Lo cancello dalla sd esterna?
Visualizzazione stampabile
fa lo stesso se già o i permessi root?
Fa lo stesso, l'importante è che parti da Jelly Bean (e tu sei su Jelly Bean ;) ).
Segui la guida per i meno esperti ed usa solo i file scaricati dalla guida. ;)
Sì, 4.1.2 è Jelly Bean, ti ripeto che basta seguire le istruzioni per i meno esperti, e l'importante è scaricare e usare soltanto i file indicati nelle istruzioni. ;)
Grazie Gargaros, non ti ringrazierò mai abbastanza..tutto ok :)
Devo flasciare un altro kernel o é già compreso??
Prego, mi fa piacere tu abbia risolto!
È già compreso il kernel (la Leggera integra l'MK Kernel 5.6.1, come si può leggere nelle caratteristiche che ho scritto nel primo post). ;)
Salve. Innanzitutto complimeti a Gargaros per lo splendido lavoro...ho questa rom da 4/5 giorni e mi trovo benissimo...anzi qualche rallentamento l'ho potuto vedere causa ram piena penso, ma grazie ai processi google bloccati per risparmiare ram ho risolto sembra...comunque volevo chiedere se anche per questa rom è consigliabile un wipe cache e wipe dalvik cache di tanto in tanto tipo 1 volta a settimana....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ps devo flashare ancora l'ultima build della rom caricata ieri
Grazie per i complimenti calocalo22!
Personalmente eseguo wipe di cache e dalvik non con una scadenza regolare, ma solo se il sistema si è appesantito sensibilmente col tempo. ;)
Ma è un problema se faccio come ti ho detto io una volta a settimana?
No, non c'è alcuna controindicazione nel fare i wipe una volta a settimana. :)
Ok grazie mille gentilissimo :)
Provvederò magari più tardi o domani a scaricare l'ultima versione
Gargaros per fare un semplice aggiornamento come devo procedere? Devo fare qualche Wipe?
Installa il file Leggera.zip senza nessun wipe. ;)
Ok grazie :)
Gargaros sono molto incuriosito dal provare la tua rom, perché sono alla ricerca di una rom che sia molto fluida e con una durata della batteria adeguata. Oggi ho la versione 4.1.2 ufficiale ma la fluidità è scadente e la batteria dura meno di 4 ore.
Vorrei però alcuni chiarimenti: è ancora ignota la compatibilità con I9070P? I contatti nella sim sono leggibili?
Ciao
Ciao Egi56! È ancora ignota, purtroppo non posseggo un I9070P. :( Anche se immagino che funzioni senza il minimo problema, a patto di installare i file tee subito dopo la rom.
I contatti sulla SIM sono leggibili. ;)
Grazie per l'informazione appena possibile la provo e ti do anche un ritorno se funziona su I9070P così puoi aggiornare la pagina iniziale.
Un'altra informazione, se installo la Cyanogenmod 11 posso sempre utilizzare l'installazione dei file TEE che hai indicato tu in prima pagina?
Grazie
Grandioso, ti ringrazio in anticipo per la tua prova, resto in attesa del risultato (sicuramente buono, ne sono abbastanza sicuro). ;)
Riguardo la domanda su CyanogenMod 11 la risposta è sì. :)
Confermo... Su i9070p funziona flashando i file tee
Non sapevo avessi un I9070P! Grazie mille! Finalmente posso togliere quell'inutile avvertimento nel primo post!
Tutte le rom per i9070 funzionano su i9070P... Basta flashare i file tee...
Se non si flashano il telefono funziona ugualmente, ma non si ha il segnale per chiamare, poiché i file tee abilitano la parte telefonica (a quanto pare sono tipo dei driver per far funzionare l'antenna che riceve il segnale telefonico)..
Ovviamente non si potrà disporre della funzione nfc apposita per i9070p...
Questa è l unica differenza, anche se volendo potresti creare una leggera con nfc seguendo gli stessi principi usati sulla stock i9070 e applicarli alla stock i9070P... 😎😎😎
Se in pm mi invii una lista di tutto ciò che hai tolto alla stock, quando ho tempo posso provare a farla anche io... Ma in versione odex, perche non so come deoxedare tutta la rom per intero...
Ps: si cmq ho un i9070P... 😎😎😎
PM inviato!
Penso che questa sia un'ottima notizia per i possessori del modello NFC, che con la mia rom possono provare il firmware uruguaiano (anche se alleggerito di tutta la poltiglia di Samsung)... :)
Aggiornata la guida di installazione al primo post. ;)
Ciao! Potresti magari in futuro fare una versione deodex ? Ci ho provato ma ottengo tantissimi errori e ne sto uscendo pazzo
Ciao Gargaros, ho visto che hai rilasciato una versione deodex... perchè non la fai diventare la versione ufficiale? Penso che la versione deodex faccia comodo a tutti anche per i prossimi aggiornamenti... o non la consigli?
Ragazzi scusate ma che significa deodex?
Prego!
Oltre all'ottima discussione che ti ha indicato Ghost20, aggiungo che alcune MOD (tipo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml) sono applicabili solo a rom deodex... quindi ovviamente torna comodo a chi piace applicare MOD.
Non è che non la consiglio, è che io non faccio ne uso di MOD ne di personalizzazioni di systemui e framework...
Ma dato che interessa così tanto e visto che a me non costa nulla... mi avete convinto.
Nel primo post trovate la nuova versione. Ricordo quali sono le novità:
- Effettuato deodex.
- Effettuato zipalign.
buongiorno Gargaros e tutti, lo zip è sempre il primo giusto,non c'è da scegliere tra odex e deodex
grazie.
Buongiorno a te! :)
Nel primo post troverai solo la nuova versione, che ora è deodex. Non c'è più la vecchia versione odex.
Gargaros ho intenzione di flashare questa rom sul cell della mia ragazza. Siccome non sono aggiornatissimo sul i9070 ti chiedo una volta che metto la tua ROM mi consigli di cambiare/aggiornare il kernel o lasciarla così com è??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Lasciala così com'è: ha già il kernel più aggiornato. :)
Gargaros mi dice che non posso inviarti pm... Vorrei chiederti alcune cose riguardo la leggera versione nfc
Gargaros ho installato leggera e ti ringrazio perchè hai fatto un ottimo lavoro.
Su I9070P si installa senza problemi e funziona tutto, le app selezionate sono quelle che servono.
Di indispensabili ho aggiunto solo Chrome,Gmail,filemanager.
Nessun rallentamento o lag.
Devo solo verificare la durata della batteria.
Grazie