CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi comunque l'impostazione per la statusbar che cambia colore in base all'app rallenta di molto il telefono anche a voi?
    Visitatelo se vi va, tratta di creepypasta e videogiochi misteriosi http://lavandertownsyndrome.altervista.org/

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Purtroppo sì e non c'è molto da fare se non disattivarla.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

va beh non fa niente

comunque ho installato questo kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...el-r5-x-x.html ed il telefono va ancora più veloce di quanto questa rom lo faccia andare già di suo (la batteria non ne risente, con no-frills CPU ho impostato governor a dynamic e i/o scheduler a noop)

inoltre sembra aver risolto il problema del wifi che a volte rimane bloccato su "attivazione wifi"
    Visitatelo se vi va, tratta di creepypasta e videogiochi misteriosi http://lavandertownsyndrome.altervista.org/

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti! Ho flashato la rom facendo l'installazione consigliata, quindi deep clean ed impostazioni consigliate, apparte qualche settaggio di nova..Per ora molto performante e fluida con buona durata della batteria, complimenti!..Sto avendo, però, problemi con la fotocamera: scaricato google camera, fatto un video, si é presentato l'errore descritto al primo post, quindi sposto il video in un' altra cartella, faccio wipe cache della camera e la riapro..risultato: "google camera non può collegarsi alla fotocamera" e crash..riprovo, la apre, ma rimane sulla schermata di avvio e non si muove da lì.. Provato anche con numerose altre camere dal play store, ma sempre solito problema alla realizzazione dei video..qualche idea? Grazie anticipatamente a tutti!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! Ho flashato la rom facendo l'installazione consigliata, quindi deep clean ed impostazioni consigliate, apparte qualche settaggio di nova..Per ora molto performante e fluida con buona durata della batteria, complimenti!..Sto avendo, però, problemi con la fotocamera: scaricato google camera, fatto un video, si é presentato l'errore descritto al primo post, quindi sposto il video in un' altra cartella, faccio wipe cache della camera e la riapro..risultato: "google camera non può collegarsi alla fotocamera" e crash..riprovo, la apre, ma rimane sulla schermata di avvio e non si muove da lì.. Provato anche con numerose altre camere dal play store, ma sempre solito problema alla realizzazione dei video..qualche idea? Grazie anticipatamente a tutti!..

Io ho congelato la camera e la galleria di sistema e, oramai uso solo CameraMx e MyRoll... Nessun problema...

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato 77b14 per il post:

Nanolo (11-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    [quote name="77b14" post=6584548]Ma perché se riflasho la rom va on STATUS 7? Sicuramente è che il cell viene visto come I9100... Ma come faccio a modificare questo parametro? Con lo zip indicato nel forum non va, da sempre errore STATUS 7....

Inviato da GT-I9100 alias GT-I9070 (Rom Bitterbean V2)
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6452818[/QUOTE]

Comunque per chi avesse il mio stesso problema, ho installato builtpropt editor, e ho modificato da GT-I9100 a GT-I9070. Ora si installa tranquillamente (Ovviamente l'operazione bisogna rifarla se bisogna reinstallare).

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ho un problema,ho flashato tutto secondo la guida e va tutto una perfezione ma qualunque app o apk scarico appena vado ad installarlo mi dice "spazio insufficiente sul dispositivo" ma lo spazio c'è, soluzioni?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffa1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho un problema,ho flashato tutto secondo la guida e va tutto una perfezione ma qualunque app o apk scarico appena vado ad installarlo mi dice "spazio insufficiente sul dispositivo" ma lo spazio c'è, soluzioni?
    Hai fatto wipe data da recovery prima di installare la ROM?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffa1 Visualizza il messaggio
    Prova a guardare il menu memoria per capire se c'é qualcosa di insolito..magari posta degli screen così sappiamo dirti meglio..fatto tutti i wipes consigliati comunque?
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Certo che la fatica di cercare non la fai nessuno...sempre più facile chiedere aiuto: ecco la soluzione.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html

Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio