Credo di aver risolto con i wipe, grazie
Visualizzazione stampabile
Credo di aver risolto con i wipe, grazie
Come faccio a mettere il tema di lollipop?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alla schermata bianca cioè quando vai in applicazioni
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mmm ti riferisci al drawer? Vai in impostazioni nova, drawer e clicca sulla seconda opzione.
Ok grazie mille
Non lo trovo....
Trovato
Ragazzi ho testato floatify, xblast, e notificaton mod che portroppo non funziona sulla rom. Ho tratto le mie conclusioni che sono personali ovviamente. La soluzione migliore e piú in tema con la rom è sicuramente floatify. È semplice in stile lollipop e ha solo l'unico difetto della troppa sensibilità allo scorrimento a cui forse si può ovviare con la versione a pagamento. Poiché è una cosa personale e non fondamentale per la rom ho deciso non non aggiungerla ma solo di consigliarla.
beh hai ragione xD
comunque volevo segnalare un problema, a volte il wifi non si attiva e rimane su "attivazione wifi", bisogna riavviare il telefono per attivarlo, mi è capitato le uniche volte che ho attivato e disattivato il wifi (non ho roba strana installata, il sistema è pulito)
A me mai dato problemi con il wifi. Tappo 20 volte di fila in 20 secondi e il wifi non si impalla.
TESTATO METODO PER FARE VIDEO. Potete fare i video solo che al termine dello stesso l'app fotocamera crasha. Allora dopo aver fatto il video recatevi nella cartella SDcard/DCIM/camera tagliate il video fatto e incollatelo in un'altra cartella anche la stessa DCIM. poi andate in impostazioni/app cercate la fotocamera e cancellate i dati. Potete fare tutti i video che volete ma dovete fare questa operazione ogni volta.
Ho riscontrato l errore del WiFi una mezzora fa anche io. È capitato perché ho avuto un riavvio soft. Come detto risolto con riavvio
Capita spesso scusate?
Ok se qualche volta capitano dei soft reboot spesso è legato alla ram. Consiglio di provare a limitare i procedsi in background a 3 da impostazioni sviluppatore. Sappiate che a ogni riavvio l'impostazione si perde. Vedete se il cell va meglio.
Edit: invece nei giochi come va?
Ok!
Gira bene mi sembra anche meglio della aospa di Tano non capisco il motivo...[/QUOTE]
Si lo so, pare vada meglio e non lo capisco nemmeno io perché. E non ho ancora provato una cosa che secondo me aumenterá seriamente le prestazioni. Cosa che potrei fare cmq solo se qualcuno di voi è disponibile ad aiutarmi.
in cosa consiste l'aiuto?
Se bisogna testare la rom io ci sono!
Con chi si mostra disponibile poi ne parlerò, è una cosa che credo non abbia mai fatto nessuno ma che non richiede nessuma competenza specifica. La può fare chiunque.
Non servono tester ma persone che possono aiutare xD.
Anche se a causa di lavoro non ho molto tempo ma sono a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto
Conta anche me.
Raga ma anche a voi lagga e crahsa google chrome???
Lagga anche a me e oggi ha crashato. Ma non ho ancora avuto modo di testare la cosa a fondo. Mi ci metto ora se riesco e provo anche un altro browser.
[quote name="glpiana" post=6426029][quote name="mircobergamini111" post=6426016]Raga ma anche a voi lagga e crahsa google chrome???[/QUOTE]
Lagga anche a me e oggi ha crashato. Ma non ho ancora avuto modo di testare la cosa a fondo. Mi ci metto ora se riesco e provo anche un altro browser.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi sono app, voi ogni tanto fate un wipe cache, o si vi da problemi disistallate e reinstallate. Il cell ha la sua etá ormai. (A me non da nessun problema)
Edit: Anzi posso dire che con l'ultima versione chrome non è mai stato cosí stabile e fluido.
Caricata la V.2.0
--CHANGELOG V.2-- (leggete la guida all'installazione aggiornata)
- Fix bug grafico sblocco con sequenza
- Fix bug grafici minori
- YouTube total white
- SonyAudioRecorder total white
- Dialer aggiornato al Lollipop design.
- Pubblicità bloccate (file host aggiornato a dicembre (grazie a AndyMcMars)
- Integrati font Lollipop
- Integrati i moduli addon delle gapps (fotocamera e tastiera).
- Eliminate le seguenti app: CallRecorder, Chrome, Ricerca Google, Google+
- Aggiunta app Floatify (per le notifiche sulla schermata di blocco in stile Lollipop
- Tastiera Google Lollipop funzionate con il flash (non c'è più il bisogno di istallarla manualmente dopo)
- Zipalign di tutte le app all'avvio (migliora le prestazioni generali)
ma aggiornare è come installazione veloce?? cosi perdo tutto!!
Io ho installato seguendo le indicazioni, cioè facendo tutti i wipe descritti. Potresti provare a non fare il wipe data e vedere come va. Male che vada fai i wipe in seguito o ripristini un nandroid backup precedente.
Consiglio un wipe data ma se non lo volete fare non credo succeda niente. Forse qualche app si accavalla perché ha nomi diversi. Si potrebbe risolvere con rootbrowser.
ma io comunque parlavo dei dati, sms etc etc...
Col wipe data/factory reset perdi i dati delle applicazioni che non sono salvati su sd esterna, tra cui gli sms.
Dopo clean install ho un problema nella configurazione, poiché invece della tastiera google compare una tastiera giapponese assurda. Inoltre non si può cambiare se non dopo la configurazione. Poi sarebbe possibile migliorare le traduzioni? A me non da fastidio l'inglese, ma sai com' è a qualcuno potrebbe dare problemi. ;)
Ragazzi questa della tastiera è un problemuccio, con l'inegrazione del modulo della tastiera di default acchiappa sta cavolo di tastiera giapponese. Si deve disattivare da impostazioni/lingua ed inserimento.
Per la traduzione sinceramente non ho il tempo. Se qualcuno si offre volontario si può fare xD