Hai provato a mettere il backup della Cyanogenmod 11 nella stessa cartella in cui si trova il backup della Leggera?
Visualizzazione stampabile
Hai provato a mettere il backup della Cyanogenmod 11 nella stessa cartella in cui si trova il backup della Leggera?
Non parlo di nulla di particolare...
Semplicemente tu hai detto che hai preso solo la cartella col nome della data del backup della Cyanogenmod 11. Ora questa cartella del backup della Cyanogenmod 11 hai provato a metterla nella stessa posizione in cui si trova la cartella del backup della Leggera?
ho preso la cartella col nome della data del backup che a sua volta contiene 11 partizioni e li ho spostate sul terminale credendo di trovarla nella recoveru in backup e restore, invece non c' è.
come faccio a metterla in backup e restore? grazie
Il backup deve essere posizionato nel percorso clockworkmod/backup/ ;)
La sottocartella basta e avanza, se devi ripristinare il backup ti basta inserire la sottocartella in clockworkmod/backup/... questo pecorso non avevi bisogno di salvarlo. Ora o lo ricrei tu (ti basta creare una cartella col nome "clockworkmod", dentro ne crei una col nome "backup")... oppure utilizzi il percorso clockworkmod/backup/ che si è creato quando hai fatto il backup della Leggera.
Se il backup della Leggera lo hai fatto nella memoria interna troverai il percorso clockworkmod/backup/ proprio lì, nella memoria interna.
quindi copio la sottocartella e la incollo in clockworkmod?
faccio tutto questo con file manager
Lo riesci a trovare il backup della Leggera che dici di aver fatto?
Noterai che il backup della Leggera è proprio nel percorso clockworkmod/backup/... e sempre lì puoi incollarci il backup della cyanogenmod...
Puoi farlo con un file manager o da pc, è indifferente.
grazie, lo sto facendo da pc, copiato e incollato in clockworkmode..geazie tanto per la tua pazienza.
per copiarlo sto facedo così ho aperto clockworkmode e l'ho incollato in backup giusto?