In pratica la maggior parte delle rom ha già il root integrato.
Ma nella mia Leggera il root non c'è. Perciò dovrai installarlo insieme alla rom grazie al file root.zip che ti ho indicato prima.È un'operazione facile e veloce.
Ultima modifica di Gargaros; 10-03-15 alle 18:34
si capisco..ma gianpassa come prima cosa mi fece installare i permessi root
"DOMINUS IESUS"
Se installi la mia rom senza installare anche il root.zip perderai i permessi che ti fece installare gianpassa.
Poi ovviamente sei libero di fare come meglio credi se non ti fidi.![]()
Ultima modifica di Gargaros; 10-03-15 alle 18:42
rena71rai73 (10-03-15)
aspetta forse ho capito cosa intendi dire
Tu stai dicendo che sulla tua microSD c'è già il file root.zip, giusto? Se sì, allora puoi usare quello!
Quello del mio link è lo stesso file, non hai bisogno di scaricarlo di nuovo!
Ultima modifica di Gargaros; 10-03-15 alle 18:51
rena71rai73 (10-03-15)
È che dobbiamo essere attenti a quel che diciamo per evitare incomprensioni!
Quelli sulla tua microSD non sono permessi di root.È solo il file root.zip, che serve ad abilitare i permessi di root sulle rom!
Puoi vedere il file root.zip attraverso la recovery ma non significa che è nella recovery. È sempre su microSD. La recovery si limita a farti vedere il contenuto della tua microSD.
Quindi bando alle ciance, scarica l'ultima versione della Leggera, installala, installa il root.zip e goditi la rom.
Mi spiace sia lento...Quanto tempo indica prima della fine del download?
Ultima modifica di Gargaros; 10-03-15 alle 20:34
rena71rai73 (10-03-15)
ora 74%
ma sulla leggera si possono usare i moduli xposed?
ci sono dei temi su play store?
"DOMINUS IESUS"
Già 74%!? Ma non è affatto lento allora.
Comunque mi cogli impreparato. Sono un tipo che lascia le rom così come sono senza appesantirle di personalizzazioni e app.
Qundi non ti so dire nè su xposed ne sui temi.
La Leggera non è fatta per chi ama applicare i temi.
Ti consiglio solo una cosa: vai piano con le personalizzazioni e le installazioni. Compreso Titanium.
Vedi prima come va la rom.
Poi prova a ripristinare con Titanium solo le app di cui hai davvero il bisogno di recuperarne il backup, e vedi se continua ad andare tutto bene.
Poi installi altro.
Il succo del discorso è: una cosa per volta. Se fai mille cose tutte insieme ed esce un problema non saprai mai da cosa è causato.![]()
Ultima modifica di Gargaros; 10-03-15 alle 19:32
Si si possono ovviamente installare i moduli xposed ma molti di essi non funzioneranno in quanto sono stati sviluppati per le ROM aosp (non preoccuparti il tuo telefono non avrà nessuna conseguenza negativa). No non ci sono temi sul play store
Gargaros (10-03-15)