Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlon1
Se il telefono č appesantito hai voglia di fare wipe, l'unico rimedio vero, secondo me, č il deep clean.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Deep clean.... Come si Fa? Grazie
-
-
Grazie mille per il vostro impegno
Un'altra domanda... Riesco a leggere il contenuto di usb con il cavo otg? Adesso con la leggera č rotato....
-
Quote:
salla
Grazie mille per il vostro impegno
Un'altra domanda... Riesco a leggere il contenuto di usb con il cavo otg? Adesso con la leggera č rotato....
Uniti post consecutivi
(Edita il messaggio precedente se č ancora l'ultimo della discussione anziché fare nuovi post)
Niente otg
L'Advance non legge chiavette o altro via USB.
-
Ciao. Esiste una app per regolare l'intensitā del caricabatteria e per regolare il ciclo di carica come sul Novathor Setting?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
nella Leggera sono presenti le funzionalitā di gestione tramite sensore (il menų MOVIMENTO...)? Se sė, potreste cortesemente farmi uno screenshot del sottomenų stesso (in modo da vedere quali "gesture" comprende).
Grazie,
M.
-
Hey @Gargaros ... mi sono ritrovato a moddare in tempi ristrettissimi il cell della mia cuginettina (non ti dico come tratta uno smartphone...)
Ovviamente si lamenta da mattina a sera che il cell č lento e cosė .... che bel topic markettaro che ti sei creato rotfl non potevo piombare altrove
Proprio quello che cercavo e per le sue esigenze!
Funziona bene e sembra rinato.
Un saluto, complimenti e grazie per lo sharing xP
-
Quote:
Cyberdog78
Ciao. Esiste una app per regolare l'intensitā del caricabatteria e per regolare il ciclo di carica come sul Novathor Setting?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non saprei... Hai provato a installare Novathor Settings come app di sistema?
Quote:
MyAndroidDev
Ciao a tutti,
nella Leggera sono presenti le funzionalitā di gestione tramite sensore (il menų MOVIMENTO...)? Se sė, potreste cortesemente farmi uno screenshot del sottomenų stesso (in modo da vedere quali "gesture" comprende).
Grazie,
M.
Ti posso confermare che il menų movimento č presente, non posso farti screenshot perchč non ho questa rom.
Quote:
fabi_92
Hey @
Gargaros ... mi sono ritrovato a moddare in tempi ristrettissimi il cell della mia cuginettina (non ti dico come tratta uno smartphone...)
Ovviamente si lamenta da mattina a sera che il cell č lento e cosė .... che bel topic markettaro che ti sei creato rotfl non potevo piombare altrove
Proprio quello che cercavo e per le sue esigenze!
Funziona bene e sembra rinato.
Un saluto, complimenti e grazie per lo sharing xP
Grazie a te fabi_92!
-
Ho provato ad installare Novathor sia come app normale e sia come app di sistema ma non viene vista dallo smartphone. Come posso fare per gestire l'intensitā del caricabatteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Gargaros
Ti posso confermare che il menų movimento č presente, non posso farti screenshot perchč non ho questa rom.
Ciao Gargaros,
grazie, ma mi servirebbe sapere se tra i MOVIMENTI č presente il cattura schermo tramite gesture... Ricordi se lo era? O chi ha la ROM installata potrebbe cortesemente confermarmelo (anche senza screenshot...)?
Grazie,
M.