Visualizzazione stampabile
-
No, non influisce tanto sulla batteria, puoi andar tranquillo. Questo è valido anche per l'app Power Toggles che ti ho linkato prima. Sono app poco pesanti e davvero valide, le ho usate personalmente.
Ora invece non le uso più per una questione di minimalismo, col tempo mi sono accorto che certe funzioni erano un di più di cui posso fare a meno senza problemi.
-
-
Per mettere i toggle nella tendina apri l'app, seleziona Notifica e poi in alto a destra tocca l'interrutore in modo che esca scritto "Attiva".
Puoi personalizzare quali toggle visualizzare, il loro ordine, l'aspetto... ti basta selezionare Personalizza... è più semplice a farsi che a dirsi, prova!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
un po tutte due i motivi, però quella delle scorciatoie della schermata di blocco mi piace... dici che influisce tanto sulla batteria?
Quote:
Gargaros
No, non influisce tanto sulla batteria, puoi andar tranquillo. Questo è valido anche per l'app Power Toggles che ti ho linkato prima. Sono app poco pesanti e davvero valide, le ho usate personalmente.
Ora invece non le uso più per una questione di minimalismo, col tempo mi sono accorto che certe funzioni erano un di più di cui posso fare a meno senza problemi.
Aggiungo che la mod per l'ink effect aggiunge anche la possibilità di avere gli anelli di sblocco come lockscreen quindi se vuoi evitare app di terze parti la soluzione è questa. La trovi nel caffè express
-
Ti ringrazio per il tuo intervento, ma mi sorge un dubbio.
Nel Caffè Express ci sono due mod:
2013/12/17 Ink Effect su Firmware Odex [JB]
2013/11/10 Guida Ink Effect [JB]
La prima, per firmware Odex, riporta ad una discussione in cui non c'è l'Ink Effect per odex... quindi deve essere un errore...
La seconda invece è solo per rom deodex, quindi dovrebbe essere incompatibile con la Leggera poiché la mia è una rom odex... o tu hai provato personalmente l'Ink Effect sulla Leggera senza problemi?
-
Buongiorno, allora quale provo?[emoji16] colgo l' occasione per augurare una Santa Pasqua a tutti gli androidiani. [emoji2]
-
Nessuna delle due.
Alla fine le ho provate e non vanno bene per la Leggera.
Come mai fai gli auguri di Pasqua oggi e non domani? Forse domani non avrai tempo? In tal caso buona Pasqua anche a te. :)
-
Quote:
Gargaros
Nessuna delle due.
Alla fine le ho provate e non vanno bene per la Leggera.
Come mai fai gli auguri di Pasqua oggi e non domani? Forse domani non avrai tempo? In tal caso buona Pasqua anche a te. :)
te liscio oggi e domani [emoji6] [emoji2]
-
ieri il telefono senza wf andava lentissimo, mi spuntava la E soltanto poi stamattina ho rilasciato la baseball uruguaiana e va meglio ora spunta la H ci sono delle regolazioni da fare? grazie
-
1 allegato(i)
Buongiorno amici androidiani
una domanda: è possibile in jelly bean 4.1.2 mettere il menù a tendina in verticale, come in foto?Allegato 139960
bisogna ricorrere tipo a xposed framework?