Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
ieri il telefono senza wf andava lentissimo, mi spuntava la E soltanto poi stamattina ho rilasciato la baseball uruguaiana e va meglio ora spunta la H ci sono delle regolazioni da fare? grazie
Nessuna regolazione. ;)
Quote:
rena71rai73
te liscio oggi e domani [emoji6] [emoji2]
Attento all'autocorrettore, ti escono fuori messaggi inquietanti.. rotfl
Quote:
Sadvance20
Buongiorno amici androidiani
una domanda: è possibile in jelly bean 4.1.2 mettere il menù a tendina in verticale, come in foto?
Allegato 139960
bisogna ricorrere tipo a xposed framework?
Per quanto ne so è possibile modificando il systemUI.apk... ma io non ne sono capace... ti lascio il link a una guida di xda: [GUIDE]4.2.2 Statusbar for Samsung 4.1.2 ROM… | Samsung Galaxy S Advance I9070 | XDA Forums
-
scusami gargaros ho bisogno di aiuto,volendo fare un altro backup della leggera con le ultime app installate ho combinato in macello.al momento del restore mi è venuta fuori la cyanogenmod 11...eppure il restore aveva la data di oggi,come faccio a tornare a leggera?
-
Quote:
Gargaros
Ti ringrazio per il tuo intervento, ma mi sorge un dubbio.
Nel Caffè Express ci sono due mod:
2013/12/17 Ink Effect su Firmware Odex [JB]
2013/11/10 Guida Ink Effect [JB]
La prima, per firmware Odex, riporta ad una discussione in cui non c'è l'Ink Effect per odex... quindi deve essere un errore...
La seconda invece è solo per rom deodex, quindi dovrebbe essere incompatibile con la Leggera poiché la mia è una rom odex... o tu hai provato personalmente l'Ink Effect sulla Leggera senza problemi?
Hai ragione io la uso con stock deodex. Ho flashato il pacchetto deodex e ho eliminato le app che non mi servivano.
-
Quote:
rena71rai73
scusami gargaros ho bisogno di aiuto,volendo fare un altro backup della leggera con le ultime app installate ho combinato in macello.al momento del restore mi è venuta fuori la cyanogenmod 11...eppure il restore aveva la data di oggi,come faccio a tornare a leggera?
Puoi approfittare di questo inconveniente e usare la CyanogenMod per provare a sistemare il problema delle foto sottosopra. L'utente MarcoDeVita ti ha consigliato di calibrare l'accelerometro. Ho chiesto aiuto a gianpassa, che ti ha scritto cosa devi fare per calibrare l'accelerometro, per saperne di più clicca qui.
Poi per tornare alla Leggera dovrai usare un backup fatto da te. E se non hai un backup dovrai installarla da capo.
Quote:
Ghost20
Hai ragione io la uso con stock deodex. Ho flashato il pacchetto deodex e ho eliminato le app che non mi servivano.
No problem. ;)
-
Quote:
Gargaros
ciao, sai per il discorso del segnale (E )che andava lentissimo, bene ho scoperto che avevo l' impostazione su solo gsm ora lo messo su automatico e va in (H)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c90b61703c.jpg
-
Ah, quindi non era un malfuzionamento... beh, meglio così. :)
Ma poi hai provato a sistemare le foto sottosopra o hai lasciato perdere?
-
Quote:
Gargaros
Ah, quindi non era un malfuzionamento... beh, meglio così. :)
Ma poi hai provato a sistemare le foto sottosopra o hai lasciato perdere?
ho lasciato perdere..per dirti la verità non credo di esserne capace..insomma ho paura di fare ancora più guai :(
-
-
Se cancelli AllShare, rimuoverai ovviamente le funzionalità AllShare ma anche la funzionalità del WiFi Direct. Se non usi nessuna di queste due cose allora puoi eliminarlo.
Choco, Helv e Rose sono i font... se non li utilizzi puoi eliminarli. Anche se eliminarli non porterebbe alcun vantaggio, non liberi spazio né memoria ram.
L'ultimo in lista non so cosa sia e quindi è meglio lasciarlo.
-
ho fatto un nuovo backup della leggera ed é andato tutto ok, ho controllato in restore e ho trovato la data dello stesso.poi ho preso da pc il backup della v11 che avevo conservato e l'ho possato su microsd , ma su restore sdcard1 non c' é. forse perché io su pc ho conservato solo la cartella dal nome della data del backup e non tutta la cartella dal nome clockworkmod ?
il backup me lo ritrovo solo in recovery dove si flasciano le ROM per intenderci.