Visualizzazione stampabile
-
Esatto.
Quando ti dico di inserire il tuo backup nel percorso clockworkmod/backup/ significa proprio inserirlo nella cartella "backup" che si trova all'interno della cartella "clockworkmod".
Comunque figurati, non c'è alcun problema, puoi farmi tutte le domande che vuoi, finché sono domande relative alla Leggera.
-
per quanto riguarda il problema alla camera ho provato anche la app suggeritamu da gianpassa sempre con la leggera però. posto una foto dove si vede il tutto ruotato nonostante il terminale si dritto.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...45e72123f4.jpg
-
Hai usato correttamente l'app indicata da gianpassa?
Ti dico meglio cosa devi fare. Apri l'app GPS Status & Toolbox, tocchi lo schermo per fare apparire la barra gialla in alto e tocchi il simbolo della chiave inglese, dopodiché selezioni "Calibra pendenza e inclinazione": ti chiede di posizionare il telefono su un'area orizzontale, poi puoi toccare il pulsante "Calibra".
Se hai già fatto tutto questo allora ignora il mio messaggio.
Probabilmente un altro importante tentativo da fare è quello di eseguire un deep clean. Ma a quello ci penserai quando avrai voglia e tempo di farlo...
-
il restore della v11 si é interrotto mi dava errore in system
-
Invece se fai il restore della Leggera viene eseguito correttamente?
-
-
Probabilmente la cosa migliore da fare per eseguire il restore della Cyanogenmod 11 é prima installare la Cyanogenmod 11 e poi fare il restore...
-
Buongiorno e buona pasquetta,ora sono su cyanogedmod 11 senza restore ho eseguito tramite novathor la calibrazione,ora la camera funziona bene..speriamo che faccia altrettanto con la leggera,nel senso che non si porti dietro il difetto.
-
Ora che lo hai calibrato non riscontrerai più il problema, anche se cambi rom. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Probabilmente la cosa migliore da fare per eseguire il restore della Cyanogenmod 11 é prima installare la Cyanogenmod 11 e poi fare il restore...
Buongiorno,sto riscontrando problemi con i restore,anche facendo come mi hai suggerito sopra. Sia con il backup leggera sia con quello della cm11 a un certo punto del restore mi dice "errore while restore system" .
dove sbaglio?