CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 123 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1221
Discussione:

[ROM][GT-I9070][JB 4.1.2]Leggera by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Ti basta seguire le istruzioni di installazione (sono solo due passaggi).

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ti basta seguire le istruzioni di installazione (sono solo due passaggi).
    Si, ma la partizione preload non deve essere ripristinata o formattata? Lo fa lo zip in automatico?

  4. #593
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Fa tutto lo zip in automatico, l'ho realizzato appositamente per poter installare la Leggera su qualsiasi firmware e rom (tranne Gingerbread).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    paolobig (01-06-15)

  6. #594
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Fa tutto lo zip in automatico, l'ho realizzato appositamente per poter installare la Leggera su qualsiasi firmware e rom (tranne Gingerbread).
    Mitico!. Ora capisco perché a volte si consigliava di installare altre ROM passando per la tua. . Grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolobig per il post:

    Gargaros (01-06-15)

  8. #595
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    leggera sempre più mitica...
    "DOMINUS IESUS"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rena71rai73 per il post:

    Gargaros (01-06-15)

  10. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ci mette massimo 5 minuti al primo avvio, quindi mi sa che hai ragione, è andata in bootloop.
    Hai controllato che il file Leggera.zip sia integro? (puoi testare la sua integrità provando ad estrarre lo zip: se l'estrazione va a buon fine allora il file dovrebbe essere integro...)
    È integro lo zip, ancora non mi va... Si blocca sempre lì, può essere che c'entri la sd? È da soli 512 mb

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #597
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Non so se la capacità della microSD possa influenzare l'installazione...
    Per togliere ogni dubbio, ti consiglio di riscaricare Leggera.zip e di posizionarlo nella memoria interna del telefono.
    Se segui la guida d'installazione per i meno esperti, durante il 4º passaggio invece di selezionare choose zip from sdcard, seleziona choose zip from internal sdcard.

    Aggiungo:
    - Non provare a mettere anche il file update.zip nella memoria interna del telefono, non funzionerebbe.
    - Quando segui le istruzioni di installazione non saltare il factory reset, è essenziale.
    Ultima modifica di Gargaros; 02-06-15 alle 00:38

  12. #598
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    buongiorno, è solo una mia impressione o il buon advance scalda un pochino do più dopo l'ultima build della leggera?ormai è da due settimane che l'ho su,e non ricordo scaldasse cosi tanto..
    "DOMINUS IESUS"

  13. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Non so se la capacità della microSD possa influenzare l'installazione...
    Per togliere ogni dubbio, ti consiglio di riscaricare Leggera.zip e di posizionarlo nella memoria interna del telefono.
    Se segui la guida d'installazione per i meno esperti, durante il 4º passaggio invece di selezionare choose zip from sdcard, seleziona choose zip from internal sdcard.

    Aggiungo:
    - Non provare a mettere anche il file update.zip nella memoria interna del telefono, non funzionerebbe.
    - Quando segui le istruzioni di installazione non saltare il factory reset, è essenziale.
    Ho provatoa a caricarlo da usb storage e installarlo da memoria interna ma niente, si blocca come prima. Ora ho provato a installare una rom a caso e va, solo che non è il per il P e non funziona la parte radio. Non è che la tua rom per il modello ...P ha problemi? Ho letto qualcosa sulla sostituzione della tee folder per far funzionare le rom per il modello normale su quello con nfc. Stavo pensando di prendere la cartella tee della tua rom e metterla su di una rom fatta per il modello classico sostituendo quella già esistente. Volendo potrei provare sulla tua Leggera per il modello classico. Pensi possa funzionare?

  14. #600
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    buongiorno, è solo una mia impressione o il buon advance scalda un pochino do più dopo l'ultima build della leggera?ormai è da due settimane che l'ho su,e non ricordo scaldasse cosi tanto..
    Buongiorno a te, l'ultima versione non porta cambiamenti così rivoluzionari da influenzare la temeperatura che raggiunge il processore...
    Credo sia solo un'impressione, magari ultimamente hai usato molto la parte internet (browser) o giochi, che sono quelli che mettono più sotto sforzo il processore aumentando le temperature...
    Quote Originariamente inviato da FireAlchemist Visualizza il messaggio
    Ho provatoa a caricarlo da usb storage e installarlo da memoria interna ma niente, si blocca come prima. Ora ho provato a installare una rom a caso e va, solo che non è il per il P e non funziona la parte radio. Non è che la tua rom per il modello ...P ha problemi? Ho letto qualcosa sulla sostituzione della tee folder per far funzionare le rom per il modello normale su quello con nfc. Stavo pensando di prendere la cartella tee della tua rom e metterla su di una rom fatta per il modello classico sostituendo quella già esistente. Volendo potrei provare sulla tua Leggera per il modello classico. Pensi possa funzionare?
    Sì, puoi installare la versione per I9070 e poi sostituire i file tee in seguito per sistemare la parte radio.
    Ultima modifica di Gargaros; 02-06-15 alle 12:07

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gargaros per il post:

    FireAlchemist (02-06-15),rena71rai73 (02-06-15)

Pagina 60 di 123 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy