BOOOTAAAA AHAHAH Messo il link, potete andare anche di full wipe e format system.
frazz (11-12-14),h4ck3r00 (11-12-14),pablonik79 (11-12-14)
bitterbean (12-12-14)
FANTASTICOOOOOO! Grande bitterbean! Subito in download![/QUOTE]
Come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Molto buona! L'unico problema che ho trovato è che si inceppa qualche volta e non riuscivo ad aprire il play store... A parte questo tutto OK.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Sono le gapps. Le pico all'inizio danno qualche problemuccio, forse perché sono troppo scarne, dopo che lui scarica e aggiorna qualcosa si stabilizzano. Hai scaricato quelle da 87 MB?
Ultima modifica di bitterbean; 12-12-14 alle 10:57
Quindi ricapitolando per installarla bastano i vari wipe e il format system?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[quote name="Mark95" post=6399222]Quindi ricapitolando per installarla bastano i vari wipe e il format system?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è l'istallazione veloce, in guida c'è tutto. Per provarla è piú che sufficiente magari se poi ti aggrada e decidi di tenerla un deepclean ti da maggiori sicurezze.
L'ho provata più per curiosità, dato che preferisco più lo stile kitkat aosp, ma devo farti i complimenti bitterbean, molto bella e non ho riscontrato problemi!
bitterbean (13-12-14)
Si è l'istallazione veloce, in guida c'è tutto. Per provarla è piú che sufficiente magari se poi ti aggrada e decidi di tenerla un deepclean ti da maggiori sicurezze.[/QUOTE]
Ok grazie. La sto scaricando per provarla perché la curiosità mi sta mangiando
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
bitterbean (12-12-14)