Allora prova con un format di system, prima del restore.
Nella recovery della Leggera il format system si effettua selezionando Wipe and Format Options, Custom Format Options, format /system, Yes - Format.
Visualizzazione stampabile
Allora prova con un format di system, prima del restore.
Nella recovery della Leggera il format system si effettua selezionando Wipe and Format Options, Custom Format Options, format /system, Yes - Format.
Penso vada bene qua.
La recovery della Cyanogenmod 11 non la ricordo bene... il format system in quella recovery dovrebbe trovarsi in mounts and strorage, format /system... o qualcosa del genere.
No.
Se qualcosa andasse storto ti basterà installare il file zip della Cyanogenmod 11 e poi il file zip delle Gapps, nient'altro (nemmeno i wipe data e cache).
Esattamente, e speriamo bene. :)
niente non ha funzionato ora il telefono mi è rimasto bloccato con la scritta samsung,quando ho fatto robot new mi chiedeva se root o no.
ma una volta che ho fatto format sistem è spuntata una schermata lunga dove si trovava all'inizio la voce system ,dovevo avviarla o no?
io non l'ho fatto!
ora la recovery e quella della leggera però si blocca uguale e chiede sempre se voglio i root si o no
Vai in recovery, riprova e poi dimmi meglio di quale schermata parli. ;)
Ora che sei nella recovery della Leggera, fai di nuovo il format system e poi vai di restore della Leggera.
sono su recovery leggera, vado su maunts and storage e mi spunta una schermata con varie voci , quale seleziono??