Visualizzazione stampabile
-
Allora... ho installato la Leggera, ho scaricato Poweramp, ho avviato una canzone, ho spento e riacceso lo schermo ma non è apparso nulla nella schermata di blocco.
Sono quindi andato nelle Impostazioni di Poweramp, Lock Screen, ed ho selezionato Abilita Lock Screen.
Questo è ciò che mi appare accendendo lo schermo: http://i.imgur.com/g9Hv9tG.jpg
Sono questi i comandi che ti risultano glitchati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Allora... ho installato la Leggera, ho scaricato Poweramp, ho avviato una canzone, ho spento e riacceso lo schermo ma non è apparso nulla nella schermata di blocco.
Sono quindi andato nelle Impostazioni di Poweramp, Lock Screen, ed ho selezionato Abilita Lock Screen.
Questo è ciò che mi appare accendendo lo schermo:
http://i.imgur.com/g9Hv9tG.jpg
Sono questi i comandi che ti risultano glitchati?
Ho fatto un installazione pulita e non si presenta più quel problema :)
-
Ciao Gargaros, mia moglie mi sta dicendo che il mio ex advance si sta rallentando.ho fatto un wipe cache e dalvich possono bastare?
ci sono aggiornamenti della leggera nuovi? grazie.
-
Ciao Raimondo! Non so se quei wipe possano bastare... col tempo e con l'aumentare delle applicazioni è normale che il sistema si appesantisca.
Comunque non ci sono nuovi aggiornamenti.
-
Anche a me mi pare che si sia rallentato ultimamente. Cerco tenere tutto pulito, cancellare tutto quello che non uso.... Ma i due wipe non so che sono e come si fanno... Ho seguito pari pari la guida di super gargados due mesi fa... Ciao e grazie ancora
-
Quote:
salla
Anche a me mi pare che si sia rallentato ultimamente. Cerco tenere tutto pulito, cancellare tutto quello che non uso.... Ma i due wipe non so che sono e come si fanno... Ho seguito pari pari la guida di super gargados due mesi fa... Ciao e grazie ancora
I due wipe (cache e dalvik) cancellano tutta una serie di dati che si salva col tempo il telefono con lo scopo di velocizzarne l'utilizzo, ma a volte possono fare l'effetto contrario e creare problemi..
-> https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
qui c'è il link ad una discussione dove sotto al menù "recovery mode" trovi un po' di informazioni xD
La leggera avrà al 99% una recovery diversa (non l'ho mai provata quindi do spazio anche all'1% ahah) dalla originale e quindi molte più impostazioni rispetto a quelle che vedi. Ad esempio Wipe dalvik cache non si trova nella recovery stock ma in altre recovery sotto un menù ad esempio "advanced"
Sia wipe cache che dalvik secondo me non sono la soluzione definitiva a rallentamenti "pesanti".
-
Quote:
Gargaros
Ciao Raimondo! Non so se quei wipe possano bastare... col tempo e con l'aumentare delle applicazioni è normale che il sistema si appesantisca.
Comunque non ci sono nuovi aggiornamenti.
Se il telefono è appesantito hai voglia di fare wipe, l'unico rimedio vero, secondo me, è il deep clean.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
no mia moglie ci tiene 4 app..comunque con i wipe ho risolto 😊
-
Gargaros se ho la cm11 di epirex e voglio passare alla tua leggera come faccio? Mi bastano wipe cache e data e format system? E che Gapps installo? Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ti basta seguire le istruzioni di installazione (non quelle per i meno esperti), non devi fare altro. ;)