CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 123 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1221
Discussione:

[ROM][GT-I9070][JB 4.1.2]Leggera by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    interessa molto a me! stupende tutte bianche

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Ragazzi se volete ho modificato la systemUI mettendo tutte le icone della status bar bianche (prese da s5) Allegato 143718
    Ditemi se siete interessati che questa sera faccio l'up! (Il tempo di sistemare le ultime cose come il livello della batteria un po' buggato)
    Sono interessato, fammi sapere!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Detto fatto ragazzi! Ecco a voi il link: https://mega.co.nz/#!fEp2zIKS!K6cQEM...xqkjmMxVWhi3ME

    Flashate normalmente da recovery e se notate che mancano icone ditemelo pure
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato davyleggend per il post:

    FlavioServini (24-05-15),Gargaros (23-05-15),Shadows80 (23-05-15)

  6. #494
    Androidiano L'avatar di Calessio86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    davyleggend
    Per la status bar trasparente senza installare moduli xposed o altro (che tolgono fluidita)... Puoi fare qualcosa???
    Io ho quasi terminato la leggera versione i9070p odex...

    Ps: Gargaros su xda ho trovato una versione deodex della stock per i9070p basata sul firmware italiano... Volevo dirtelo visto che sei molto piu pratico di me potresti dargli un occhiata..
    È uno zip che va flashato sulla stock odex e la rende deodex... Magari potresti modificarlo e inserire le stesse ottimizzazioni della leggera...
    Io purtroppo ancora sono indaffarato con la odex... Ma cosi neanche servirebbe piu la mia...
    Ecco li link per il download: http://d-h.st/z4s
    Ultima modifica di Calessio86; 23-05-15 alle 19:01
    Bella pe tutti

  7. #495
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calessio86 Visualizza il messaggio
    davyleggend
    Per la status bar trasparente senza installare moduli xposed o altro (che tolgono fluidita)... Puoi fare qualcosa???
    Io ho quasi terminato la leggera versione i9070p odex...

    Ps: Gargaros su xda ho trovato una versione deodex della stock per i9070p basata sul firmware italiano... Volevo dirtelo visto che sei molto piu pratico di me potresti dargli un occhiata.. Se cerchi con google la trovi subito visto che è l'unica...
    Certo che potrei ma mettere la trasparenza sul lockscreen comporta bug secondari (risolvibili con molta ma molta pazienza) mentre la trasparenza nella home comporta il seguente bug: aprendo app con sfondo bianco o comunque non nero farà diventare la statusbar bianca e quindi non leggibile. (Bug sempre stato presente in ogni rom 4.1.2 con le trasparenze nella statusbar) Anche qui è risolvibile ma con app di terze parti come appunto gravity box o altre...
    Con questa mod non ho fatto altro che ricompilare da 0 un'altra mia mod che ho lasciato da parte per la frustrazione a cercare di risolvere dei bug. Se vuoi dare un occhiata: https://www.androidiani.com/forum/mo...statusbar.html
    Magari con calma rifarò il tema partendo con questa come base e fare due versioni...una con le trasparenze e una senza!
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  8. Il seguente Utente ha ringraziato davyleggend per il post:

    Calessio86 (23-05-15)

  9. #496
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Detto fatto ragazzi! Ecco a voi il link: https://mega.co.nz/#!fEp2zIKS!K6cQEM...xqkjmMxVWhi3ME

    Flashate normalmente da recovery e se notate che mancano icone ditemelo pure
    Ottimo lavoro!
    Piacerebbe anche a me saper modificare l'aspetto estetico della rom... avevo pensato a un tema in stile Lollipop... ci ho anche provato ma poi ho lasciato stare, è troppo complicato per me!
    Quote Originariamente inviato da Calessio86 Visualizza il messaggio
    Gargaros su xda ho trovato una versione deodex della stock per i9070p basata sul firmware italiano... Volevo dirtelo visto che sei molto piu pratico di me potresti dargli un occhiata..
    È uno zip che va flashato sulla stock odex e la rende deodex... Magari potresti modificarlo e inserire le stesse ottimizzazioni della leggera...
    Io purtroppo ancora sono indaffarato con la odex... Ma cosi neanche servirebbe piu la mia...
    Ecco li link per il download: Dev-Host - CWM_deodex_xxlpf.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Modificando quello zip potrei al massimo creare una sorta di patch da applicare esclusivamente al firmware 4.1.2 per I9070P... non funzionerebbe ad esempio se venisse installato sopra una rom kitkat, poichè lo zip non contiene tutti i file di sistema.
    Contiene solo i file della preload, di system/app/ e system/framework/.

    Ma questi file fanno molto comodo a te che stai cercando di creare una tua rom, infatti se ti sei già ricavato system ti basta procedere così:
    - cancelli dal tuo system le cartelle app e framework
    - copi nel tuo system le cartelle app e framework dal system dello zip deodex
    - dallo zip deodex prendi anche gli apk della preload e li infili nel tuo system/app/
    - cancelli dal tuo system/app/ tutti gli apk inutili (se non li cancelli potrebbero essere troppi per la partizione system, dato che ora ci sono anche gli apk della preload)
    In questo modo non hai bisogno di ricavarti la preload da solo e la tua rom sarà già deodexata.
    Ultima modifica di Gargaros; 23-05-15 alle 21:40

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Calessio86 (24-05-15)

  11. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Detto fatto ragazzi! Ecco a voi il link: https://mega.co.nz/#!fEp2zIKS!K6cQEM...xqkjmMxVWhi3ME

    Flashate normalmente da recovery e se notate che mancano icone ditemelo pure
    wow velocissimo grazie!

  12. #498
    Senior Droid L'avatar di Mark95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    378
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sto provando l'ultima versione della rom... Una scheggia devo dire... Grande Gargaros! Finalmente una stock senza rivali!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mark95 per il post:

    Gargaros (23-05-15)

  14. #499
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark95 Visualizza il messaggio
    Sto provando l'ultima versione della rom... Una scheggia devo dire... Grande Gargaros! Finalmente una stock senza rivali!
    Grazie mille davvero Mark95!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Mark95 (23-05-15)

  16. #500
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro!
    Piacerebbe anche a me saper modificare l'aspetto estetico della rom... avevo pensato a un tema in stile Lollipop... ci ho anche provato ma poi ho lasciato stare, è troppo complicato per me!
    Be guarda se vuoi sono disponibilissimo a spiegarti queste cose base come cambiare le icone o il colore di varie cose! Anche io non ne so molto eh mi baso molto su guide che trovo su internet e man mano le ho imparate a fare manualmente
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  17. Il seguente Utente ha ringraziato davyleggend per il post:

    Gargaros (24-05-15)

Pagina 50 di 123 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy