Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Allora prova con un format di system, prima del restore.
Nella recovery della Leggera il format system si effettua selezionando Wipe and Format Options, Custom Format Options, format /system, Yes - Format.
Per il format system nelle recovery della Leggera ti avevo scritto questo messaggio. ;)
-
Quote:
Gargaros
Per il format system nelle recovery della Leggera ti avevo scritto questo messaggio. ;)
scusami ma vado nel panico..niente non funziona lo stesso ,il solito errore.ora ho fatto un data reset e o riflasciato lo zip della leggera.
una volta installata e avviata mi consigli di rifare il format system e riprovare col restore??
-
Si, fai un ultimo tentativo. ;)
Vai di recovery, esegui il format system, fai il restore e alla fine riavii.
-
se mi da nuovamente errore devo rifare il data e poi zip leggere ?
-
Se ti da nuovo errore fai un factory reset e poi installi il file zip della Leggera.
Ho solo una domanda da farti: per caso hai rinominato le cartelle dei backup della Leggera e della Cyanogenmod 11?
-
Quote:
Gargaros
Se ti da nuovo errore fai un factory reset e poi installi il file zip della Leggera.
Ho solo una domanda da farti: per caso hai rinominato le cartelle dei backup della Leggera e della Cyanogenmod 11?
si!!....sono un cretino??:-[
devo eliminare dalla microsd i backup e rifarli quando avrò la leggera come piace a me senza rinominarla?
-
Se nel rinominare la cartelle hai aggiunto degli spazi, questi possono interferire col restore. ;)
Esempio:
nomeacaso - é corretto
nome a caso - ci sono degli spazi quindi non va bene
-
si ho messo degli spazi,li rinomino originali e riprovo??
spero che il telefono non mi mandi a quel paese..:(
-
Allora probabilmente è solo colpa degli spazi, non avrai nemmeno bisogno di fare format system prima del restore. :)
Prova a rinominare la cartella del backup della Leggera con un nome senza spazi (ad esempio leggera11marzo)... e poi vai di restore. :D
-
Quote:
Gargaros
Allora probabilmente è solo colpa degli spazi, non avrai nemmeno bisogno di fare format system prima del restore. :)
Prova a rinominare la cartella del backup della Leggera con un nome senza spazi (ad esempio leggera11marzo)... e poi vai di restore. :D
siiiiiiiiii siiiiiiiii grazie ha funzionato siiiii
grazie veramente per la tua pazienza Dio benedica te e la tua famiglia :)
se vorrò ripassare a cm11 posso andare da leggera o prima devo installare lo zip e gapps cm11?