Veramente molto gentile gianpassa! In questi giorni sono sotto con gli esami all'uni, ma appena avrò due minuti passerò a presentarmi! Grazie mille ancora! :-)
Visualizzazione stampabile
Veramente molto gentile gianpassa! In questi giorni sono sotto con gli esami all'uni, ma appena avrò due minuti passerò a presentarmi! Grazie mille ancora! :-)
Vi volevo chiedere un informazione dopo aver installato quest kernel seguendo la procedura indicata, non riesco ad aggiornare i binari del supersu. In precedenza ero con il kernel cocore, qualcuno mi può aiutare, grazie.
Ho una jb stock, e il root c'è ma non mi fa aggiornare i binari mentre prima con il cocore non mi è mai successo. Non so se dipende dal kernel, magari riprovo a mettere di nuovo cocore.
Ho reinstallato questo kernel, che mi sembra il migliore tra quelli che ho provato: ha solo un difetto: ogni tanto mi ruota gli la schermata di 180 gradi; è possibile ovviare a questo piccolo inconveniente?
Ho risolto il problema resettando tutto il telefono adesso va molto bene. Grazie.
Giusto per capire: come mai l'ultima release che dovrebbe essere la 6.0.1 una volta installata mi dice che è la 6.0.0?
Allegato 146605
Va bene così, tranquilli.