CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    BOOOTAAAA AHAHAH Messo il link, potete andare anche di full wipe e format system.
    Ottimo lavoro! ne approfitto per dirti che hai la cartella messaggi piena, volevo dirti un paio di cose

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Salve a tutti giovani...sarei molto tentato di passare a questa ROM che mi attira molto però io purtroppo (chi mi conosce lo sa già :P) sono un patito per le notifiche in lockscreen non parlo delle peek ma quelle stile carbon...qualcuno cocciuto come me sa dirmi se c'è un modo per aggiungerle ?? Nel caso non lo conosceste qualcuno saprebbe dirmi se questo modulo di xda -> http://repo.xposed.info/module/com.labtech.mod le aggiunge su questa ROM ?? Non vorrei installarla solo per testare grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William990 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti giovani...sarei molto tentato di passare a questa ROM che mi attira molto però io purtroppo (chi mi conosce lo sa già :P) sono un patito per le notifiche in lockscreen non parlo delle peek ma quelle stile carbon...qualcuno cocciuto come me sa dirmi se c'è un modo per aggiungerle ?? Nel caso non lo conosceste qualcuno saprebbe dirmi se questo modulo di xda -> http://repo.xposed.info/module/com.labtech.mod le aggiunge su questa ROM ?? Non vorrei installarla solo per testare grazie mille
    OT:
    Ei guarda ti giuro che pure io ero un patito delle notifiche su lockscreen carbon e ti consiglio di provare una applicazione un po diversa ma ben fatta con cui io mi sono trovato bene ( si chiama notific )

Edit: con notification mod praticamente ti da l opportunità di tirare giù la tendina delle notifiche anche con il blocca schermo
    Ultima modifica di startrek; 12-12-14 alle 21:29

5. Il seguente Utente ha ringraziato mircobergamini111 per il post:

William990 (12-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ho un piccolo bug grafico

Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ottimo lavoro! ne approfitto per dirti che hai la cartella messaggi piena, volevo dirti un paio di cose [/QUOTE]

Cartelle svuotate!

[quote name="William990" post=6399947]Salve a tutti giovani...sarei molto tentato di passare a questa ROM che mi attira molto però io purtroppo (chi mi conosce lo sa già :P) sono un patito per le notifiche in lockscreen non parlo delle peek ma quelle stile carbon...qualcuno cocciuto come me sa dirmi se c'è un modo per aggiungerle ?? Nel caso non lo conosceste qualcuno saprebbe dirmi se questo modulo di xda -> http://repo.xposed.info/module/com.labtech.mod le aggiunge su questa ROM ?? Non vorrei installarla solo per testare grazie mille [/QUOTE]

Non l'ho mai provato. Potrei testarlo, eventualmente ti faccio sapere.

[quote name="mircobergamini111" post=6400147]Ho un piccolo bug grafico
    [/QUOTE]

Non lo avevo notato perché non uso schermate di sicurezza. È un problema di framework. Vedró di dargli un'occhiata per la prossima versione.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bitterbean per il post:

mircobergamini111 (12-12-14),William990 (12-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Non l'ho mai provato. Potrei testarlo, eventualmente ti faccio sapere.
    Ti ringrazio se trovi il modo di avere le notifiche in lockscreen ti faccio una statua

Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

Flashata ieri sera, davvero niente male come rom! Esteticamente gradevole, fluida e la batteria nella media... ha però qualche problema, probabilmente di gioventù: per esempio continuano a susseguirsi i crash delle applicazioni Call Recorder e Servizi Exchange. Inoltre è un peccato che sia così poco personalizzabile da stock, ma si risolve con Exposed

P.S: come hai fatto a mettere il tasto per andare al drawer di colore bianco, e il drawer stesso bianco solo in parte (come in Lollipop)? Non sono stato molto chiaro probabilente :P
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

[quote name="Volpe96" post=6401361]Flashata ieri sera, davvero niente male come rom! Esteticamente gradevole, fluida e la batteria nella media... ha però qualche problema, probabilmente di gioventù: per esempio continuano a susseguirsi i crash delle applicazioni Call Recorder e Servizi Exchange. Inoltre è un peccato che sia così poco personalizzabile da stock, ma si risolve con Exposed

P.S: come hai fatto a mettere il tasto per andare al drawer di colore bianco, e il drawer stesso bianco solo in parte (come in Lollipop)? Non sono stato molto chiaro probabilente :P[/QUOTE]
    Call Recorder non mi da nessun problema, mai dato veramente. È un'app molto semplice che in automatico registra tutte le chiamate. L'ho messa in system cosí uno la disattiva e la riattiva quando serve. Per lollipoppizzare nova devi smanettare con le impostazioni, tenendo premute le icone sul desktop puoi modificarle, e scegliere quella bianca del menu, per il drawer devi attivare un'opzione con scritto cards mi pare è una delle prime.
    Edit: ricordate che la rom è una custom di quella di t4n0 è vero che l'ho decompilata e ricompilata tutta pezzo per pezzo per modificare la grafica ma kernel e rom solo quelle di base. Ho applicato peró qualche tweak per esempio che teoricamente dovrebbero incidere su consumi e prestazioni. Mi dovete dire voi come va. E se modifichereste qualcosa.
    Ultima modifica di bitterbean; 12-12-14 alle 22:35

12. Il seguente Utente ha ringraziato bitterbean per il post:

Volpe96 (12-12-14)

Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

Call Recorder non mi da nessun problema, mai dato veramente. È un'app molto semplice che in automatico registra tutte le chiamate. L'ho messa in system cosí uno la disattiva e la riattiva quando serve. Per lollipoppizzare nova devi smanettare con le impostazioni, tenendo premute le icone sul desktop puoi modificarle, e scegliere quella bianca del menu, per il drawer devi attivare un'opzione con scritto card mi pare è una delle prime.
    Grazie mille, ora guardo.. comunque Call Recorder continuava a darmi problemi e sono stato costretto a disattivarla! Tanto non mi sarebbe servita comunque... Invece, un'altra cosa: come mai il telefono viene visto come Galaxy S2?
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Anche a me da lo stesso errore ( call recorder) appena ricevo una chiamata , l altro a volte

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio