Ciao io ho scaricato le 3 versioni del kernel ma non mi ha chiesto la registrazione.
Molto probabilmente ai sbagliato te qualche passaggio.
L'unico "difetto" e la velocità di download.
neofita47 (08-01-15)
Mkaluza dice che nella versione jellybean il file .gz va messo in \efs dir(se non erro). Può essere che il file .gz della r5.1.0 va messo li?
Edit: ora che ci penso non credo ci sia una cartella del genere su kitkat. Forse in un altra cartella?
Non sono lo stesso file, dubito che vadano nella stessa cartella.
Il file .gz per jellybean (JB-stock-CoCore-cwm-6.0.3.4.boot.cpio.gz) é la ramdisk che serve a far funzionare il kernel su jellybean.
Il file .gz della r5.1.0 (lvm.cpio.gz) invece serve per partizionare la memoria del telefono con LVM. Non chiedermi come si usa perché non lo so.
Ultima modifica di Gargaros; 08-01-15 alle 02:20
In ogni caso se non ho capito male con la 5.2 ha già pensato l'autore a integrarlo. Non mi preoccuperei della cosa, anche perché il kernel funziona benissimo senza curarsi di quel file.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Con la 5.2 ho il problema delle frequenze ( la minima è settata su 400mhz). La 5.1 soffre di questo problema?
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
La 5.1 non ha problemi di frequenze
Qualcuno sa dirmi se questo kernel puo essere installato, o se funziona, anche sulla AOSP del J-Team???
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread