meglio. Se da problemi a piú persone la tolgo al limite.
Io provo anche ad aprire la applicazione ma mi da subito errore[/QUOTE]
Canchella dati e cache. Oppure fai un wipe cache e dalvik ancora meglio. Se da problemi a piú persone la tolgo al limite.[/QUOTE]
Anche a me succede la stessa identica cosa, e vengo da installazione 100% pulita! Comunque vabbè, lo stesso, la rom rimane molto buona!
Comunque riguardo le modifiche da apportare, io personalmente vorrei poter modificare perlomeno i quick settings (almeno lo switch 2g/3g e hotspot wifi)! Poi sarebbe quasi perfetta!
[quote name="Volpe96" post=6401494][quote name="bitterbean" post=6401470]Ragazzi è molto strano, io addirittura mi scordo di disattivarla a volte perché quando registra manco me ne accorgo. Mi spunta solo la notifica della registrazione avvenuta ma mai nessun problema. È strano.[/QUOTE]
Io provo anche ad aprire la applicazione ma mi da subito errore[/QUOTE]
Canchella dati e cache. Oppure fai un wipe cache e dalvik ancora meglio. Se da problemi a piú persone la tolgo al limite.[/QUOTE]
Anche a me succede la stessa identica cosa, e vengo da installazione 100% pulita! Comunque vabbè, lo stesso, la rom rimane molto buona!
Comunque riguardo le modifiche da apportare, io personalmente vorrei poter modificare perlomeno i quick settings (almeno lo switch 2g/3g e hotspot wifi)! Poi sarebbe quasi perfetta![/QUOTE]
Queste cose nei quick giá ci sono, premi sui rettangolini in alto a destra del wifi e della rete mobile.
Grazie bitter!! Non si finisce mai di imparare! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie a te xD cmq questa cosa di call recorder non mi da pace....vorrei capire cosa cambia da un cell all'altro! Se non la volete piú neanche disattivata con root browser andate in system/app pigiate a lungo sulla stessa e poi delete. Forse non hai mai provato una AOSPA. Per me questa rom è lo stato dell'arte di android. Prima ancora di google e motorola messe assieme avevano apportato delle novità esemplari, i pie controls le notifiche peek, hover...la rom è semplice e senza inutili fronzoli. Per me è il top.
Bitter come si comporta questa rom? Io sono tornaro a LightJB (la reputo la migliore) ma mi manca un po' lo stile di google :)
Se provo a scaricare la nuova versione va tutto liscio con l'installazione?
Si, vai tranquillo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App