I permessi non li avevo modificati. Ora li ho messi a 644 e riprovo. Ciao
I permessi non li avevo modificati. Ora li ho messi a 644 e riprovo. Ciao
Ciao Gargaros, complimenti per la tua rom leggera molto veloce e fluida.
Con la tua rom ho provato diversi kernel e alla fine ho installato la cocore e-refresh r10 del 5 agosto 2014.
Con questo kernel il telefono con la tua rom è diventato ancora più veloce.
Mi potresti spiegare come installare il browser della stock?
Grazie
Gargaros (25-06-15)
Ciao coracile, grazie per i complimenti, e grazie per il test che hai fatto con il CoCore (nelle ultime versioni della Leggera avevo testato solo l'MK Kernel... ma se il CoCore è più prestante ben venga).
Per installare il browser ti basta installare questo zip tramite recovery: https://mega.co.nz/#!GtcUyRzI!8IzlyL...goCFgsqfguThLo
coracile (26-06-15)
Ciao. Ho provato a installare il browser della stock flashando lo zip, ma continuo a vedere solo i preferiti sul dispositivo. Per cortesia, puoi darmi una dritta?
Grazie
La versione di cui parla @coracile è quella che, fino ad oggi, ritengo sia la migliore (punti di vista).
Gargaros (26-06-15)
Accertati che la sincronizzazione sia attiva. Vai in Impostazioni (del telefono, non del browser), selezioni Google, selezioni il tuo indirizzo email, e controlla che ci sia il segno di spunta a "Sincronizza Internet".
Detto da te è una garanzia, è dai pirmi tempi che mi sono iscritto al forum che ti ho sempre visto ben informato sulle versioni del CoCore.![]()
gianfrinico (26-06-15),lucamtb (29-06-15)
Gargaros (26-06-15)
Ciao Gargaros, proprio sul culmine della disperazione ti ho trovato
Sono un pivellone per cui perdonami se ti chiederò delle cose assurde.
Io ho la stock italiana che ho reinstallato con Odin. Inutile dire come mi trovo ancora, visto che sono qui a scriverti dopo n-mila blocchi e riavvii.
Non ho mai fatto nulla prima d'ora per cui sono il test per vedere se la tua guida è a prova di cretino
Bisogna fare il root prima di installare la tua Rom o basta seguire semplicemente i passaggi? (se occorre il root, potresti indirizzarmi una guida ?)
Quale delle due versioni proposte consiglieresti?
Ti ringrazio in anticipo,
già aver trovato questo topic ha alleviato le mie sofferenze
Ciao hawk090535, non c'è bisogno del root, ti basta seguire le istruzioni.
Consiglio la versione principale.![]()
hawk090535 (26-06-15)