Che firmware mi consigli di scaricare per il deep clean? Quello che c'è nella guida o un un altro?
Quello della guida va bene.
Se il download fosse troppo lento puoi scaricarlo da mega o dropbox:
Mi raccomando, tutto ciò è valido solo se hai un I9070, non provare a installare questo firmware su I9070P.
Ultima modifica di Gargaros; 05-06-15 alle 17:24
Gargaros (05-06-15)
@Gargaros
Avevo scritto male io, hai ragione tu, i files copiati comunque erano quelli.
Purtroppo kies wifi non sembra proprio funzionare, non parte la voce nel menù, ma oscura lievemente lo schermo lasciando visibilità delle impostazioni sottostanti della sezione "altre impostazioni" da cui cerco di avviarlo, mentre ora noto inoltre con kies via tradizionale usb che il dispositivo non viene riconosciuto come compatibile.
Potrebbe c'entrare il kernel? se a te funziona ed è tutto ok allora ci deve essere un problema nella mia configurazione di sistema
Credo tu abbia inserito tutti i file necessari...
Non so perché kies wifi e quello tradizionale non funzionino, io non li ho mai usati... mi spiace non saperti aiutare.![]()
pietrodevo (05-06-15)
Nulla di così utile sinceramente, ma ripeto, potrei aver fatto qualcosa io coi files, la rom l'ho odexata.
Se nessun altro riscontra il problema farò altri tentativi, altrimenti si può rimuovere anche il pacchetto di kies dalla leggera.
Grazie per la costante disponibilità e l'impegno che metti.
Gargaros (05-06-15)
Riscarica update.zip dalla prima pagina. Poi posizionalo nel percorso principale della microSD e non in qualche cartella.
Niente, non lo trova.
Fai questi altri due tentativi:
- formatti la microSD e riposizioni update.zip
- usi un'altra microSD
Altrimenti cerchiamo una soluzione alternativa...
Narga22 (05-06-15)