Aspetta, non installare la mia rom, ne la versione per I9070P ne quella per I9070...
Forse ho capito il motivo per cui va in bootloop... ci metterò un bel po' a correggere l'errore, credo che le versioni corrette le caricherò per le 14:00...
Ti chiedo scusa per l'incoveniente.![]()
Ultima modifica di Gargaros; 02-06-15 alle 12:54
rena71rai73 (02-06-15)
tu chiedi scusa a noi..noi ti ringraziamo per quello che fai![]()
"DOMINUS IESUS"
Gargaros (02-06-15)
Sei troppo buono, ti ringrazio.
In realtà questo è un errore che avrei dovuto evitare testando per bene la rom.
L'ho testata installandola sopra una vecchia versione, e in quel caso non da problemi.
Il problema invece si presenta quando si installa da zero... e la colpa è delle mie modifiche per ottenere la barra di stato trasparente.
Sono costretto a rimuoverla a causa della mia inesperienza in fatto di mod...
Quindi tra le 14 e le 15 di oggi pomeriggio carico la classica Leggera con la barra non trasparente.
@paolobig chiedo scusa anche a te, che probabilmente ieri provando a installare la Leggera ti sarai ritrovato gli stessi problemi di FireAlchemist...
gianpassa (02-06-15)
Ah ho già provato anche l'altra con la tee folder cambiata.. e infatti non va :P ok attendo!
Gargaros (02-06-15)
Grazie per la pazienza! Ecco a te la versione per I9070P: https://mega.co.nz/#!KosnWSwY!gpeiBK...ZEsR4Fq6XSmQIk
FireAlchemist (02-06-15)
Ciao Gargaros, sono nuovo del forum ed ho appena finito di leggere il tuo thread. Il mio S Advance si piantava continuamente per cui mi sono deciso a fare un deep clean e a cambiare firmware e kernel: ora ho la versione argentina I9070UBLPK e il Cocore e refresh r 24. Ora è un altro mondo; mi chiedevo se montando la tua rom potrei avere ulteriori vantaggi e se per farlo devo fare il Wipe data. Grazie
Ultima modifica di carlon1; 02-06-15 alle 14:57
Ciao! Poichè mi è scaduta la garanzia del mio Advance mi son deciso a migliorarlo un po' pur non essendo molto pratico (ma d'altrone jellybean mi ha reso la vita un inferno tra rallentamenti e simili), ma essendo proprio a livello 0, mi basta seguire le tue indicazioni per i meno esperti? Non devo fare altro tipo deep clean, permessi di root o installare software di terze parti? (continuo a sentir parlare di Odin)
Ultima modifica di Wawwowo; 02-06-15 alle 16:04
Ultima modifica di Gargaros; 02-06-15 alle 16:29
carlon1 (02-06-15)
Grazie
Solo una domandina: quando ero passato da gingerbread a jellybean avevo sempre fatto un wipe, ma dopo l'update il cell mi si era sincronizzato e aveva riscaricato in automatico le app che avevo prima...qui è così o devo poi riscaricarle "a mano"?