Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
In teoria se il file boot.cpio.gz non é cambiato col mk 5.5 puoi flasharlo da recovery e basta.
Ma se volevi il parere di qualcuno che l'abbia già fatto… io non l'ho provato.
Avevo flashato la versione che monto adesso attraverso lo zip apposito per stock, quindi per il momento nella cartella /efs non ho alcun file boot.cpio.gz. Ho confrontato gli zip del kernel per jb e per kk ma quello di quest'ultimo ha una cartella in più rispetto a quello di JB e quindi non so se faccio casini sostituendo i file dello zip per KK
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Se non hai il file boot.cpio.gz allora non stai usando l'MK Kernel di mkaluza ma la versione modificata da PolishVodka. :)
L'MK Kernel di mkaluza, se usato su rom non KitKat, ha bisogno di un'immagine ramdisk apposita per funzionare (il file boot.cpio.gz).
L'immagine ramdisk della stock Jelly Bean è questa: JB-4.1-stock-CoCore-cwm-6.0.3.4.boot.cpio
Qui spiego come usarla: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6562085
-
Versione v5.5 su stock veramente fluida e prestante ma se hai attivata la rotazione automatica appena ruoti il telefono lo schermo diventa nero e a tratti comincia a lampeggiare. Sono tornato alla versione modificata di Polish e ora funziona normalmente
-
Aggiornato di nuovo il primo post con la guida al flash per rom non-4.4 e al settaggio del deepsleep (grazie a @Gargaros). Se manca qualcosa o trovate errori dite pure :)
-
[quote name="Volpe96" post=6829603]Aggiornato di nuovo il primo post con la guida al flash per rom non-4.4 e al settaggio del deepsleep (grazie a @Gargaros). Se manca qualcosa o trovate errori dite pure :)[/QUOTE]
Secondo me sarebbe utile anche inserire lo zip modificato di PolishVodka (o Maclaw, dipende come volete chiamarlo ahah) visto che l'ultima versione ha problemi sulla stock. Ottima guida comunque :)
-
Quote:
Volpe96
Aggiornato di nuovo il primo post con la guida al flash per rom non-4.4 e al settaggio del deepsleep (grazie a @
Gargaros). Se manca qualcosa o trovate errori dite pure :)
Quote:
Triboo
Piccolo errorino: il file della ramdisk non va flashato ma posizionato nella cartella /efs dando i permessi 777. Poi secondo me sarebbe utile anche inserire lo zip modificato di PolishVodka (o Maclaw, dipende come volete chiamarlo ahah) visto che l'ultima versione ha problemi sulla stock. Ottima guida comunque :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Grazie Volpe
Ti lancio un'idea, poi valuta tu:
Io farei 2 guide separate per bene da adeguati titoli in grassetto per distinguere le 2 procedure per KK e per JB...
Una cosa così per esempio
GUIDA PER INSTALLAZIONR SU ROM KK 4.4.x
Testo della guida
Download ecc ecc
GUIDA PER INSTALLAZIONE SU ROM JB 4.1.2
Testo della guida
Download ecc ecc
Questo per evitare confusione per chi è alle prime armi.
Ciao!
-
È stata rilasciata la versione 5.6
-
salve, ho installato ieri la 5.5 ma non riesce ad andare mai in deep sleep... capita anche a voi?
-
Quote:
fluxish
salve, ho installato ieri la 5.5 ma non riesce ad andare mai in deep sleep... capita anche a voi?
hai disattivato qualche processo google con myandroidtools?
-
Quote:
fluxish
Ho notato usando Wakelock Detector che , almeno nel mio caso, era in Google Play Services.. il servizio SystemUpdateService. Se è lui la causa bisogna attivarlo e poi disabilitarlo. Meglio ancora se a farlo ad ogni riavvio c'è un tasker o un programma che appunto gestisce l'attivazione/disattivazione dei servizi all'avvio. L'utente @frazz ha suggerito myandroidtools , io sto usando DisableService, che è direi la stessa app di myandroidtools solo che è focalizzata solo a questo scopo senza altre features.
Pare che sia un wakelock che capita alle rom derivate da cyanogenmod. (vedere qui- Gerrit Code Review).
Anzi, per evitare un altro post altrove , @hasta ...visto che compili la Cm12.1..dai un occhiata se il commit è incluso.