scusami Gargaros,bisogna flasciare il nuovo kernel usando l'ultima build che hai rilasciato l'altro ieri?
Visualizzazione stampabile
quali vantaggi porta il nuovo kernel?
- Risolve un piccolo bug che poteva occorrere con YouTube, in cui i video non potevano essere riprodotti.
- La batteria dura leggermente di più (o almeno a me così sembra).
- Integra la recovery ClockWorkMod invece della PhilZ (ma questa è più una preferenza personale).
- mkaluza (lo sviluppatore del kernel) asserisce che il fix del GPS è più veloce.
mi succede che non parte il download, inizia e subito va in pausa,c'è scritto che è on attesa do Wi-Fi
Ti posso assicurare che il download funziona. :)
Se provi a scaricarla dal telefono prova ad usare Firefox: https://play.google.com/store/apps/d....firefox&hl=it
Altrimenti farai prima ad usare un pc. ;)
Chiedo scusa, ho corretto il mio post precedente sull'utilizzo di nuovi governor:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6847938
Lo script init.d era incompleto, ora va come si deve.
Grazie Gargaros, appena scaricata! Complimenti! Per la disperazione stavo x comprare un nuovo telefono, vediamo se riesco a farmi durare questo ancora un po'. La provo e poi vi so dire
Due domande al volo:
1) Qual è il browser che consigliate, leggero, che segua la filosofia della ROM? Se non sbaglio non è presente nessun browser
2) Ho il terrore di rimettere l'app di Facebook (dopo che l'ho messa mesi fa sulla versione non moddata è diventato lentissimo). Qualcuno di voi l'ha scaricata e mi sa dire se installandola peggiora la fluidità del telefono?
3) Google now/funzione di utilizzo vocale consigliate di metterla o rischiamo di rimettergli il freno a mano? :D
PS quando ho scaricato l'app di Gmail sono stato obbligato a scaricare play service, altrimenti non consentiva di donwnloadare l'app di gmail (speravo di riuscire a liberarmi di play service vabbè..)
Grazie!
ciao Gargaros,ho bisogno di aiuto,in pratica dopo odin ho messo i root solo che non posso mettere la castum recovery,appana flasciato updata zip invece di spuntare la nuova recovery per poi mettere il cocore ,il terminale si spegne.quidi posso o riavviarlo o ritornare in recovery..mi puoi aiutare..grazie.
Grazie a te per i complimenti!
Rispondo alle domande:
1) Ti consiglio Chrome, non è proprio il meno pesante ma lo uso regolarmente senza problemi.
2) Non uso Facebook quindi non ti so dire ma potresti provare tu stesso, mal che vada ti basta disinstallarla!
3) Non appesantisce poi molto il telefono, installalo pure se ti serve.
Da Play Services non si scappa, è essenziale per diverse applicazioni. ;)
Fai così: cancella l'update.zip che hai scaricato e invece segui la guida di installazione della Leggera (quella per i meno esperti che c'è qui nel primo post), risolvi al 100%.