Hai già provato a collegarlo a una presa usb differente?
Visualizzazione stampabile
Hai già provato a collegarlo a una presa usb differente?
si ho già provato ma niente, mi ricarica solo la batteria.
Capisco... molto strano. Questa rom si collega al pc in modo identico alla stock, non ho modificato nulla riguardo tale connessione.
Magari hai installato qualche applicazione o attivato qualche impostazione relativa alla connesione usb? Ad esempio il debug usb in opzioni sviluppatore...
Se la risposta è negativa non so proprio aiutarti, dovrebbe funzionare senza problemi e senza nessun accorgimento...
Se a te non funziona farai meglio a cambiare rom. ;)
ok ho risolto.
Ho riavviato il cellulare mentre era collegato alla usb e poi il pc mi ha istallato i driver automaticamente riconoscendomi il telefono.
Grazie comunque dell'aiuto.
Della serie chi fa da se fa per tre, ti faccio i miei complimenti.
E grazie a te per aver condiviso la soluzione al problema, sicuramente tornerà utile a chi avrà le stesse difficoltà. :)
Grandissimo!!
questa non la sapevo ;) quasi quasi la provo
solo una curiosità su jb 4.1.2 stock su un S advance è meglio l'MK kernel o il cocore 8.2?
grazie mille
Solitamente è meglio il CoCore, molto stabile e ampiamente collaudato. Invece la Leggera va meglio col kernel che già include. ;)
ok grazie mille...vorrei installare questa rom sul cell di un mio amico
un'ultima domanda: nella creazione di questa rom sono stati manipolati i settaggi della velocità del processore o ram (overclock)?
oppure è tutto come firmware stock uruguaiano I9070UBLP ed è il solo kernel che riconosce più ram?
dunque sostanzialmente sono state eliminate solo app precaricate da samsung, abilitato il root e flashato il kernel...giusto?
Velocità del processore è quella stock, 1000 MHz. Se poi vuoi fare un overclock sei liberissimo di farlo attreverso un app come questa: https://play.google.com/store/apps/d...rillsCPU&hl=it
Invece la ram totale aumenta da 625 a 650 MB.
Per il resto è tutto giusto. :)