Visualizzazione stampabile
-
No, nessuna complicazione. ;)
Se hai installato la status bar transparente significa che è stato modificato proprio il SystemUI.apk che ti avevo scritto come esempio. Quindi se vuoi togliere quella schermata al riavvio ti basta cancellare il SystemUI.odex. :)
-
1 allegato(i)
[SoS ]
chiedo aiuto a Gargaros o chiunque mi salvi!!
Cellulare di sorella gt-i9070
( è spero di essere nel thread giusto innanzitutto)
Sorella furibonda e straccia balotas
" si blocca sempre"
quindi voglia di cambiare rom , cosa che non ho mai fatto
allego immagine , il cellullare non ha una microsd ma se vitale o facilità di molto il compito la compro
aiutoooooo
p.s.
passaggi da fare a prova di "utonto" :-D
provare la rom "leggera"
grazie x avermi letto intanto
Allegato 141206
-
Benvenuto!
La microSD è essenziale per l'installazione, poi una volta conclusa l'installazione non ne avrai più bisogno, quindi invece di acquistarla potresti anche fartela prestare per un paio di minuti (giusto il tempo di installare la rom).
I passaggi per i meno esperti sono segnati nel primo post, è un'operazione molto semplice. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinux76
[SoS ]
chiedo aiuto a Gargaros o chiunque mi salvi!!
Cellulare di sorella gt-i9070
( è spero di essere nel thread giusto innanzitutto)
Sorella furibonda e straccia balotas
" si blocca sempre"
quindi voglia di cambiare rom , cosa che non ho mai fatto
allego immagine , il cellullare non ha una microsd ma se vitale o facilità di molto il compito la compro
aiutoooooo
p.s.
passaggi da fare a prova di "utonto" :-D
provare la rom "leggera"
grazie x avermi letto intanto
Allegato 141206
La guida c'è:
INSTALLAZIONE PER I MENO ESPERTI
È la prima volta che installi una rom? Allora puoi seguire queste istruzioni. Troverai in dettaglio ogni singolo passaggio da fare partendo da Jelly Bean.
Scarica il file Leggera.zip e il file update.zip. I file devono essere posizionati su microSD.
Avvia il telefono in recovery. Per farlo tieni premuti contemporaneamente il pulsante per aumentare il volume, il pulsante di accensione e il pulsante centrale: quando senti la vibrazione conta tre secondi dopodiché rilasci i pulsanti.
D'ora in poi i pulsanti del volume servono per selezionare le opzioni a schermo, e il pulsante di accensione per confermare la selezione.
Per poter installare la rom, dovrai accedere alla custom recovery temporanea selezionando:
apply update from external storage
update.zip
Per avviare l'installazione della rom seleziona:
install zip from sdcard
choose zip from sdcard
Leggera.zip
Yes - Install Leggera.zip
Quando l'installazione è completata, seleziona Go Back (oppure tocca il tasto capacitivo Indietro, otterrai lo stesso effetto, ovvero tornare al menu precedente).
Per evitare problemi d'avvio dovrai cancellare dati, applicazioni e impostazioni. Per farlo seleziona:
wipe data/factory reset
Yes -- delete all user data
Hai finito. Riavvia il telefono selezionando reboot system now.
Compra la micro sd che faciliti il tutto, mi sembra che dalla recovery stock non riesci a fleshare il file update zip copiato in sd interna.
-
grazie a entrambi ma il mio primo dubbio è stato la frase "ogni singolo passaggio da fare partendo da Jelly Bean"
il cellulare dell immagine ha jelly bean??? e da li mio timore ed ho scritto :-)
sn un mago a fare cazzate x quello sono qui x sfatare questo mito :-]
-
Sì sì, sul cellulare dell'immagine c'è proprio Jelly Bean, quindi puoi seguire i passaggi dell'installazione senza problemi. ;)
-
Quote:
pinux76
grazie a entrambi ma il mio primo dubbio è stato la frase "ogni singolo passaggio da fare partendo da Jelly Bean"
il cellulare dell immagine ha jelly bean??? e da li mio timore ed ho scritto :-)
sn un mago a fare cazzate x quello sono qui x sfatare questo mito :-]
Si hai helly bean. Puoi procedere come da guida
-
Quote:
Gargaros
Sì sì, sul cellulare dell'immagine c'è proprio Jelly Bean, quindi puoi seguire i passaggi dell'installazione senza problemi. ;)
Se leggete sull Ansa "sorella uccide fratello" già sai il motivo
-
Quote:
pinux76
Fai prima testamento
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
pinux76
Quote:
gianpassa
Fai prima testamento
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Non so se riesco a reggere tale responsabilità...
http://www.washingtonpost.com/wp-srv...son_crying.gif