CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 213
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070][KK-JB][3.0.101] MK Kernel R6.x.x[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

[quote name="tommi77" post=6511893][quote name="andron00b" post=6511615]Qualcuno lo ha provato sulla aosp j-team?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    No...perche è un kernel prettamente per cm11, e non siamo sicuri se funziona, puoi provarlo tu...poi ci dici..[/QUOTE]
    Allora visto che potrebbe dare problemi lo provo domani perché ora il cellulare mi serve. Dopo vi faccio sapere

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato andron00b per il post:

tommi77 (16-01-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Sulle aospa non da problemi...
    Grazie tommi colgo l'occasione per annunciare che con felicità mista a tristezza (perché mi ero affezionato molto) sono passato a un Nexus 5 ma che l'S Advance non l'ho abbandonato e anzi tempo permettendo inizierò a svilupparci

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato William990 per il post:

tommi77 (17-01-15),Wahoo (17-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    No...perche è un kernel prettamente per cm11, e non siamo sicuri se funziona, puoi provarlo tu...poi ci dici..
    Una buona notizia. Ho provato il kernel sulla AOSP del J-team e funziona perfettamente. Ora la durata della batteria è decisamente meglio. Prima con questa ROM non riuscivo a fare nemmeno 3 ore di schermo. L'unica cosa che dovete sapere è che ho provato a flasharla subito dopo la ROM e mi dava un errore. Bisogna flashare la ROM e gapps, riavviare e ritornare sulla recovery, non so se era neccesario anche sulle cyano based

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato andron00b per il post:

gianfrinico (17-01-15),sononico (17-01-15),tommi77 (17-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Una buona notizia. Ho provato il kernel sulla AOSP del J-team e funziona perfettamente. Ora la durata della batteria è decisamente meglio. Prima con questa ROM non riuscivo a fare nemmeno 3 ore di schermo. L'unica cosa che dovete sapere è che ho provato a flasharla subito dopo la ROM e mi dava un errore. Bisogna flashare la ROM e gapps, riavviare e ritornare sulla recovery, non so se era neccesario anche sulle cyano based
    Molto bene, nei prossimi giorni tienici aggiornati sul comportamento della rom con questo kernel, in modo da avere un feedback più preciso.

Domanda: che governor stai utilizzando? Con la AOSP, se non utilizzi app esterne, il kernel dovrebbe funzionare con i suoi settaggi impostati di default.

Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    [quote name="andron00b" post=6515276]Una buona notizia. Ho provato il kernel sulla AOSP del J-team e funziona perfettamente. Ora la durata della batteria è decisamente meglio. Prima con questa ROM non riuscivo a fare nemmeno 3 ore di schermo. L'unica cosa che dovete sapere è che ho provato a flasharla subito dopo la ROM e mi dava un errore. Bisogna flashare la ROM e gapps, riavviare e ritornare sulla recovery, non so se era neccesario anche sulle cyano based
    Molto bene, nei prossimi giorni tienici aggiornati sul comportamento della rom con questo kernel, in modo da avere un feedback più preciso.

Domanda: che governor stai utilizzando? Con la AOSP, se non utilizzi app esterne, il kernel dovrebbe funzionare con i suoi settaggi impostati di default.[/QUOTE]
    Per ora non ho modificato niente. Sto usando la ROM cruda, neanche xposed. La batteria è migliorata ma non è ancora ai livelli di aospa. Domani proverò vari settaggi CPU

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi e uscita la versione 5.4 ci sono 3 file zip e non so qual'è scaricare vi lascio il link https://www.mediafire.com/folder/5i2...#95j52c1znhuc3
    Ultima modifica di onizuka90; 18-01-15 alle 16:26

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

mk-kernel-r5.4.0-release_noswp-CWM.zip = Versione consigliata.
    mk-kernel-r5.4.0-release_swp-CWM.zip = Solo se avete veramente bisogno della funzione swap.
    mk-kernel-r5.4.0-debug-CWM.zip = Solo se dovete fare il debug di qualche problema del kernel, questa funzione occupa 3MB di RAM in più rispetto alla versione consigliata.
    Ultima modifica di Gargaros; 18-01-15 alle 16:35

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

onizuka90 (18-01-15),sononico (18-01-15)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma nella versione 5.4.0 e possibile settare il governor pegasuq o ho capito male io ? da quanto ho capito c'è bisogno di un procedimento particolare per impostarlo... che purtroppo non riesco a capire XD

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Ho provato a tradurti il suo messaggio su XDA, spero possa servire. A quanto pare lo sviluppatore non ha intenzione di supportare i nuovi governor:

Ok ragazzi, la r5.4.0 è disponibile
    Changelog https://github.com/mkaluza/Samsung_S...5.3.0...r5.4.0

Principali caratteristiche
    - versioni separate swap/noswap - la noswap è raccomandata per la maggior parte delle persone (ha il codice per lo swap completamente disabilitato), la versione swap ha tutte le caratteristiche (pesano 2,5MB di memoria) necessarie per una gestione efficiente dello swap su 4.4, comunque non ha lo swap attivato - se ne avete bisogno, potete attivarlo voi stessi nel modo che preferite, personalmente ho usato la versione swap e ho iniziato ad avere strani lag mentre la swap si riempiva sempre di più dopo un intero giorno d'utilizzo,
    - aggiunti vari governor per la cpu (qualcuno me l'aveva chiesto). Tuttavia, non supporto nessuno di questi, li ho solo patchati dal kernel di ChronoMonochrome e li ho fatti compilare, non ho nemmeno controllato che funzionino. Accetterò richieste per la loro eliminazione, non accetterò lamentele. L'unico governor che supporto è il Dynamic.
    - linaro 4.9.2015.01 toolchain
    - aggiunta funzione di sicurezza per gli overlay dell'initramfs
    - caricamento dei moduli durante l'avvio del telefono (/system/etc/modules)

Se volete usare uno qualsiasi dei governor extra, avete bisogno di caricare il modulo. Potete sia usare l'app KoControl per farlo o aggiungere il nome al file in /system/etc/modules (senza le estensioni .ko, ad esempio: cpufreq_interactiveq) - uno per linea. O potete usare uno script init.d/boot.d - quello che preferite...

Per il resto, controllate le modifiche su github...

Questa è probabilmente l'ultima versione dato che lo considero finito. Ci sono ovviamente molte altre cose che potrebbero essere aggiunte/adattate dai kernel più recenti (ksm, zram, zcache, a tanti altri), ma per come è ora, funziona e funziona in modo stabile e veloce, che è sufficiente per me.
    E non penso che possiamo ottenere grossi miglioramenti da nient'altro ormai (se dovessi trovare qualcosa che possa migliorare il kernel, sarete i primi a saperlo )

Quindi a parte la correzione dei bug - se ce ne fossero - è tutto per ora (a meno che non abbia qualche brillante idea e una notte insonne ;P). Torno a sviluppare il Project Zen (e a tentare di unirlo in Cyanogenmod, o forse Android stesso ) e un tuner per kernel. L'unico mio desiderio era che il telefono fosse così fin dall'inizio. ;P
    Ultima modifica di Gargaros; 18-01-15 alle 21:59

15. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

andreabode (18-01-15),gianpassa (18-01-15),onizuka90 (19-01-15),pablonik79 (19-01-15),Papagnol (19-01-15),si80 (19-01-15),sononico (19-01-15),tommi77 (18-01-15),Wahoo (18-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

testato ultimo kernel r.5.4.0 su crystalpa 8.50 ,funziona perfettamente ,anche se il suo kernel era già ottimo, impostato su dynamic e deadline freq. 1050-200 mhz, per chi non ha provato ancora la crystalpa vi consiglio di farlo

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio