Perfetto, appena ho tempo e WiFi la monto su ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto, appena ho tempo e WiFi la monto su ;)
Bitter scusami ma i control pie come si abilitano??? XD[/QUOTE]
I controlli pie sono quelli che si attivano sfiorando il lato dello schermo giusto? In tal caso ti chiede di attivarli la prima volta che entri in modalità immersiva
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si sono quelli ma con i tasti fisici hanno poco senso a mio avviso, forse hanno un qualche significato a schermo ruotato.
Grazie a Andymcmars è stato scoperto l'arcano mistero del malfunzionamento di call recorder. In particolare gli apk di callrecorder google+ e la ricerca google si sarebbero corrotti durante l'upload. Quindi consiglio di eliminare callrecorder e di reinstallare google+ e la ricerca google.
Questa rom è spettacolare........ sembra di aver un nuovo telefono tra le mani, ti giuro, è l'unica rom decente per questo telefono, grazie del lavoro, continua così!
non riesco ad accedere al server per poter scaricare questo:
- PA-Google Camera Addon Module: Download
mentre per la tastiera mi dice incompatibile, sbaglio io da qualche parte??
Dunque tutto fermo??!!
Ragazzi i moduli non servono. Scaricate rom, gapps e addon delle gapps che trovate sempre nella pagina delle pa gapps.
gli addons di cui parli si scaricano dopo avviato il telefono da play store giusto??
ps credo d'aver capito come scaricare gli addon...scusate la gnuccaggine pre natalizia, farò sapere l'esito!![/QUOTE]
Ho aggiornato i link, gapps e moduli addon li trovi nella stessa pagina, gli ultimi sono in basso. Tranquillo :)
Installata,
Veloce e scattante con dalvik ,ho provato art al riavvio non è più partito.
Confermo il bug sullo schermo allo sblocco con segno (doppia puntatura).
Automatico call record chiude modo anomalo.
Servizi exchange chiude in modo anomalo.
Per ora è tutto.
PS molto bella..
PPs non c'è l'opzione periodo di quiete?
Ppps come portare DPI da 210 a 240?
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Andymcmars ha creato, per tutti coloro volessero tenere l'originale Aospa di T4n0 4.6 Beta5 e modificare solo la grafica (senza nessuna altra modifica) un pack in aroma fatto molto bene con alcuni APK estratti dalla mia rom. Con l'occasione annuncio la nascita di un mini-team composto da me e Andymcmars che sfornerà presto qualche altra novità. xD
Io la ART l'ho provata ed andava benissimo, solo dava problemi con Whatsapp plus ed anche con Whatsapp :( perciò sono dovuto tornare a Dalvik :<
Per il resto è perfetta, se solo potessi aggiungere tra le icone della batteria anche una che indichi solo la percentuale senza icona, sarebbe utilissima visto che lo schermo di questo telefono non facilita la visione della percentuale della batteria nella statusbar :(
Ricordo che ART se avete Xposed installato non va.
Con il cerchio non la leggi? Cmq dai basta abbassare la tendina. Io neanche la metto la %.
Trovo questa rom ottima. Però non riesco a trovare dove impostare le applicazioni del blocco schermo, per capirci quelle cui si può accedere spostando il puntatore di sblocco: qui sblocca soltanto, in ogni direzione; troverei comodo avere la possibilità di avviare da qui il dialer o, chessò, i messaggi.
come batteria come si comporta? grazie :)
La sto usando da venerdì (se non ricordo male, qui ogni giorno c'è una nuova versione da provare) e mi da l'impressione di avere una buona durata. Parlo di più di 24 ore con wifi attivo a casa per esempio. Vedrò di monitorarla anche con la connessione dati. Io però se gioco, faccio qualche partita a sudoke, per il resto lo uso per telefonra e per whatsapp e posta elettronica.
[quote name="glpiana" post=6411678]Trovo questa rom ottima. Però non riesco a trovare dove impostare le applicazioni del blocco schermo, per capirci quelle cui si può accedere spostando il puntatore di sblocco: qui sblocca soltanto, in ogni direzione; troverei comodo avere la possibilità di avviare da qui il dialer o, chessò, i messaggi.[/QUOTE]
Lo sblocco personalizzato nasce con cyano se non mi sbaglio. Sulla aospa non è implementato perché è una rom che non stravolge android stock e introduce solo pochi settaggi in piú e strumenti come hover, pie control, notification peek, e la modalità floating. Nonché implementazioni come il taskmanager in stile lollipop.
EDIT: OGGI HO FIXATO IL BUG GRAFICO DELLO SBOCCO DI SICUREZZA. Rimane YouTube e un'altra piccola cosa.
Lo sblocco personalizzato nasce con cyano se non mi sbaglio. Sulla aospa non è implementato perché è una rom che non stravolge android stock e introduce solo pochi settaggi in piú e strumenti come hover, pie control, notification peek, e la modalità floating. Nonché implementazioni come il taskmanager in stile lollipop.
EDIT: OGGI HO FIXATO IL BUG GRAFICO DELLO SBOCCO DI SICUREZZA. Rimane YouTube e un'altra piccola cosa.[/QUOTE]
Bitterbean non capisco come mai bisogna modificare YouTube( che io ho disinstallato per quello originale del play store).
Comunque non vedo l ora di montare la V2!! :D
EDIT: OGGI HO FIXATO IL BUG GRAFICO DELLO SBOCCO DI SICUREZZA. Rimane YouTube e un'altra piccola cosa.[/QUOTE]
Bitterbean non capisco come mai bisogna modificare YouTube( che io ho disinstallato per quello originale del play store).
Comunque non vedo l ora di montare la V2!! :D[/QUOTE]
Perché quello del playstore ha una qualità video che definire scadente è un'eufemismo. La versione che sto modificando per renderla piú in tema con la rom è vecchiotta ma funziona perfettamente. È anche piú veloce e reattiva e poi ha la particolarità che forza la rotazione dello schermo anche se è disattivata dalle impo.
Sì certo, quella aggiornata non ha problemi con chromecast. Era per avere la botte piena e la moglie ubriaca :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi intanto che finisco la v2 c'é qualcuno che ha flashato la rom i i9070P? Teoricamente con la giusta procedura per questi terminali dovrebbe andare.
Volevo chiedere ... È possibile estrarre la lockscreen di lollipop da una ROM e installarla su questa? Se si, qualcuno può provarci? ;)
Su playstore c'è :) Per non farla andare in conflitto con la lockscreen stock dissattivala in impostazioni>sicurezza>blocco schermo>nessuno
Link: https://play.google.com/store/apps/d...oin.lockscreen
La sto usando e mi trovo benissimo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2794876 ragazzi testiamo questa. Se va bene la metto come app di sistema nella v.2
Stasera la provo e dico il mio parere;)
[quote name="mircobergamini111" post=6416667]Stasera la provo e dico il mio parere;)[/QUOTE]
Consiglio di andare su impostazioni/ sicurezza e di abilitare i widjet e di massimizzarli, cosí ci sará spazio per le notifiche. A me cosí va che è una meraviglia. L'ho installato adesso e non so se crea problemi con il deep sleep. Facciamo dei test. Aiutatemi tutti
Edit: riducete le dimensioni del testo a 14 per titolo e 12 per testo. Ne antrano di piú.
Provata! Funziona bene, anche se nella versione free è abbastanza limitata.
Bitterbean ma vuoi integrare le notifiche sulla lockscreen?
Perché io una volta ho provato quelle del modulo di xposed "Xblast Tools": funzionavano a meraviglia ed erano davvero comode, anche se non sono (erano?) in stile lollipop.
Non si può prendere solamente la parte delle notifiche lockscreen dal modulo ed integrarla nella Rom? Non lo so, la sparo, io e la programmazione siamo nemici da una vita. :P
[quote name="Constantine" post=6417013]Provata! Funziona bene, anche se nella versione free è abbastanza limitata.
Bitterbean ma vuoi integrare le notifiche sulla lockscreen?
Perché io una volta ho provato quelle del modulo di xposed "Xblast Tools": funzionavano a meraviglia ed erano davvero comode, anche se non sono (erano?) in stile lollipop.
Non si può prendere solamente la parte delle notifiche lockscreen dal modulo ed integrarla nella Rom? Non lo so, la sparo, io e la programmazione siamo nemici da una vita. :P[/QUOTE]
Non ho le capacità e il tempo per integrare le notifiche nella rom. Tu che hai usato quel modulo. Mi potresti dire con quale ti trovi meglio?. Questa app funziona bene ma non so se incide sui consumi. Testiamola un po e vediamo come va.
EDIT:Ho provato anche side control dello stesso sviluppatore. 1 parola: figata pazzesca.
Ah okay! Guarda io mi sono trovato meglio col modulo, ma solamente perché era molto personalizzabile (con Floatify non riesco neanche ad espandere le notifiche).
In ogni caso la tengo in prova, appena il cellulare si ricarica del tutto. Se può essere d'aiuto ho dato una spulciata sul thread di xda dove chiedevano se influiva sulla batteria ed un utente ha risposto che l'impatto di Floatify sulla batteria è dello 0,1%. :D
Edit: usandola un po' di più ho visto che mi toglie la cosa che più mi piace della PA: Hover. Cioè, visto che Floatify ci compare sopra, non posso più aprire le notifiche in floating. Magari mi sono perso qualche impostazione, ma non mi convince per nulla. Sarà la versione free che è limitata fino all'osso, ma come dice @mircobergamini111 Hover è una spanna sopra.
Come promesso la sto provando... Però devo dire la verità che mi piacciono di più le notifiche di hover... Forse per abitudine... Quindi non vedo neanche l opportunità di usare flotify al posto di hover( unica differenza è il popup delle chiamate). Per le notifiche sulla lockscreen si è accettabile ma avendo la versione free non mi piace molto per la grandezza delle notifiche e gli swipe un po.. Troppo sensibili..
Conosco il modulo detto da constantine e dico che mi piace maggiormente a che se non è proprio uguale a quello lollipop. Questo è il mio parere poi comunque non abbandonare questa idea ;)
Edit: faro un altro commento perché ho usato la versione precedente ahah
[quote name="mircobergamini111" post=6417120]Come promesso la sto provando... Però devo dire la verità che mi piacciono di più le notifiche di hover... Forse per abitudine... Quindi non vedo neanche l opportunità di usare flotify al posto di hover( unica differenza è il popup delle chiamate). Per le notifiche sulla lockscreen si è accettabile ma avendo la versione free non mi piace molto per la grandezza delle notifiche e gli swipe un po.. Troppo sensibili..
Conosco il modulo detto da constantine e dico che mi piace maggiormente a che se non è proprio uguale a quello lollipop. Questo è il mio parere poi comunque non abbandonare questa idea ;)[/QUOTE]
Le dimensioni si possono regolare, questa dellasensibilitá forse no. Provo questa domani e poi il modulo da voi indicato e poi vediamo.
EDIT:le notifiche popup le potete disattivare e tenete solo HOVER. Io le avevo disattivate subito.Smanettate un pò.
sto provando la rom, e la ritengo spettacolare, ma nn riesco a ricevere le notifiche da nessuna applicazione a meno che questa nn sia aperta. Che mi consigliate???? Grazie