Quindi basta che flasho il file .zip nella recovery? :)
Visualizzazione stampabile
Esattamente!
Viene aggiunto il launcher di Samsung in tema S5, Nova non viene toccato. ;)
Confermo quanto dici, nessun problema ne con cocore ne con MK di Polishvodka[/QUOTE]
Se possono essere utili posto le mie impressioni sui vari kernel provati finora (non dispongo di numeri sulla durata batteria in quanto ritengo che le variabili in gioco siano troppe x fare delle comparazioni affidabili).
-Leggera "originale" con kernel "janice#4" sul mio terminale tutto ok, molto fluido e reattivo,qualche sporadico piccolo lag,durata batteria sufficiente (circa 1g. E mezzo).
- come sopra sul terminale di mia moglie (che ha sempre avuto comportamenti legg. diversi dal mio!) con le differenze di qualche lag e blocco in più secondo me causato da Facebook, e purtroppo frequenti rotazioni della locksreen che io non ho mai avuto.
- kernel Cocore R10 su entrambi nessun particolare problema se non leggerissima perdita di reattività e "poco" guadagno di durata batteria, piuttosto stabile e si risolve il probl. della rotazione.
- kernel Cocore 8.2 miglior reattività e fluidità in assoluto e poca perdita di durata batteria rispetto al janice#4. nessun problema particolare, praticamente zero impuntamenti o lag. Consiglio di provarlo ed eventualmente compensate il maggior consumo (non molto x la verità) staccando la conessione quando non vi serve.
Ciao a tutti e buon W.E.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Gargaros mi dovresti passare il file .zip da flashare in recovery della Touchwiz poichè la MOD non aggiunge il launcher ma bensì modifica quello già presente, ma nella tua ROM, è assente. Oggi ti sto importunando abbastanza :/
Grazie per le tue impressioni, a mio modo di vedere meglio dei numeri perchè solo l'uso reale e giornaliero è il vero banco di prova...
Buon fine settimana anche a te!
https://www.dropbox.com/s/ksf8gitp62...ncher.zip?dl=1
Ciao Gargaros, rispetto il tuo punto di vista però , come ho scritto, in termini di consumo batt. Le differenze che ho notato sono minime, quasi irrilevanti nell'uso quotidiano; personalmente credo invece che siano più interessanti i feedback che ciascun kernel da' in termini di reattività, fluidità e stabilità, nonché la presenza o meno di bugs vari; in ogni caso ogni device fa storia a se per mille motivi che noi sappiamo, per questo consiglio a chi ha voglia di sperimentare di fare delle prove che peraltro sono di facile applicabilità.
Buon kernel a tutti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Tu Gargaros quale consigli? E con quali settaggi?