CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è una risposta a Nanolo ma è una domanda per risolvere un problema che mi è successo con questa rom
    io possiedo un i9070p e con questa rom non mi legge più la sim
    cosa posso fare?????

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ahmedhassan Visualizza il messaggio
    Non è una risposta a Nanolo ma è una domanda per risolvere un problema che mi è successo con questa rom
    io possiedo un i9070p e con questa rom non mi legge più la sim
    cosa posso fare?????
    I file tee li hai cambiati?




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  4. #383
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!..Monto questa ROM da un mesetto ormai e, con l'aggiunta dell'mk kernel, trovo sia la soluzione per me migliore.. Quindi prima di tutto complimenti a quelli che ci hanno lavorato!..Unico problema, e non da poco, é che a volte perde le chiamate in entrata: non solo non riceve la chiamata (nonostante in capsula del chiamante squilli), ma non la segna nemmeno nel registro..Succede altrettanto con le notifiche whats app: mi capita di aprirlo e trovare risposte segnate già lette, senza che io l'abbia fatto, né tantomeno che abbia ricevuto la notifica..Ho provato a riflashare la ROM, ma niente di fatto, il problema si é ripresentato..Ho stupidamente dimenticato di fare backup di My Android Tools prima di disattivare alcuni servizi e non posso ripristinare il default, ma sono abbastanza sicuro di aver disattivato solo l'avvio automatico dei google play services e, riattivandolo comunque nessun cambiamento..Qualche idea prima di andare con un format dei dati?..Monto firmware VJLPE con relativa banda di base..Grazie in anticipo a tutti..
    Non so quale possa essere la causa del tuo problema, ma proverei comunque a cambiare baseband (proverei la XXLQL).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Nanolo (09-03-15)

  6. #384
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Non so quale possa essere la causa del tuo problema, ma proverei comunque a cambiare baseband (proverei la XXLQL).
    Grazie del consiglio..In ogni modo sono riuscito a ripristinare i servizi che avevo disattivato e provo a vedere come va adesso..Nel caso si dovesse ripresentare il problema cambierò base band come consigliato..Anche perché con questa il segnale é spettacolare..Se ci dovessero essere evoluzioni farò sapere qualcosa..Buona giornata e buon proseguimento a tutti!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  7. #385
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi intanto scusate se sono sparito ma sono sotto esami e non ho tempo per nulla. Penso di aver risolto il problema della fotocamera google ma testate voi e se funziona lo metto come risoluzione. A me ha funzionato (almeno per ora) Andate con My Android Tools su Broadcast Reciver - System e cercate fotocamera e attivate il processo che dovrebbe essere disabilitato. Poi fate un video e vedete se si blocca più. Fatemi sapere!
    EDIT: nulla si bloccata ancora ma cancellando la cache si riprende, testatela sembra che il problema sia risolto in parte.
    Ultima modifica di bitterbean; 14-03-15 alle 19:43

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    intanto grazie per il lavoro svolto mi restano due dubbi (uno abbastanza grave):
    1) il servixio exchange si blocca in continuazione. come lo risolvo?
    2) (Grave) mi sono accorto che sul pc e' comparso un processo chiamato Apollo - Material_signed.zip.exe. Parte in esecuzione automatica. Ora ho eliminato tutte le istanze ma sembra un virus o cmq niente di autorizzato. Ho sbagliato a scaricare qualcosa dai siti?

    Ciao
    Giovanni

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo aver reinstallato la rom(installazione pulita) non riesco più a connettersi alla linea dati Tim (WAP.Tim.it).
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

  10. #388
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcodcp Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver reinstallato la rom(installazione pulita) non riesco più a connettersi alla linea dati Tim (WAP.Tim.it).
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Ciao, per cominciare potresti controllare che tu abbia gli apn giusti in impostazioni->reti mobili->nomi punti di accesso..Puoi cercare gli apn corretti di Tim su google..
    Seconda cosa che puoi controllare é la base band..verifica che non sia XXXX in impostazioni->info sul telefono->banda di base..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    checcodcp (19-03-15)

  12. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao, per cominciare potresti controllare che tu abbia gli apn giusti in impostazioni->reti mobili->nomi punti di accesso..Puoi cercare gli apn corretti di Tim su google..
    Seconda cosa che puoi controllare é la base band..verifica che non sia XXXX in impostazioni->info sul telefono->banda di base..
    Gli apn li ho verificati più volte. Mentre la base band risulta essere effettivamente XXXX. Come posso risolvere?

  13. #390
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcodcp Visualizza il messaggio
    Gli apn li ho verificati più volte. Mentre la base band risulta essere effettivamente XXXX. Come posso risolvere?
    Ecco la guida.
    Dovrai installare lo zip del modem che hai corrotto (succede... random... non è una tua mancanza)
    EDIT
    Oops ho dimenticato il link, anche se oramai hai già risolto...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
    Ultima modifica di gianpassa; 19-03-15 alle 21:31
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    checcodcp (19-03-15)

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy