CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoMetal Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare un bug molto fastidioso del multitasking, in pratica quando si è su un'applicazione e si tiene premuto il tasto home per aprire il menu l'animazione "va a rimpicciolirsi" sulla scheda sbagliata per poi tornare a quella giusta..
    è spiegata da cani scusate ma proprio non saprei come farmi capire, penso sia un bug che hanno tutti, ditemi voi
    Ho anch io lo stesso problema con l aospa di tano. Non credo che bitterbean possa fare qualcosa

2.  
    Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Non ho capito a cosa vi riferite. Io ho impostato il tasto sinistro con il singolo tocco per aprire il multitasking e con tocco prolungato per il menu. Il tasto centrale lo uso per la ricerca google. Non noto nessun problema con queste impostazioni.
    Ultima modifica di bitterbean; 30-12-14 alle 23:31

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Non ho capito a cosa vi riferite. Io ho impostato il tasto sinistro con il singolo tocco per aprire il multitasking e con tocco prolungato per il menu. Il tasto centrale lo uso per la ricerca google. Non noto nessun problema con queste impostazioni.
    Non intende quello. Praticamente quando sei su un app e apri il multitasking a volte quell app non sarà l ultima della lista ma la penultima. Una cosa da niente

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    [quote name="bitterbean" post=6456297]Non ho capito a cosa vi riferite. Io ho impostato il tasto sinistro con il singolo tocco per aprire il multitasking e con tocco prolungato per il menu. Il tasto centrale lo uso per la ricerca google. Non noto nessun problema con queste impostazioni.
    Non intende quello. Praticamente quando sei su un app e apri il multitasking a volte quell app non sarà l ultima della lista ma la penultima. Una cosa da niente[/QUOTE]
    Ahah ragazzi scusate ma non ci ho mai fatto caso. Cmq non ho idea da cosa possa dipendere xD.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bitterbean, complimenti! Rom fantastica.
    Ma ho qualche problemuccio io nel farla girare.
    Dopo l'installazione in recovery mi esce questa insolita scritta "e:can't open /tmp/recovery.log".
    La Rom comunque si avvia, ma ecco che ad ogni primo avvio di un applicazione che richiede dati ( compresa la configurazione iniziale) l'exchange services mi va in palla.
    Non sarebbe nulla di drammatico, alla fine funziona tutto egregiamente, ma ecco che al primo riavvio... la rom non parte e rimanga fermo alla scritta samsung s advance!
    Tendenzialmente non ho grossi problemi a gestire le installazioni di un rom e d ho seguito la guida completa, dal deep clean in poi. Se hai idee dimmelo nel frattempo provo la CM11 che non ho mai provato :P
    Ringrazio anticipatamente.

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

[quote name="zazzzy" post=6457037]Bitterbean, complimenti! Rom fantastica.
    Dopo l'installazione in recovery mi esce questa insolita scritta "e:can't open /tmp/recovery.log".
    La Rom comunque si avvia, ma ecco che ad ogni primo avvio di un applicazione che richiede dati ( compresa la configurazione iniziale) l'exchange services mi va in palla.
    Non sarebbe nulla di drammatico, alla fine funziona tutto egregiamente, ma ecco che al primo riavvio... la rom non parte e rimanga fermo alla scritta samsung s advance!
    Tendenzialmente non ho grossi problemi a gestire le installazioni di un rom e d ho seguito la guida completa, dal deep clean in poi. Se hai idee dimmelo nel frattempo provo la CM11 che non ho mai provato :P
    Ringrazio anticipatamente.[/QUOTE]
    Non so da cosa possa dipendere. Nessuno ha avuto problemi del genere. Tu al massimo rifai tutti i wipe format system e riflashi rom e gapps.
    Consiglio di riscaricare la rom. E se vuoi la sicurezza che il download sia andato a buon fine prova ad estrarla se ti da problemi magari qualcosa si è corrotto

8. Il seguente Utente ha ringraziato bitterbean per il post:

zazzzy (31-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok, proverò assolutamente, adesso stavo facendo la guida dall'inizio completamente

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Nulla da fare, ma e: su android a cosa corrisponde?

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zazzzy Visualizza il messaggio
    Bitterbean, complimenti! Rom fantastica.
    Tendenzialmente non ho grossi problemi a gestire le installazioni di un rom e d ho seguito la guida completa, dal deep clean in poi. Se hai idee dimmelo nel frattempo provo la CM11 che non ho mai provato
    Ringrazio anticipatamente.
    L' errore dell exchange service è normale non ti preoccupare perche viene solo all'inizio poi non si sa come scompare

Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti! Ho fatto una recensione di questa ROM. Bitterbean, se vuoi, aggiungila al thread. Buon anno a tutti!! https://youtu.be/usu2tr8o9qw

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andron00b per il post:

bitterbean (01-01-15),gianpassa (01-01-15)

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio