Ok
Quindi non mi conviene deodexare
Ok
Quindi non mi conviene deodexare
Esatto, non otterresti alcuna miglioria in termini di prestazioni.
celestino98 (17-03-15)
Ciao,
provo a installare la ROM ma ho un problema.
I due file sono posizionati sulla Micro SD come da procedura.
Provo a seleziona da recovery il file update.zip ma mi esce un messaggio di questo tipo "E: signature verification failed".
Lo stesso messaggio mi esce se provo a installare direttamente il file "Leggera.zip".
Cosa mi son perso?
Grazie a tutti
Sei sicuro di avere Jelly Bean sul tuo telefono?
Bene.Forse il file update.zip è corrotto. Riscaricalo e poi prova ad estrarlo: se l'estrazione va a buon fine allora il file non é corrotto e dovrebbe andare senza problemi.
![]()
Ultima modifica di Gargaros; 17-03-15 alle 16:22
Figurati, piuttosto mi spiace non riuscire a capire bene quale possa essere la causa di questo intoppo.
Ti lascio un link alternativo a update.zip: Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Dovrebbe essere uguale a quello che ho caricato su Mega, ma tentar non nuoce, incrocio le dita.
P.s. a meno che il problema non sia la microSD...
P.p.s. dato che non sei nuovo al modding non dovresti aver bisogno di seguire le istruzioni per i meno esperti e di conseguenza non avresti nemmeno bisogno del file update.zip.Puoi installare la mia rom da qualsiasi custom recovery, quindi, dato che quella temporanea non vuol sapere di avviarsi, ti basta partire dalla recovery del kernel CoCore o dalla recovery di un'altra rom
![]()
Ultima modifica di Gargaros; 17-03-15 alle 17:09
Non è andato direttamente perchè serve sempre e comunque una custom recovery, non basta la recovery di Samsung.
Riesci a fare il root seguendo la guida apposita? https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-1-2-a.html
Se non va nemmeno il root c'è assolutamente qualcosa che non va con la stock che hai installato...E in questo caso proverei la https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
Ultima modifica di Gargaros; 17-03-15 alle 18:02