Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
banditone
Dopo quasi un anno e mezzo di Jelly Bean, ieri ho deciso di passare e downgradare il mio S advance. Sono felicissimo sembra avere un altro cellulare per le mani, reattivo. Con Jelly bean anche solo rispondere ad una chiamata era diventato difficile era lentissimo.
Di J beancMi manca solo la barra di sopra scorrevole e lo zoom telecamera rispetto a jlly bean.
ma oggi mi imbatto in questa discussione e ho appena finito di leggermi tutte la 113 pagine. Il mio dubbio, sempre meglio tenermi GBread o con la leggera avrei la stesse performance che oggi ho con le le cose interessanti delle funzioni Jelly Bean e la massima compatibilità di app?
Ma mettici una KK !
Anziché andare avanti torni indietro?
Già jb è limitato rispetto a KK figuriamoci GB.
È un firmware oserei dire "cavernicolo" !!!
Da notare la vulnerabilità stagefright risolta (anche qui dal mitico Gargaros) solo su KK ...
L'Argomento qui è OT, quindi se ti garba l'idea e vuoi approfondire chiedi al caffè in rilievo.
-
Sono andato al caffè express immagino intendessi quello. Mi sono perso, ma quale sezione sarbbe la KK.
-
Quote:
banditone
Sono andato al caffè express immagino intendessi quello. Mi sono perso, ma quale sezione sarbbe la KK.
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Avresti dovuto semplicemente chiedere...
KK sta per KitKat
La ROM che ti consiglio è questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7036826
Ora leggi bene tutto il primo post poi, se hai dubbi, chiedi in quella discussione.
-
mi servirebbe una mano, ho installato questa rom ed è la prima volta che uso JB :tongue: ho sempre usato kitkat
- ho installato la leggera senza problemi, ho settato lingua ed email e funzionava tutto; ma al primo riavvio mi si è ripresentata la schermata di richiesta di lingua ed email, come se non avesse salvato niente. prima di installare avevo fatto ogni genere di wipe (data, cache, dalvik e system) e ho anche fatto il factory reset dopo l'installazione... e idem dopo il secondo riavvio. consigli?
- è normale che ci siano solo circa 85MB liberi per installare app?
-
Anche un altro paio di utenti hanno avuto problemi analoghi ed hanno risolto solo con un Deep Clean...
-
Quote:
Gargaros
Anche un altro paio di utenti hanno avuto problemi analoghi ed hanno risolto solo con un Deep Clean...
infatti ho risolto con un deep clean :here: grazie mille per il consiglio e soprattutto per la ROM
-
Ho installato ieri questa ottima rom sul telefono della mia ragazza, sto però impazzendo a far vedere a WhatsApp il backup. Ho installato l'app, copiato tutte le cartelle che avevo salvato prima del flash, ricopiate nella cartella WhatsApp. Una volta che lui trova il backup arriva al 100% e mi dice che non è stato possibile ripristinare le conversazioni. Avete avuto lo stesso problema? C'è qualche altro modo per fargli tirare su il backup? E ogni volta che lo reinstallo mi dice che la mia rom non è originale e potrebbe avere dei problemi con WhatsApp.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stewie
Ho installato ieri questa ottima rom sul telefono della mia ragazza, sto però impazzendo a far vedere a WhatsApp il backup. Ho installato l'app, copiato tutte le cartelle che avevo salvato prima del flash, ricopiate nella cartella WhatsApp. Una volta che lui trova il backup arriva al 100% e mi dice che non è stato possibile ripristinare le conversazioni. Avete avuto lo stesso problema? C'è qualche altro modo per fargli tirare su il backup? E ogni volta che lo reinstallo mi dice che la mia rom non è originale e potrebbe avere dei problemi con WhatsApp.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quello dell'avviso che hai una ROM è normale.. Credo che il problema del ripristino derivi dal fatto che prima whatsapp faceva un backup nella memoria, adesso lo fa su google drive o simili.. Credo! XD
-
Quote:
stewie
Grazie
Disinstalla Whatsapp e cancella qualsiasi cartella Whatsapp sulla memoria interna del telefono o su microSD.
Poi copia la cartella Whatsapp (che avevi salvato prima del flash) sulla memoria interna del telefono, installa Whatsapp da Play Store e incrocia le dita.
-
ok gargaros...provo come dici tu. Io ho sempre prima installato whatsapp e poi copiato le cartelle, mai il contrario.
grazie