CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ecco la guida.
    Dovrai installare lo zip del modem che hai corrotto (succede... random... non è una tua mancanza)
    OK, appena arrivo a casa provo e vi faccio sapere. Grazie mille!

    EDIT: risolto, grazie!
    Ultima modifica di checcodcp; 19-03-15 alle 19:32

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Aggiornato la guida, inseriti gli zip flashabili da recovery per far riconoscere il cell come I9070. Scusate per il ritardo ragazzi! Se mi laureo prometto la versione 3.0. xD
    EDIT: Consiglio vivamente di flashare l'MKkernel 5.2.0, migliora prestazioni e consumi (https://www.androidiani.com/forum/mo...el-r5-x-x.html).
    Ultima modifica di bitterbean; 23-03-15 alle 00:46

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bitterbean per il post:

    gianpassa (23-03-15),migaia (23-03-15),Nanolo (23-03-15)

  5. #393
    Androidiano L'avatar di SimoR


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Castellammare di Stabia (NA)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung S6 Edge 64GB

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Aggiornato la guida, inseriti gli zip flashabili da recovery per far riconoscere il cell come I9070. Scusate per il ritardo ragazzi! Se mi laureo prometto la versione 3.0. xD
    EDIT: Consiglio vivamente di flashare l'MKkernel 5.2.0, migliora prestazioni e consumi (https://www.androidiani.com/forum/mo...el-r5-x-x.html).
    Risolve anche il problema che non naviga il cellulare ? Perché ho provato a caricare sia la baseband che il modem ma in entrambi i casi mi restituisce installazione abortita
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile [cit. Albert E.]

    Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !

  6. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    relazione del mio primo giorno con questa rom: tutto funzionante a parte qualche bug grafico e l'orario che stamattina cambiava da un ora all'altra poi ha smesso; all'inizio ho riscontarto errori nell' email ma adesso non più, del resto la rom gira bene ma il battery drain è incredibile nonostante abbia flashato il kernel 5.2... tolto dal caricabatterie al 100% stamattina alle 7 circa sono arrivato ad ora, ore 19 con 25% internet sempre acceso con pochi accessi whatsapp e giusto uno sguardo su facebook niente di più... ora vorrei sapere se secondo voi deve stabilizzarsi ancora la rom? o sono proprio questi i consumi? premettendo che vengo dalla rom del jteam con la quale a quest ora avevo ancora almeno il 60% di batteria... attendo gentilmente una risposta... grazie in anticipo.

  7. #395
    lucafrigo
    Guest
    Predefinito

    Ho appena installato la ROM sul mio GT i9070p e devo dire che è molto bella e fluida. Ma ho due problemi:
    1) non mi rileva la memoria di massa quindi non posso spostare le applicazioni
    2) come attivo floatify?
    Grazie

  8. #396
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafrigo Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la ROM sul mio GT i9070p e devo dire che è molto bella e fluida. Ma ho due problemi:
    1) non mi rileva la memoria di massa quindi non posso spostare le applicazioni
    2) come attivo floatify?
    Grazie
    1) la memoria di massa è quella interna del telefono per cui non posso credere che non venga rilevata.... Esattamente cosa intendi?

    2) premettendo che non ho mai montato questa rom, il floating mode funziona quando attivi le notifiche hover (barra notifiche il secondo pulsante a DX )
    Quando ricevi una notifica cliccando su di essa apri la relativa app in floting mode.

    Oppure anche dal pannello app recenti cliccando a fondo una app dovrebbe apparire un menu di scelta con l'apertura in floating.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #397
    lucafrigo
    Guest
    Predefinito

    Praticamente andando in impostazioni>applicazioni mi da archivio interno con 1,3 GB liberi e basta
    Mentre se vad in impostazioni>memoria mi da si archivio interno, ma anche memoria interna, con 3,9 GB disponibili.
    Andando su un app di solito la si può spostare su SD, a me non salta neanche fuori il punto in cui cliccare

  10. #398
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafrigo Visualizza il messaggio
    Praticamente andando in impostazioni>applicazioni mi da archivio interno con 1,3 GB liberi e basta
    Mentre se vad in impostazioni>memoria mi da si archivio interno, ma anche memoria interna, con 3,9 GB disponibili.
    Andando su un app di solito la si può spostare su SD, a me non salta neanche fuori il punto in cui cliccare
    Archivio è la partizione data da 2 giga, dove vanno SOLO le applicazioni.

    Mem interna è lo spazio per i propri documenti (foto musica video ecc)

    Impostazioni/applicazioni/
    Cliccando su un app se appare il pulsantino sposta su SD allora c'è questa possibilità altrimenti no.

    Per sposta su SD di solito intende muoverle da partizione data a mem interna (non micro sd)

    È una impostazione della rom.

    Comunque a cosa ti serve spostare su sd con 1.3 giga disponibili? Considera che quello spazio non lo puoi utilizzare per altre cose...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #399
    lucafrigo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Archivio è la partizione data da 2 giga, dove vanno SOLO le applicazioni.

    Mem interna è lo spazio per i propri documenti (foto musica video ecc)

    Impostazioni/applicazioni/
    Cliccando su un app se appare il pulsantino sposta su SD allora c'è questa possibilità altrimenti no.
    Quando torni da scuola ti posto lo screen.
    Altrimenti faccio un deep clean e riflasho larom
    Per sposta su SD di solito intende muoverle da partizione data a mem interna (non micro sd)

    È una impostazione della rom.

    Comunque a cosa ti serve spostare su sd con 1.3 giga disponibili? Considera che quello spazio non lo puoi utilizzare per altre cose...
    Quando torno da scuola ti posto lo screen. Al massimo se proprio non funge faccio un deep clean e la riflasho

  12. #400
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafrigo Visualizza il messaggio
    Quando torno da scuola ti posto lo screen. Al massimo se proprio non funge faccio un deep clean e la riflasho
    Non c'è bisogno di un deep clean....
    Non credo risolveresti nulla...

    Anche perché da quello che mi dici non trovo anomalie.
    Ultima modifica di gianpassa; 25-03-15 alle 08:45
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy