Provato a installarla su telefono con AOSP del J-Team.
Installazione completata senza problemi ma al riavvio il telefono è bloccato sulla scritta samsung. Funziona la modalità download, ma non la recovery. Consigli?
Flashare il firmware?
Visualizzazione stampabile
Provato a installarla su telefono con AOSP del J-Team.
Installazione completata senza problemi ma al riavvio il telefono è bloccato sulla scritta samsung. Funziona la modalità download, ma non la recovery. Consigli?
Flashare il firmware?
Mi sa che installare il firmware é la tua unica possibilità. :-\
Qualcuno mi sa dire come posso scaricare il file senza abbonarmi su mediafire?! Sto perdendo la pazienza è incredibile!
Ma come!
Non è possibile ho sempre scaricato senza problemi.
Con dolphin o chrome...
Cosa non ti va?[/QUOTE]
Risolto, in pratica quando tentavo il download mi apriva una finestra che mi chiedeva di iscrivermi, poi a un certo punto dopo piú tentativi mi ha aperto la cartella e l'ho scaricato. Cmq lo sto testando da qualche ora e noto piú fluidità.
Ce modo di installarla su cm 10.2?
@Gargaros ma una volta scaricato lo zip JB-4.1-stock-CoCore-cwm-6.0.3.4.boot.cpio.gz deve rinominare lo zip o il suo contenuto?
Quello non è un file zip né tantomeno ho scritto di estrarne il contenuto. ;)
P.s. ti sconsiglio l'installazione di questo kernel su stock: questo perché ho notato che su stock la luminosità aumenta (anche se di poco) e l'ho subito rimosso, temendo che alla lunga possa avere effetti negativi sullo schermo (magari è solo una mia paranoia).