Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salla
ciao Gargaros, sono completamente ignorante e a giorni volevo provare ad installare la tua rom leggera.
volevo chiederti siccome non sono uno smanettone : bigogna aggiornare per forza la tua rom, oppure, se vedo che mi va bene sto cosi?
grazie
Non bisogna per forza aggiornarla, puoi andar tranquillo.
Se invece hai bisogno di una mano per gli aggiornamenti puoi sempre chiedere. :)
Quote:
Luca2717
Come mai un altro kernel?
Perché mi permette di ridurre il numero di file necessari alla creazione della rom. Se hai già installato la Leggera puoi ignorare questo aggiornamento. ;)
-
Quote:
Gargaros
[quote name="salla" post=6866449]ciao Gargaros, sono completamente ignorante e a giorni volevo provare ad installare la tua rom leggera.
volevo chiederti siccome non sono uno smanettone : bigogna aggiornare per forza la tua rom, oppure, se vedo che mi va bene sto cosi?
grazie
Non bisogna per forza aggiornarla, puoi andar tranquillo.
Se invece hai bisogno di una mano per gli aggiornamenti puoi sempre chiedere. :)
[quote name="Luca2717" post=6866451]Come mai un altro kernel?[/QUOTE]
Perché mi permette di ridurre il numero di file necessari alla creazione della rom. Se hai già installato la Leggera puoi ignorare questo aggiornamento. ;)[/QUOTE]
Ma come stabilità e prestazione questo nuovo kernel va bene? Cos è il busybox?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Come prestazioni e stabilità va bene quanto il kernel precedente.
BusyBox è essenziale per varie operazioni di modding (soprattutto tramite Terminale).
-
Quote:
Gargaros
Nuovo aggiornamento della rom. Lo trovate come al solito nel primo post.
Queste le novità:
- Aggiornato BusyBox alla versione 1.23.2-Stericson.
- Sostituito MK Kernel con CoCore.
- Ora i file tee per I9070P sono già inclusi.
Appena installato, ottimo come sempre grazie!
-
Quote:
Gargaros
Nuovo aggiornamento della rom. Lo trovate come al solito nel primo post.
Queste le novità:
- Aggiornato BusyBox alla versione 1.23.2-Stericson.
- Sostituito MK Kernel con CoCore.
- Ora i file tee per I9070P sono già inclusi.
Quale versione del CoCore hai messo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
-
Serve per seguire la guida di installazione per i meno esperti. :)
-
-
ciao, è normale che non ricevo in maniera istantanea i messaggi di whatsApp e tapatalk?
se apro l' app allora mi si apre il messaggio,che magari mu era stato spedito molto tempo prima.
scrivo qua perché per il momento ho la leggera,ma mi capitava anche con altre ROM.. grazie..