CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 123 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1221
Discussione:

[ROM][GT-I9070][JB 4.1.2]Leggera by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di lucamtb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ghost20 a me sembra che questa "leggera" abbia già escluso tutto quanto segnato nel link che hai girato per cui come fai ad avere così tanta memoria libera?

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamtb Visualizza il messaggio
    Ghost20 a me sembra che questa "leggera" abbia già escluso tutto quanto segnato nel link che hai girato per cui come fai ad avere così tanta memoria libera?
    Ti sbagli. Quei processi sono attivi in tutte le rom. Infatti èpossibile solo la disattivazione manuale. Per la ram quello è il quantitativo libero dopo aver fatto cancella memoria. Dovresti ottenere un riaultato simile (senza fare cancella memoria) applicando il v6 supercharger

  4. #133
    Androidiano L'avatar di lucamtb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    azz.... ieri mi è andata in crash la camera due volte mentre filmavo in HD (ovviamente a fine filmato facendomi perdere il filmato).

    adesso voglio capire se è in problema di micro sd o din rom per cui ho rimesso la vecchia CM11

  5. #134
    Androidiano L'avatar di lucamtb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Personalmente ho testato la registrazione a 720p su microSD e non ho riscontrato problemi. Ho fatto più video di un paio di minuti... credo sia un test sufficiente.
    Il problema ti si presenta anche quando il video viene salvato su memoria interna?
    si si è presentato durante il salvataggio (è andato tutto in crash)

  6. #135
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Se il problema ti si è presentato anche su memoria interna allora non è a causa della microSD...

    Questo mi lascia pensare al discorso che facevi con Ghost20 per ottenere quanta più ram libera possibile, tramite la disattivazione di processi e installazione di v6supercharger... temo che una di queste cose possa aver influenzato il comportamento della fotocamera che è una delle operazioni più pesanti per il telefono.

    Se hai la possibilità di riprovare senza modifiche e soprattutto prima su memoria interna, potremmo escludere sia l'influenza delle modifiche che di una microSD problematica.

    Ma hai detto che sei già su Cyanogenmod 11, quindi puoi anche lasciar perdere se non ne hai tempo e voglia.

  7. #136
    Androidiano L'avatar di lucamtb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    effettivamente non ho provato la memoria interna (visto che la rom di Hasta aveva questo bug pensavo che anche questa fosse similare - mio errore); ho però provato video non in HD e funzionavano (sia sulla tua che su quella di Hasta)

    sulla CM funziona sia l'HD che il non HD. Farò altre prove e poi magari tornerò a provare questa (adesso fino a fine mese mi serve un telefono stabile anche x motivi di lavoro)

    peccato perchè iniziavo ad apprezzarla

    per la memoria libera secondo me il sistema tende a usarla per la gran parte (non per altro mia moglie con l's3 mini stock e gli stessi programmi installati e settaggi simili ne impegna 200mb in più rispetto me per cui alla fine ne ha liberi più o meno gli stessi)
    [ovvio che il nostro stock di libero ne avevo inizialmente solo 50]
    inoltre l'htc m8 del mio collega ne ha impegnati più di un giga e due.

    comunque bravi tutti perchè io non sarei mai stato in grado di raggiungere la soddisfazione nell'utilizzo di questo device se non fosse per i piccoli e utili consigli che sono riuscito a carpire dai vari treads.

    ci risentiremo (voglio riprovare la tua e quella di Hasta)

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Se il problema ti si è presentato anche su memoria interna allora non è a causa della microSD...

    Questo mi lascia pensare al discorso che facevi con Ghost20 per ottenere quanta più ram libera possibile, tramite la disattivazione di processi e installazione di v6supercharger... temo che una di queste cose possa aver influenzato il comportamento della fotocamera che è una delle operazioni più pesanti per il telefono.

    Se hai la possibilità di riprovare senza modifiche e soprattutto prima su memoria interna, potremmo escludere sia l'influenza delle modifiche che di una microSD problematica.

    Ma hai detto che sei già su Cyanogenmod 11, quindi puoi anche lasciar perdere se non ne hai tempo e voglia.
    La mia fotocamera funziona perfettente se ha seguito per filo e per segno la guida non ha problemi. Poi i processi google non c entrano con la fotocamera

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

    Gargaros (13-03-15)

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per me nessun problema con il registrare video hd su microsd, preciso che non ho fatto nessuna modifica perchè per me la rom è già velocissima

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Shadows80 per il post:

    Gargaros (13-03-15)

  12. #139
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento:
    -Abilitati i permessi di root.
    -Aggiunto SuperSU 2.46.
    -Aggiunto BusyBox v1.23.1-Stericson.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Ghost20 (14-03-15)

  14. #140
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento:
    -Abilitati i permessi di root.
    -Aggiunto SuperSU 2.46.
    -Aggiunto BusyBox v1.23.1-Stericson.
    Ottimo lavoro @Gargaros

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Wahoo per il post:

    Gargaros (14-03-15)

Pagina 14 di 123 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy