Visualizzazione stampabile
-
Gargaros, penso sia proprio la cartella zip ad aver qualche problema. Sempre da telefono l'estrazione non va a buon fine. Quando provo a flashare mi dice """.....aborted..."" e poi (bad). Dici che cambia qualcosa lo scaricare lo zip direttamente dal telefono, sposarlo sulla sd tramite un gestore file e poi procedere al flash? Questa sera magari provo dal pc.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Il file zip é decisamente corrotto. Prova a scaricarlo con Firefox per Android, é un browser molto affidabile per i download. Controlla comunque con un'estrazione che il file sia integro. ;)
Che il file sia su MicroSD o memoria interna va bene uguale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
[quote name="Volpe96" post=6549786]in ogni caso, se trovate errori, incompatibilità, etc. o volete cambiare/aggiungere qualcosa sono disponibile!
Aggiungerei che é compatibile anche con I9070P e toglierei il root tra i requisiti. :)
P.s. anche il consiglio di metterlo nella sd interna non é indispensabile, va benissimo anche da microSD.
[quote name="pasolosoddu" post=6550504]Grazie mille! Ieri ho provato alla fine, ma quando provavo a flashare il procedimento falliva, ho riprovato a scaricare il file pensando che fosse corrotto ma nulla...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quale errore ti segnala la recovery?
Hai controllato che il file abbia estensione .zip e che sia integro? (magari provando ad estrarlo per vedere se l'estrazione viene completata senza errori)[/QUOTE]
grazie, hai ragionissima, infatti il consiglio è quello di metterlo nella sd esterna! non si capisce molto dall'op, ma intendevo quello; ora metto apposto. Il root invece credo serva per mettere mano ai settaggi, quindi personalmente lo lascerei! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti! Infatti scaricandolo con firefox è andato! Ora non so quali altri benifici porti questo kernel, ma finalmente mi funziona il GPS!!!!! Con solo la cm di maclaw non mi funzionava, quindi ora sono contento :)
-
Ho installato il kernel 5.2 su Jelly Bean stock, utilizzando la ramdisk da mettere in efs, ma ho notato che lo schermo sembra più luminoso e i colori meno saturi... impressione mia o è capitato a qualcun'altro?
P.s. ho provato dopo un deep clean e senza modifcare i parametri del kernel, in modo da evitare qualsiasi tipo di conflitto con app e impostazioni.
-
Quote:
Gargaros
Ho installato il kernel 5.2 su Jelly Bean stock, utilizzando la ramdisk da mettere in efs, ma ho notato che lo schermo sembra più luminoso e i colori meno saturi... impressione mia o è capitato a qualcun'altro?
P.s. ho provato dopo un deep clean e senza modifcare i parametri del kernel, in modo da evitare qualsiasi tipo di conflitto con app e impostazioni.
Ah !
Quindi va anche su jb ?
Controlla i parametri RGB forse sono impostati diversamente rispetto alla stock
EDIT
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5545374
-
Sì ho voluto testarla e a quanto pare va senza problemi anche su Jelly Bean, è solo un po' più complicata l'installazione...
Sperando che la mia impressione sullo schermo non sia in realtà un problema concreto.
I parametri RGB... non ho la minima idea di dove vederli... :-[
E soprattutto non saprei quali sono i parametri di default con cui confrontarli...
EDIT: ho letto solo ora del terminale... controllo e faccio sapere...
EDIT2: niente, non riesco a vedere i parametri RGB... quindi rinnovo la domanda, se qualcuno ha avuto la mia stessa impressione mi avverta! ;)
EDIT3: @gianpassa, con i comandi corretti che hai copia incollato da XDA, finalmente ho controllato i parametri RGB... tutto nella norma! :) A quanto pare è davvero solo una mia impressione... anche se mi sembra strano... lo schermo sembra proprio essere più luminoso del solito...
-
Come vario il valore del deep-sleep con questo kernel? Grazie.
-
Quote:
Gargaros
Potresti dirmi i passaggi precisi per installarla su jb??
-
Quote:
Wahoo
Come vario il valore del deep-sleep con questo kernel? Grazie.
Con questo zip hai provato?
https://www.dropbox.com/s/9cwgwli4y0...leepState4.zip