Visualizzazione stampabile
-
Grazie x la risposta, per ora sto così poi vedremo ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
La nuova versione della Leggera è ora presente nel primo post. L'unica novità è il ritorno dell'MK Kernel come kernel predefinito.
Chi ha installato una versione precedente della Leggera può passare alla nuova senza perdere alcun dato, basterà installare solo il file Leggera.zip tramite recovery (senza alcun wipe).
Chi aggiorna dalla versione di ieri e non ha dimestichezza con la recovery, può leggere le istruzioni a seguire (anche in questo caso non si perde alcun dato).
Posiziona il file Leggera.zip sulla memoria interna del telefono o su microSD. Avvia il telefono in recovery. Seleziona toccando su schermo:
- Install
- (Up A Level)
- emmc se hai messo Leggera.zip su memoria interna o external_sd se su microSD.
- Leggera.zip
- Trascina il dito su Swipe To Confirm Flash.
- Lo schermo dopo un minuto diventa automaticamente nero per risparmiare batteria. Attendi qualche secondo che si riaccenda da solo e trascina il dito su Swipe to Unlock.
- Reboot System
ciao gargaros scusa se disturbo .. ma la nuova versione della rom e in prima pag. .. non la trovo
-
Ciao giasan, non disturbi mai...
Sì, la nuova versione è in prima pagina, i download sono sotto la lista delle caratteristiche. Te li riporto qui di seguito:
Quote:
Gargaros
-
Quote:
Gargaros
Ciao giasan, non disturbi mai...
Sì, la nuova versione è in prima pagina, i download sono sotto la lista delle caratteristiche. Te li riporto qui di seguito:
gentilissimo come sempre gargaros.
-
Quote:
Gargaros
Quello che intendo è che magari hai seguito la guida per disattivare i processi
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-google.html o altre guide/mod/app che per risparmiare ram e batteria magari ti ritardano i messaggi istantanei di Tapatalk.
Il mio suggerimento era quello di usare la Leggera con solo Tapatalk installato, in modo che non ci sia altro ad influenzare il suo funzionamento.
ciao Gargaros
ma questa guida velocizza davvero il telefono liberando Ram?
disattivando quei processi il cell funziona normalmente tutto alla perfezione?
-
Ciao Sadvance20, non so dirti se quella guida velocizza realmente la Leggera. Il motivo lo puoi leggere nei seguenti post:
Quote:
rena71rai73
cosa mi consigli per risparmiare RAM?
Quote:
Gargaros
Non so consigliarti, uso la Leggera senza alcuna ottimizzazione...
-
ciao Gargaros,poi hai considerato se è fattibile sulla leggera poter disattivare la barra di navigazione ,dalle app desiderate dall'utente?
-
Quale barra di navigazione?
Forse intendi la barra di stato?
-
scusa mi sono spiegato male,mi hai insegnato :) tramite build prop a mettere la barra di navigazione, o tasti virtuali.
sulla cm12.1 di hasta ,c'è la possibilità di nasconderla per le app desiderate, la trovo una opzione molto comoda :)
-
Non credo proprio di esser capace ad implementare una simile funzionalità, mi spiace. :-\
Però ti do un suggerimento... o almeno ti dico cosa preferisco io: invece di attivare la barra di navigazione utilizzo Power Toggles, così facendo mi basta abbassare la tendina delle notifiche per ritrovarmi con i pulsanti che preferisco.
Ti mostro un esempio in cui ho 3 pulsanti, uno per spegnere lo schermo, uno per tornare alla home ed uno per le app recenti:
http://i.imgur.com/2ddi8ZN.jpg