CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6 [Lollipop Design V 2.0]



    --DESCRIZIONE--
    Rom derivata dalla AOSPA di T4n0 (4.6 Beta5), modificata interamente nel comparto grafico/media, con qualche aggiunta/sottrazione di apk (anch'essi modificati con la logica del material design) e l'aggiunta di alcuni Tweak.
    - Migliorati (teoricamente): Fotocamera, GPS, Ricezione 3G, Battery Drain, velocità di navigazione
    - Modifiche: DPI a 210, luminosità minima diminuita del 10%, deep sleep a 4, suoni/boot animation (adattata) Lollipop, tema system Lollipop, aggiunti i suoni di notifica alle suonerie e viceversa, PlayStore sbloccato (es. potete scaricare Real Racing3 ma dovete modificare i DPI a 240 nel file “build.prop” per questo allego uno zip), blocco pubblicità, app YouTube con HD funzionante.

    Recensione Video: GUARDA
    (Grazie al nostro collega Andron00 e al suo interessantissimo canale YouTube).

    --CHANGELOG V.2.0-- (leggete la guida all'installazione aggiornata)
    - Fix bug grafico sblocco con sequenza.
    - Fix bug grafici minori.
    - YouTube total white.
    - SonyAudioRecorder total white.
    - Dialer aggiornato al Lollipop design.
    - Pubblicità bloccate (file host aggiornato a dicembre (grazie a AndyMcMars).
    - Integrati font Lollipop.
    - Integrati i moduli addon delle gapps (fotocamera e tastiera) (grazie a AndyMcMars).
    - Eliminate le seguenti app: CallRecorder, Chrome, Ricerca Google, Google+.
    - Aggiunta app Floatify (per le notifiche sulla schermata di blocco in stile Lollipop).
    - Tastiera Google Lollipop funzionate con il flash (non c'è più il bisogno di istallarla manualmente dopo).
    - Zipalign di tutte le app all'avvio (migliora le prestazioni generali).
    - Aggiornati MODULI AGGIUNTIVI SYSTEM APPS, MODULI AGGIUNTIVI OTHER APPS e APK OTHER APPS (cancellate i vecchi pacchetti che possono causare problemi con il flash).

    --BUG NOTI--
    - OMX, se girate un video con la Fotocamera Google alla fine della registrazione l'app crasha (risolvete spostando il video in un'altra cartella e cancellando la cache dell'app fotocamera).
    - Il tasto per chiudere tutte le apps in background nel task manager viene coperto dalle schede e risulta scomodo l'utilizzo.

    --IMPORTANTE--
    0 - Non sono responsabile di danni o malfunzionamenti al vostro terminale. La guida invalida la garanzia.
    1 - Testata e valida scolo su G. S Advance I9070 e I9070P (previa guida all'istallazione per modelli P con NFC).
    2 - Per un corretto funzionamento seguire la guida all'"Installazione Sicura" ALLA LETTERA e assicuratevi di avere il telefono carico al 100% prima di cominciare.
    3 - Sconsiglio l'uso di Titanium o altre applicazioni per ripristinare dati o addirittura APK o configurazioni intere. Scaricate tutto dal PlayStore e configurate a mano. I Salvataggi e i dati li trovate manualmente nella memoria interna o nella microSD nelle cartelle dedicate che di solito prendono il nome di "data" o il nome della stessa app, basta poi ricopiare i file all'interno nella stessa posizione.
    4 - Se è la prima volta che vi approcciate al modding non capirete nulla o quasi della guida all'istallazione quindi STUDIATE i primi tread che trovate nella nostra sezione modding.

    --INSTALLAZIONE SICURA--
    00 - Salvate tutti i file presenti nella memoria interna del terminale e quelli nella microSD su un altro supporto (es. PC xD). Fate il backup dei contatti telefonici sull'account google.
    01 - A terminale acceso andare in impostazioni/memoria e formattate memoria interna e microSD
    02 - Spegnere il terminale e disinserire microSD e SIM. Formattare la microSD da PC (no formattazione veloce).
    03 - Avviare in recovery e fare un wipe cache/ dalvik (se potete) / data factory reset.
    04 - Eseguire un deep clean come in questa Guida
    05 - A terminale spento inserite la microSD con i file scaricati attraverso la "Guida al Download" e avviare in recovery assicurandovi che da recovery il terminale vi legga la microSD e i dati necessari.
    06 - Flashate in ordine:
    - Root
    - Recovery, al termine si dovrebbe riavviare entrando nella nuova recovery
    07 - Dalla nuova recovery eseguite un wipe cache/dalvik/data factory reset e format system
    08 - Flashate subito in ordine:
    - ROM
    - PA-Gapps-Pico (obbligatorio, no “uni”)
    09 - riavviate il terminale (il primo boot è un pò lentuccio):
    - se usate la verifica in 2 passaggi con l'SMS configuratelo senza inserire l'account gmail perchè all'avvio il messaggio non vi arriverá xD.
    - se non usate la verifica con SMS configurate tutto tranquillamente.
    - scaricate Google+ o flashate la galleria stock in download per gestire le foto (la galleria non è preinstallata).
    - se volete la barra di stato colorata consiglio di attivare Xposed Framework e il modulo annesso che sono giá preinstallati. Questa è la
    guida in caso di problemi: Guida.
    - se volete le notifiche in lookscreen attivate l'app Floatify già preinstallata.
    10 - Seguite questa guida per disattivare i processi google inutili: Guida.
    - potete disattivare anche questi processi: Service/System/Gestore temi (è uno solo) e Service/System/Temi (è uno solo).
    11 - Al termine riavviate in recovery e fate un wipe cache e un wipe dalvik, finito.

    --SOLO PER "I9070P" CON "NFC"--
    0 - Prima di flaschare la rom eseguite la procedure di seguito:
    1 - Aprire la rom con winrar o simili ed estrarre sul desktop il file updater-script presente in META-INF/com/goole/android.
    2 - Aprire il file estratto con un editor di testo (notepad) e cambiare i due "i9070" ed "I9070"nelle prime righe, rispettivamente con "i9070p"
    ed I9070P.
    3 - Salvare il file (non come txt mi raccomando) e sostituire all'interno dello zip.
    4 - Se non dovesse ancora installarsi, rimuovete completamente le prime 3 stringhe dove c'è scritto il nome del modello, (solo quelle).
    - (consiglio di cancellare da subito le stringhe senza cambiare le scritte)
    - questa procedura serve solo la prima volta, poi è possibile effettuare gli upgrade senza bisogno di modificare il modello. Va da se, che se però riflashate il firmware stock, questa operazione sarà da ripetere.

    --INSTALLAZIONE VELOCE--
    1 - bisogna partire da JB o superiori, avere già il root ed essere su una recovery CWM (normale o temporanea che sia).
    2 - da recovery fare un wipe cache/ dalvik / data factory reset, format system e partire dal punto "08" della "Installazione Sicura".

    --AGGIORNAMENTO--
    1 - da recovery fare un wipe cache/ dalvik / data factory reset, format system e partire dal punto "08" della "Installazione Sicura".

    --CONSIGLI SETTAGGl--
    LEGGETE AL SECONDO POST.

    --GUIDA DOWNLOAD--
    I link di seguito si rifanno anche ad altri siti quindi prima di scaricare leggete la descrizione inerente al download per capire cosa state facendo.
    - ROM (V.1.1): Download + Guida installazione
    - ROM (V.2.0): Download
    - PA-Gapps Pico (no “uni”): Download
    - Root: Download
    - Recovery Temporanea: Download

    --MODULI AGGIUNTIVI SYSTEM APPS--
    Vi lascio i link degli zip flashabili da recovery della galleria stock modificata (che non ho aggiunto volutamente alla rom) e due zip per passare da 210DPI a 240DPI e viceversa. Funzionano solo ed esclusivamente sulla AOSPA di T4n0 4.6 beta5!!
    Gallery - Material: Download
    Browser - Stock: Download
    240DPI: Download
    210DPI: Download

    --MODULI AGGIUNTIVI OTHER APPS--
    Vi lascio i link degli zip flashabili da recovery delle app che ho aggiunto alla ROM e che sono stati modificati in tema Lollipop. Questi di seguito possono essere istallati su qualsiasi ROM come app di sistema.
    Apollo-Material: Download
    YouTube-Material: Download
    SonyAudioRecorder-Material: Download

    --APK OTHER APPS--
    Vi lascio i link agli APK delle app aggiunte alla rom che si istallano manualmente con un qualsiasi file manager e sono compatibili con tutte le ROM.
    SonyAudioRecorder-Material(APK): Download
    YouTube-Material(APK): Download
    SpiritFM-Material(APK): Download

    --AROMA INSTALLER SYSTEM APPS--
    ATTENZIONE: QUESTO PACCHETTO FUNZIONA SOLO SULLA AOSPA DI T4N0 4.6 BETA5
    Questo pack confezionato dalle mani prodigiose di Andymcmars è stato creato per tutti coloro volessero tenere l'originale Aospa di T4n0 4.6 Beta5 e modificare solo la grafica della ROM senza nessuna altra modifica, in modo da lasciarla "vergine" per modo di dire. Con l'ccasione annuncio la nascita di un mini-team composto da me e Andymcmars che sfornerà presto qualche altra novità. xD
    Lollipop-Installer by McBeanTeam V.1: Download

    --SCREENSHOT--
    Le immagini che vedete sono state catturate con i DPI a 210 ovvero la risoluzione di default della ROM.



    Allegato 129570Allegato 129570
    Scusate, materialmente come flashare la ROM? Ho paura di sbagilare...
    Cioè sono fermo a questo passaggio:
    8 - Flashate subito in ordine:
    - ROM
    - PA-Gapps-Pico (obbligatorio, no “uni”)

  2.  
  3. #352
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    È simile al passaggio 6...
    Mastichi un po' di inglese?
    La rom è in uno zip, quindi sicuramente c'è da selezionare install zip (la prima voce nel menu principale della recovery). Dopodiché c'è da selezionare in quale memoria hai messo lo zip. Vai pure a tentativi se non ti sembra intuitivo, in quella fase non puoi far danni.

  4. #353
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tutto ok ragazzi, su entrambi i telefoni. Bitterbean installata! Unico interrogativo sul punto 07 della guida:
    *07...Dalla nuova recovery eseguite un wipe cache/dalvik/data factory reset e format system
    Nello stesso ordine come scritti ho eseguito i tutti comandi, vanno a buon fine tutti tranne il "wipe dalvik cache"...E:unknow volume for path [/sd-ext], Dalvik cache wiped!
    Forse cartella già cancellata dagli swipe fatti col Deep Clean?

    Dimenticavo che per errore ho fatto anche un altro "wipe dalvik...e qualcosaltro". Appena riavvio verifico il comando
    Vado a sperimentare questa rom...

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Tutto ok ragazzi, su entrambi i telefoni. Bitterbean installata! Unico interrogativo sul punto 07 della guida:
    *07...Dalla nuova recovery eseguite un wipe cache/dalvik/data factory reset e format system
    Nello stesso ordine come scritti ho eseguito i tutti comandi, vanno a buon fine tutti tranne il "wipe dalvik cache"...E:unknow volume for path [/sd-ext], Dalvik cache wiped!
    Forse cartella già cancellata dagli swipe fatti col Deep Clean?

    Dimenticavo che per errore ho fatto anche un altro "wipe dalvik...e qualcosaltro". Appena riavvio verifico il comando
    Vado a sperimentare questa rom...
    Vai tranquillo non avrai nessun problema per colpa di quell'errore..Capita anche ad altri (me compreso), ma anche se non se ne conosce la causa sembra non provocare problemi rilevanti!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  6. #355
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo non avrai nessun problema per colpa di quell'errore..Capita anche ad altri (me compreso), ma anche se non se ne conosce la causa sembra non provocare problemi rilevanti!..
    Buongiorno...
    Vorrei fixare i problemi di questa rom, prima di affidare iltelefono a mia sorella.
    exchange
    Mettere mk kernel
    la dicitura i9001 sul playstore da cambiare con i9070
    fixare youtube, e prima capire la modifica sui dpi
    Mi sembra che non siano presenti i suoni di notifica, nel menù per scegliere il suono nessuna suoneria suona!
    Se trovo altro da segnalare lo indicherò nei prossimi commenti
    Sto leggendo le pagine di questo Thread per trovare le varie soluzioni, se qualcuno ha di meglio si faccia avanti!

    EDIT: chiusura forzata fotocamera dopo salvataggio registrazione video... Questa la devo risolvere subito per mia sorella...sennò sono morto in pochi tempo!!! (Ho provato con nexus camera, idem che con la fotocamera google classica) Idee??
    Ultima modifica di Siriodroid; 24-02-15 alle 10:25

  7. #356
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Puoi spiegare meglio che problemi hai con exchange e youtube?

  8. #357
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare meglio che problemi hai con exchange e youtube?
    Allora, premetto che ho poche ore di utilizzo alle spalle... su Youtube mi riferisco al fix nella guida (se necessario), ho provato un video a caso e non ho riscontrato problemi.
    L'exchange crasha all'avvio del telefono (credo di non sapere neanche a cosa serva!)
    Ho paura di avere un problema con la connessione dati sul cel di mia sorella, casca la linea dati.... E' un problema noto?

  9. #358
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,451
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,743
    Ringraziato 7,976 volte in 6,111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    Vorrei fixare i problemi di questa rom, prima di affidare iltelefono a mia sorella.
    exchange
    Mettere mk kernel
    la dicitura i9001 sul playstore da cambiare con i9070
    fixare youtube, e prima capire la modifica sui dpi
    Mi sembra che non siano presenti i suoni di notifica, nel menù per scegliere il suono nessuna suoneria suona!
    Se trovo altro da segnalare lo indicherò nei prossimi commenti
    Sto leggendo le pagine di questo Thread per trovare le varie soluzioni, se qualcuno ha di meglio si faccia avanti!

    EDIT: chiusura forzata fotocamera dopo salvataggio registrazione video... Questa la devo risolvere subito per mia sorella...sennò sono morto in pochi tempo!!! (Ho provato con nexus camera, idem che con la fotocamera google classica) Idee??
    Ti rispndo solo per il build.prop
    Le modifiche al build.prop non sono indispensabili.
    L'autore ha appositamente simulato l'S2 per ampliarne la compatibilità.

    Le modifiche a questo file sono pericolose....

    Puoi farle con questa app
    Consulta "build.prop Editor" - https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor

    Considera che oltre a cambiare la sigla devi anche cambiare il nome in codice (S2 non so quale sia) in janice.

    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #359
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che ho poche ore di utilizzo alle spalle... su Youtube mi riferisco al fix nella guida (se necessario), ho provato un video a caso e non ho riscontrato problemi.
    L'exchange crasha all'avvio del telefono (credo di non sapere neanche a cosa serva!)
    Ho paura di avere un problema con la connessione dati sul cel di mia sorella, casca la linea dati.... E' un problema noto?
    Scusate, ho più di una domanda da porre sopratutto perché in pomeriggio, spero non stamattina, dovrò restituire il telefono a mia sorella...
    Sulle regolazioni No frill, in uno dei commenti è stato consigliato di impostare così: "...consuma un po in più di batteria ma se modificato il Kernel con MK 5.2, 100/1000 le frequenze, dynamic e noop governor e scheduler, sembra perfetta.
    1. In Nofrill non ho trovato le opzioni Dynamic e noop. Quali regolazioni sono quelle per ottimizzare (il telefono non usa giochi, per lo più solo browser e app facebook)?
    2. Per mettere il kernel MK posso seguire la guida di Volpe96? C'è qualcosa da sapere?
    Grazie ragazzi!

  11. #360
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    EDIT: chiusura forzata fotocamera dopo salvataggio registrazione video... Questa la devo risolvere subito per mia sorella...sennò sono morto in pochi tempo!!! (Ho provato con nexus camera, idem che con la fotocamera google classica) Idee??
    Ora che ci penso meglio, questo è uno dei bug noti segnati nel primo post... quindi è normale.
    Soluzione? Scegli un'altra rom.

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy