Salve ragazzi... Su questa rom qualcuno di voi ha riscontrato problemi con le registrazioni vocali di whatsapp???
Tipo voce robotizata o disturbi nell audio nella registrazione di note vocali su whatsapp...
Grazie anticipatamente
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi... Su questa rom qualcuno di voi ha riscontrato problemi con le registrazioni vocali di whatsapp???
Tipo voce robotizata o disturbi nell audio nella registrazione di note vocali su whatsapp...
Grazie anticipatamente
ciao,nuovamente non mi arrivano le notifiche,ho installato solo pawer toggles
Almeno sei riuscito a capire dopo quale modifica le notifiche smettono di arrivarti?
Quini niente disattivazione di processi o app per risparmiare ram e batteria giusto?
Hai fatto bene a disinstallare Power Toggles, almeno capisci se è lui il "colpevole".
Se poi così non fosse... ti consiglio di passare a una rom che non abbia questo "bug"... ;)
Detta così sembra sia solo un difetto di Tapatalk...
Per caso hai installato qualche cosa per bloccare le pubblicità (tipo AdAway, Adblock e simili)?
buongiorno, sembra essersi sbloccato tutto,infatti non mi arrivavano nemmeno le notifiche della app di eBay.
proprio ora ho installato un app (Antutu)non so se c'entra col mio problema,fatto sta che alla fine dell'installazione mi sono arrivate le notifiche tapatalk e eBay.
Buongiorno!
È davvero strano che smetta e riprenda a funzionare in modo così casuale...
Comunque a quanto pare non sei stato il solo ad aver avuto problemi con Tapatalk, come puoi leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6873332
può essere questa autorizzazione la causa delle mancate notifiche?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...dbf002ef5d.jpg
Non lo so... ma ne dubito...
OK..per adesso non l'ho attivato e la notifica mi è arrivata,mentre ieri quando ho avuto il problema era attivata.
Quindi appena attivi l'autorizzazione per il blocco dello schermo, le notifiche non arrivano?
Va bene...
Altrimenti ho anche pensato che possa essere colpa della mod per le icone bianche nella barra di stato...
L'importante è che ora ti funzioni. :)
Ciao gargaros se mi permetti una curiosità nello zip update. Vi è la recovery temporanea .io posseggo giala cwm 6.02 posso non installarla o devo installare quella dello zip.
Ciao giasan, usa pure qualsiasi recovery tu voglia per installare la Leggera. Hai detto che sul tuo telefono hai già la CWM, quindi va bene quella. ;)
La recovery temporanea (update.zip) l'ho inclusa tra i download solo per chi non ha mai installato una rom prima d'ora, e che quindi non ha alcuna custom recovery sul proprio telefono. :)
In aggiornamento? wow! Quali modifiche verranno apportate? Inoltre ho una domanda, è meglio tenere il kernel che hai incluso o installare il cocore kernel? pensavo di mettere la 8.2 dato che tutti dicono sia la migliore. L'mk kernel di serie come va?
È meglio lasciare il kernel incluso, va abbastanza bene. Ma nulla ti vieta di installare in seguito il CoCore, è un'operazione semplice che non comporta la perdita di dati.
Comunque sì, ho rilasciato un nuovo piccolo aggiornamento. Queste le novità:
- Play Store aggiornato alla versione 5.6.6.
- Nova Launcher aggiornato alla versione 4.0.1.
- Ora la barra di stato è trasparente.
Ho aggiornato i link 5 minuti fa! :)
La barra di stato trasparente l hai testata funziona bene?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sì, l'ho testata e funziona a dovere. Ha un unico effetto collaterale: l'orologio nella schermata di sblocco risulta essere posizionato più in alto del solito. Ma personalmente non mi da alcun fastidio.
Ma la barra si colora in base all app che apriamo oppure rimane sempre trasparente diciamo in stile kitkat?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non si colora come quella di Lollipop, per intenderci.
Usa il colore dello sfondo dell'app.
Di solito le app usano il nero come sfondo, quindi è quasi sempre nera.
Poi ci sono eccezioni, ad esempio:
- Il Play Store usa uno sfondo bianco
- Amaze File Manager, con tema scuro, uso uno sfondo grigio
In realtà ho aggiunto la trasparenza solo per godere appieno degli sfondi su schermata di sblocco e schermata iniziale, che non vengono più tagliati brutalmente dalla barra di stato.
Quanto impiega ad avviarsi la prima volta? Continua a riavviarsi col logo samsung che pulsa e la spirale attorno.. mi sa che è in bootloop. Ho già provato ad installarla due volte e ovviamente ho fatto tutti i vari wipe del caso sia prima che dopo l'installazione(data,cache e dalvik). Cos'altro posso provare? Partivo da stock 4.1 brand tim
Ci mette massimo 5 minuti al primo avvio, quindi mi sa che hai ragione, è andata in bootloop.
Hai controllato che il file Leggera.zip sia integro? (puoi testare la sua integrità provando ad estrarre lo zip: se l'estrazione va a buon fine allora il file dovrebbe essere integro...)
Ciao Gargaros,
Sono con la cyano 11 di epirex e Mk kernel 5.4. Cosa devo fare per installare questa ROM?
[emoji4]
Ti basta seguire le istruzioni di installazione (sono solo due passaggi). :)
Fa tutto lo zip in automatico, l'ho realizzato appositamente per poter installare la Leggera su qualsiasi firmware e rom (tranne Gingerbread).
leggera sempre più mitica...:)
È integro lo zip, ancora non mi va... Si blocca sempre lì, può essere che c'entri la sd? È da soli 512 mb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non so se la capacità della microSD possa influenzare l'installazione...
Per togliere ogni dubbio, ti consiglio di riscaricare Leggera.zip e di posizionarlo nella memoria interna del telefono.
Se segui la guida d'installazione per i meno esperti, durante il 4º passaggio invece di selezionare choose zip from sdcard, seleziona choose zip from internal sdcard.
Aggiungo:
- Non provare a mettere anche il file update.zip nella memoria interna del telefono, non funzionerebbe.
- Quando segui le istruzioni di installazione non saltare il factory reset, è essenziale.
buongiorno, è solo una mia impressione o il buon advance scalda un pochino do più dopo l'ultima build della leggera?ormai è da due settimane che l'ho su,e non ricordo scaldasse cosi tanto..
Ho provatoa a caricarlo da usb storage e installarlo da memoria interna ma niente, si blocca come prima. Ora ho provato a installare una rom a caso e va, solo che non è il per il P e non funziona la parte radio. Non è che la tua rom per il modello ...P ha problemi? Ho letto qualcosa sulla sostituzione della tee folder per far funzionare le rom per il modello normale su quello con nfc. Stavo pensando di prendere la cartella tee della tua rom e metterla su di una rom fatta per il modello classico sostituendo quella già esistente. Volendo potrei provare sulla tua Leggera per il modello classico. Pensi possa funzionare?
Buongiorno a te, l'ultima versione non porta cambiamenti così rivoluzionari da influenzare la temeperatura che raggiunge il processore...
Credo sia solo un'impressione, magari ultimamente hai usato molto la parte internet (browser) o giochi, che sono quelli che mettono più sotto sforzo il processore aumentando le temperature... :)
Sì, puoi installare la versione per I9070 e poi sostituire i file tee in seguito per sistemare la parte radio.