Visualizzazione stampabile
-
Ciao Gargaros, Vorrei provare la Rom realizzata da te, sul telefono di mia sorella. Sta montando la JB Uruguaiana ma dopo un mesetto di utilizzo comincia a ripresentare i problemi noti di questa Rom Stock. Per farla tornare fluida devo fare wipe cache e dalvik cache una volta al mese. Ma almeno torna fruibile...
Vorrei tanto che la Leggera cucinata da te si mantenga performante anche nel lungo tempo... Puoi confermarmi un qualcosa di simile? Oppure i problemi a lungo termine restano?
Grazie mille!
-
Purtroppo ho ricevuto pareri negativi in tal merito: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7042082
-
Ok, allora lascio la uruguaiana e mi armo di pazienza per eseguire i dovuti Wipe quando tornerà necessario. Ti chiedo ora un parere sul Kernel, il telefono in questione sta montando un kernel cocore E -6.8, E' consigliabile montare il Cocore r10? Nella discussione sulla Leggera Resurrection ho letto che la versione r10 va meglio...
Grazie
-
Lasci il 6.8 se la tua priorità è la durata della batteria, altrimenti sì, è consigliabile l'r10.
Inoltre potresti provare anche il kernel che ho incluso nella Leggera, tanto passare da un kernel a un altro è indolore e non richiede wipe: janice#4
Per altri consigli relativi al CoCore scrivi nella discussione dedicata al CoCore, per consigli su un tema non specifico invece c'è il "Caffè Express" tra le discussioni in rilievo.
-
Segnalo che l'app Pulse Secure per connessioni vpn non funziona con il kernel janice#4 mentre funziona regolarmente con CoCore r10.
Ciao
-
Resta su questa se non ti preoccupa la vulnerabilità di stagefright.
-
Prego!
Dai uno sguardo all'immagine in prima pagina, puoi vedere le uniche app presenti nella rom e renderti conto se hai sbagliato qualcosa.
-
Ciao a tutti, rom installata funziona tutto.
Problema: non posso accedere ai file contenuti nella sd card perchè manca il file manager o similari.
Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni245
Ciao a tutti, rom installata funziona tutto.
Problema: non posso accedere ai file contenuti nella sd card perchè manca il file manager o similari.
Come posso fare?
Scaricane uno dal play store.
Es File Explorer per esempio
-
Giusto..mi ero perso in un bicchiere d'acqua!
Funziona tutto.
Grazie