Ho provato con un'altra microSD e va, ti ringrazio e ti ringrazio anche per la tua pazienza.
Un saluto.
Visualizzazione stampabile
Ho provato con un'altra microSD e va, ti ringrazio e ti ringrazio anche per la tua pazienza.
Un saluto.
Figurati, grazie a te per aver voluto provare la mia rom.
Buona serata!
buonasera Gargaros
una domanda...se si eliminano tutti quei file dalla cartella "preload" nel ripristino alle condizioni iniziali della Rom ricompaiono? o si perdono del tutto?
i file nella cartella "preload" appesantiscono in un certo senso anche la Rom? anche in termini di consumi batteria?
lo stesso vale anche per la cartella system app?
grazie mille ;)
Buonasera Sadvance20. Si perdono del tutto.
I file in preload e in system/app/ non sono altro che tutte le app del telefono.
Più app ci sono sul telefono e più sono le probabilità di avere processi attivi in background.
È questo il principio su cui si basa la Leggera: avere solo il minimo indispensabile, riducendo così il numero di processi in background.
Non ritornano, quindi bisognerebbe riflashare la rom.
Ahahahahah, prego!
@Gargaros:
E la tua curiosità la soddisfo eccome!
Ho odexato la rom per una questione di praticità personale, risparmio un bel po di spazio per /data avendo tutte le componenti del sistema a parte, inoltre ho aggiunto altre app ad uso comune, e ho la ROM "pronta all'uso".
Ma la cosa più sofisticata che ho fatto è stata usare la preload come una sorta di "dalvik di sistema", anche se so che un file .odex è qualcosa di differente, e praticamente ho simlinkato tutti gli odex nella preload, modificando script di installazione e tutto, integrando xposed, greenify e numerose altre cose.
Salve, posso installarla direttamente partendo da una rom 5.1.1?