Ma non è necessario fare i full wipe prima dell'installazione?
( Wipe data factory reset - wipe cache - wipe dalvik cache - format system )?
Ma non è necessario fare i full wipe prima dell'installazione?
( Wipe data factory reset - wipe cache - wipe dalvik cache - format system )?
celestino98 (14-03-15)
La mia rom non contiene una banda base, viene usata quella già presente sul tuo telefono.
Quindi è normale se prima della mia rom avevi installato la banda base o il firmware UBLPL.![]()
Ultima modifica di Gargaros; 14-03-15 alle 21:18
celestino98 (14-03-15)
Grazie
Non lo sapevo!
Ma come è banda base
È buona? O è migliore la I9070XXLQL?
Prego! Per qualsiasi altro dubbio non farti problemi a domandare.![]()
celestino98 (14-03-15)
Comunque è davvero una bella rom, anche se l'ho appena flashata è molto veloce! Però prima di fare considerazioni finali devo tenerla su per un po'
Gargaros (14-03-15)
Un'ultima cosa e poi non scoccio più![]()
Ho notato che il governor è smartassv2 è buono o mi consigliate di cambiarlo?
Non ho provato molto a lungo la banda base UBLPL, quindi non ti so dire se sia migliore! Ma se avessi problemi puoi sempre cambiarla facilmente con una banda base differente: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5973122
Ti ringrazio per i complimenti! Attenderò le tue considerazioni finali, buone o cattive che siano.
È buono, rende il telefono davvero scattante. Alcuni preferiscono il governor dynamic perchè sembra un po' più parsimonioso in termini di durata della batteria! Sentiti libero di sperimentare!
(personalmente uso la smartassv2 perchè fa parte dei miei test sulla rom, dove mi accerto che tutto funzioni correttamente con le impostazioni di default)
Non scocci affatto, è giusto chiarire ogni perplessità.![]()
Ultima modifica di Gargaros; 14-03-15 alle 21:46
celestino98 (14-03-15)
Grazie mille delle risposte e del tuo tempo!!!
Gargaros (14-03-15)